Pensa che io ho già messo i paletti x la tenda....
Basta tende,con l'età che ho e tutti gli acciacchi conseguenti,dopo un viaggio con il traliccio preferisco un letto comodo magari in dolce compagnia......
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Viene fuori solo quando si parla di IBW e di busoni e
Tranquillo,andrà a finire che tira il pacco (il suo ovvio) e non viene. Adesso aspetto però la sua risposta farcita froci di qua e gay di là!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Oggetto del messaggio: Re: IBW
Inviato: 17 gen 2012, 17:41
Site Admin
ovviamente..... CI SARO' !!
... vengo al IBW perchè Mario mi deve una cena !! ....
... per fortuna che nessuno sapeva nulla...
symon dark
Inviato: 17 gen 2012, 17:44
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
ci sarò!!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Re_buell
Inviato: 17 gen 2012, 18:16
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Ciao a TUTTI, giusto per fare un pò di chiarezza...
E' stata fatta una cena "di Lavoro" con gli organizzatori e i presidenti dei CLUB Buell per sapere se c'erano altre iniziative organizzative riguardo ad un RADUNO nazionale nel 2012, dato che non ci sono state iniziative concrete, e data la tempistica per l'organizzazione dell'evento, ci siamo resi disponibili a RIPETE L'EVENTO "ITALIAN BUELL WEEKEND" AL LERICI PER L'ANNO 2012.
Vorrei precisare che abbiamo deciso di parlarne ora per 2 validi motivi: 1° che date le "avverse condizioni meteo" del 2011 è opportuno anticipare l'evento nei mesi meno piovosi. Le date saranno comunicate quando le avremo concordate con il Comune ospitante a seguito di consiglio comunale. 2° desideriamo darvi una "grande" manifestazione, migliorando sull'esperienza del 2011, quindi come in tutte le cose per farle bene ci vuole tempo e dedizione.... e noi VOGLIAMO farle bene.
Sarei grato a tutti di non divulgare notizie non Ufficiali.... (Comunicate da noi.. o dai presidenti dei club), per non destare FALSE aspettative nei partecipanti e obbligare noi a continue eventuali smentite o conferme...
In specifico, per quanto riguarda la presenza di ERIK BUELL, ci sono stati contatti in tal senso, come ci sono stati nel 2011 e nel 2010 al Tribute di Riccione, ma tuttora non ci sono conferme. Vi chiedo di non prendere iniziative isolate riguardanti l'organizzazione della manifestazione come contattare direttamente Erik, ci sono questioni delicate che non vorremo siano compromesse. Per tutto il resto noi siamo aperti a consigli e suggerimenti, VI GIURO CHE FAREMO IL MASSIMO PER DARVI IL MASSIMO....
NEL 2011 ABBIAMO SCHERZATO....
QUEST'ANNO SI FA SUL SERIO... !
vi voglio Bene!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
symon dark
Inviato: 17 gen 2012, 18:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grande Mario.....come l'anno scorso e ancor di più sono disponibile
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
peogrossi
Inviato: 17 gen 2012, 18:22
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
symon dark ha scritto:
Grande Mario.....come l'anno scorso e ancor di più sono disponibile
Divieto di accesso agli spacciatori di barze oscene.
Preparate i pennarelloni per gli autografi sulle cover!!!! Poi una passatina di lucido e tack!
Un bell'autografo ci starebbe bene sulla cassa filtro vistoche ho un traliccio...........altro che cover...