Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Te ne pentirai
Come gli altri
Inviato: 26 nov 2011, 13:46
neopazzo ha scritto:
... mi vorrete bene lostesso? Y_Y
un bella trionfo speed triciclo......... asd no no vado su robba italiana al momento
neopazzo
Oggetto del messaggio: Re: Ma se cambio moto ....
Inviato: 26 nov 2011, 13:47
peogrossi ha scritto:
Te ne pentirai
Come gli altri
Peo nn ti preoccupare XD se riesco dopo spieghero i dettagli dell'operazione e mi darai ragione ps:come ho scritto in unaltro post "il primo amore nn si scorda mai.... tornerò dinuovo ad ingroppare un'americana...." Se faccio sta cosa vuol dire che mi conviene nn poco
Oggi comprerei tnt 1130 o dorsoduro 1200 o hypermotard 1100 sp evo
Inviato: 26 nov 2011, 18:56
A.D. ha scritto:
Capisco tutti i possessori di cr con uso stradale. Lo sbatto per i problemi vari e la manutenzione hd fche fa cagare non aiuta.
Certo pero' che considerando quello che c'è sul mercato, non e' che andate a stare meglio....
Forse la britannica vale la pena, ma vi assicuro che come motore non c'e paragone....
Meglio evitare triunph , avrei gli stessi problemi, assitenza a km da casa e anchesse non sono assenti da problemi atipici, un amico per una frizione ha atteso 2 mesi, un altro ha sbiellato (in centro suppongo una biella fallata :S) ed è rimasto fermo tutta l'estate :V
ho provato il v4 aprilia da belle emozioni, i 170cv si sentono e la moto è davvero sincera sembra quasi piu isi della 1125. La street fighter S nn mi è piaciuta è un esasperazione delle caratteristiche che nn mi piacciono sulla cr (parlando di guidabilità) ed il motore è scorbutico da una senzazione di forza ma non sembra tanto piu potente del mio cr. volevo provare la streetfighter 848 ma in ducati nn la hanno ancora macredo patirei il downgrade di cubatura
Benelli è bella ma serebbe un incubo per me in sicilia nemmeno esiste un assitenza tecnica XD
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
bella, bella, bella cazzata!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
piccione
Inviato: 28 nov 2011, 11:23
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Mah, se parli di operazione suoer conveniente bisogn capire che operazione è.... Di tutte quelle moto che hai menzionato la Tuono new è l'unica che potrebbe farmi fare un pensierino, ma a che prezzo però!?
PAI
Inviato: 29 nov 2011, 17:24
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bannare pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Inviato: 29 nov 2011, 17:53
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
PAI ha scritto:
GyTe ha scritto:
Jason ha scritto:
PAI ha scritto:
Ma non l'avete ancora bannato?!?!?!?
Non possono ho ancora la Gamberona *-*
peogrossi
Inviato: 30 nov 2011, 00:29
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Neopazzo se cambi , sei pazzo e ci stai sul cazzzo
Inviato: 30 nov 2011, 04:02
peogrossi ha scritto:
Neopazzo se cambi , sei pazzo e ci stai sul cazzzo
Non potro mai abbandonare questo forum! anche perche ho gia litigato con la gente sul forum aprlia e ducati :V mauahuahauhauhau (odio la gente che offende la mia gamberona! )
Ma... avete visto la nuova politica (i prezzi bassi) di MV Agusta? O_o comprando un MV farei felice mio padre facendo rinsavire in un povero vecchietto felici ricordi di gioventù
Io dovessi cambiare prenderei un traliccio.... E ho detto tutto.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
neopazzo
Inviato: 30 nov 2011, 13:14
GyTe ha scritto:
MV belle moto... Pero' non le nuove 3 cilindri... Io, in caso di cambio, prenderei una bella F4 bella accessoriata...
Il concessionario di zona è un uno stronzo..... 18 mila euro per la brutale....1090R ..... ma sul sito costa 13 mila iva inclusa vabene franco concessionario ma che minchia ha in testa la gente ? :I
neopazzo
Inviato: 30 nov 2011, 13:14
A.D. ha scritto:
Io dovessi cambiare prenderei un traliccio.... E ho detto tutto.
MV belle moto... Pero' non le nuove 3 cilindri... Io, in caso di cambio, prenderei una bella F4 bella accessoriata...
Il concessionario di zona è un uno stronzo..... 18 mila euro per la brutale....1090R ..... ma sul sito costa 13 mila iva inclusa vabene franco concessionario ma che minchia ha in testa la gente ? :I
Per 18.000 Eur ti esce fuori una Ducazzi Streetfighter versione R (Racing) con varie parti in carbonio...
Agevolo foto -->
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!