Motoquick all'eICMA ho visto in esposizione la tua Buella !!
Inviato: 23 nov 2011, 00:28
si come hai visto non e nulla di speciale ma io l'adoro.....ero li tutti i giorni ho spostato 77moto in una settimana ero a pezzi....pero' mi sono divertito da matti.....prossimamente viene pronta anche l'altra buell che ho xb12 con tutte le parti anodizzate e ricavate dal pieno...poi posterò' le foto
Inviato: 23 nov 2011, 16:18
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
motoquick ha scritto:
Non li vendo anzi ne cerco altri
ma che egoista...
si come hai visto non e nulla di speciale ma io l'adoro.....ero li tutti i giorni ho spostato 77moto in una settimana ero a pezzi....pero' mi sono divertito da matti.....prossimamente viene pronta anche l'altra buell che ho xb12 con tutte le parti anodizzate e ricavate dal pieno...poi posterò' le foto
Ecco bravo metti qualche foto... Sono proprio curioso
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Oggetto del messaggio: Re: Cerco motore x traliccio
Inviato: 24 nov 2011, 21:34
hahahahahah la cacca sulla mia sella hahahahhahahahaha
Inviato: 25 nov 2011, 16:16
Scusate il ritardo, ho letto :prima o poi capita a tutti, io ne ho 3 in garage, il mio si é rotto, preaticamente si é staccato il seger dello spinotto del pistone posteriore e ha massacrato il motore,ammazzate ohh come affidabilità forse non si puó proprio parlare. Leggendo in vari forum nel web ho notato che i motori prima serie s1 s3 e m2 quelli che avevano l'albero motore separabile (il mio é m2 1998) erano piú soggetti a rompersi rispetto i motori successivi con l'albero pressato e i cilindri tundersthone, chi mi sa dire cosa mi conviene montare? Cambiare lo devo cambiare, cosa consigliate? Grazie in anticipo dei consigli...........
PAI
Inviato: 25 nov 2011, 16:20
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ringo è proprio un cazzone!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
il madda
Inviato: 25 nov 2011, 19:41
rolf ha scritto:
La mia piccola é gravemente ammalata cerco motore S1, M2 o S3 se qualcuno ha notizie Vi prego
chiedi al peo che vende la sua a pezzi....
_________________ Il madda
peogrossi
Inviato: 25 nov 2011, 19:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova