...con la 1125 ce ne sono?!? provenienti da altre buell (ma non necessariamente) intendo. ci sono mono e cartucce a prezzi buoni per firebolt e altri modelli ma per il 1125 no!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: sospensioni compatibili...
per il mono è un'idea, lo avevo già visto... ma per l'anteriore? la mupo ad esempio non mi dispiace (anche i mono sono più che buoni) ma ho visto solo kit per firebolt, lightning...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
A.D.
...ma dai? dedicati per il 1125?!? e io perchè non li o trovati???
perchè non sai qual'è l'articolo da cercare...
luca66 ha mono e anteriore tutto mupo...
chiamali e vedrai che trovi.
Confermo, Mupo, con precarico regolabile senza ferri, molto utile. Bellissimi in pista, a Milano... terrei quelli di serie. Se chiami mupo e gli dici che gomme usi e il tuo peso ti arrivamo già abbastanza su misura. Avevano un ragazzo che faceva il Supertwins, hanno fatto la mia, hanno già un po' di esperienza. La mia moto nei curvoni è veramente molto stabile.
Inviato: 22 dic 2011, 13:14
....e sti cazzi......!!!
_________________ Il madda
PAI
Inviato: 22 dic 2011, 13:17
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Te credo che è stabile! Sei fermo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
66Luca
...ma dai? dedicati per il 1125?!? e io perchè non li o trovati???
perchè non sai qual'è l'articolo da cercare...
luca66 ha mono e anteriore tutto mupo...
chiamali e vedrai che trovi.
Confermo, Mupo, con precarico regolabile senza ferri, molto utile. Bellissimi in pista, a Milano... terrei quelli di serie.
. ...e va beh, io sto a roma!!!
66Luca ha scritto:
Se chiami mupo e gli dici che gomme usi e il tuo peso ti arrivamo già abbastanza su misura. Avevano un ragazzo che faceva il Supertwins, hanno fatto la mia, hanno già un po' di esperienza. La mia moto nei curvoni è veramente molto stabile.
e si, vorrei che sculettasse un pò di meno in effetti sta moto. dopo le feste monto le racetech (ste benedette bt014 fanno veramente pena!) e vediamo se, almeno un pò, la situazione migliora...
grazie!