...me lo ridite per cortesia?!? so che già l'ho chiesto ma era in una discussione di qualche altro utente su qualche altro argomento e non la ritrovo più!
grassssssssssie...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: smontare i cerchi...
Inviato: 29 nov 2011, 10:40
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
@ ilmagoditolfa - Per smontare il tutto non credo ci siano grosse difficolta'... L'unica cosa che ricordo chiaramente e' quella di non torcere la cinghia e che nel rimontare il tutto, o A.D. o Uly'73 o qualche altra persona, specificavano che bisognava prima avvitare il bullone sul perno senza serrare, svitare di nuovo, e poi serrare a coppia giusta... Questo sia per l'anteriore che per il posteriore...
Pero' ricordo che c'era scritto chiaramente in qualche vecchio thread (che adesso non trovo)...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
grazie! nel frattempo ho trovato un paio di video (youtube santo subito) mooooolto chiari. mi preoccupava il perimetrale ma alla fine è una minchiata come su tutte le moto del mondo!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
grazie! nel frattempo ho trovato un paio di video (youtube santo subito) mooooolto chiari. mi preoccupava il perimetrale ma alla fine è una minchiata come su tutte le moto del mondo!
Prego figurati... Pero', come ti dicevo sopra, informati per bene da chi effettua queste operazioni con una certa tranquillita'...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Anteriore e' sinistral, attentions. Posteriors Devi prima smollare il bullone Sotho il forced lone Che ferma il perno. Per il resto, normale amministazione, attenzione alle coppie di serraglio. Anteriore, smolla i bulloni CGE tengono la pinza al piedino, che e' più' semplice sfilare il disco.
Anteriore e' sinistral, attentions. Posteriors Devi prima smollare il bullone Sotho il forced lone Che ferma il perno. Per il resto, normale amministazione, attenzione alle coppie di serraglio. Anteriore, smolla i bulloni CGE tengono la pinza al piedino, che e' più' semplice sfilare il disco.
oooooooocchèi!