Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 13:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma daiii poveriiii...non è proprio destino x sta cena! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 16:20 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Dai ragazzi, che ho una piccola sorpresina per i partecipanti ! (con piccola base alcolica)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 18:22 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ha detto Tommy che ci ospita tutti nella sua nuova casa a metà febbraio!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 18:48 |
|
|
presente!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 18:50 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 20:41 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
Quindi? Venerdì prox per me sarebbe ok..
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
alexb
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 20:46 |
|
Iscritto il: 05 dic 2011, 22:48 Messaggi: 118 Località: Felonica (MN)
|
Mi sarebbe piaciuto veramente conoscervi ragazzi, ma sabato ho il turno della mattina e sveglia alle 4..... Se rimandate a venerdì prossimo ci sono sicuramente.... 
|
|
 |
|
 |
federusco
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 20:54 |
|
|
Ma dai......per quattro fiocchi di neve 
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 21:03 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Difficilmente ci sarò venerdi prossimo a meno che non spunti il sole e 20 gradi. Insomma qui in montagna siamo quasi al caos viario,immobilismo quasi totale per quanto riguarda lo sgombero neve,statali disastrose e strade interne anche peggio. E con la mia Alfa sulla neve non si scherza! E UN MACELLO ROBA DA NON CREDERE! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 02 feb 2012, 23:17 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Beh, io vado comunque... In moto!!! Allora ci si vede il 17,frocioni cari!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 10:18 |
|
|
Rinviato causa neve a:
VENERDI 17 FEBBRAIO ORE 21.00
Io tengo per buone le adesioni di oggi, aggiungo solo il vecchio blackpegasus !
Ciao
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 10:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Blackpegasus ha scritto: Difficilmente ci sarò venerdi prossimo a meno che non spunti il sole e 20 gradi. Insomma qui in montagna siamo quasi al caos viario,immobilismo quasi totale per quanto riguarda lo sgombero neve,statali disastrose e strade interne anche peggio. E con la mia Alfa sulla neve non si scherza! E UN MACELLO ROBA DA NON CREDERE!  Ma monta le termiche...nooooooooooooooo? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 12:09 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
In casa mia stiamo al massimo in 3 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 13:11 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 14:31 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
symon dark ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Difficilmente ci sarò venerdi prossimo a meno che non spunti il sole e 20 gradi. Insomma qui in montagna siamo quasi al caos viario,immobilismo quasi totale per quanto riguarda lo sgombero neve,statali disastrose e strade interne anche peggio. E con la mia Alfa sulla neve non si scherza! E UN MACELLO ROBA DA NON CREDERE!  Ma monta le termiche...nooooooooooooooo?  Testina di ming che non sei altro!!! Le termiche sono obbligatorie da metà novembre e cmq sia puoi avere tutte le soluzioni possibili ma quando le strade non te lo permettono non vai da nessuna parte. Sarebbe un suicidio muoversi con queste strade....almeno da noi. Ma adesso che ci penso preferisco suicidarmi con l'Alfa che suicidarmi ascoltando le tue barze.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 15:22 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: symon dark ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Difficilmente ci sarò venerdi prossimo a meno che non spunti il sole e 20 gradi. Insomma qui in montagna siamo quasi al caos viario,immobilismo quasi totale per quanto riguarda lo sgombero neve,statali disastrose e strade interne anche peggio. E con la mia Alfa sulla neve non si scherza! E UN MACELLO ROBA DA NON CREDERE!  Ma monta le termiche...nooooooooooooooo?  Testina di ming che non sei altro!!! Le termiche sono obbligatorie da metà novembre e cmq sia puoi avere tutte le soluzioni possibili ma quando le strade non te lo permettono non vai da nessuna parte. Sarebbe un suicidio muoversi con queste strade....almeno da noi. Ma adesso che ci penso preferisco suicidarmi con l'Alfa che suicidarmi ascoltando le tue barze. Black, 6 proprio vecchio !!!! senti, venerdi 17 ti vengo a prendere io !!!! ti faccio da badante !!!
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 15:23 |
|
|
Jason ha scritto: giusto, e Tommy in terrazza !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 03 feb 2012, 17:25 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
mitilu ha scritto: Blackpegasus ha scritto: symon dark ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Difficilmente ci sarò venerdi prossimo a meno che non spunti il sole e 20 gradi. Insomma qui in montagna siamo quasi al caos viario,immobilismo quasi totale per quanto riguarda lo sgombero neve,statali disastrose e strade interne anche peggio. E con la mia Alfa sulla neve non si scherza! E UN MACELLO ROBA DA NON CREDERE!  Ma monta le termiche...nooooooooooooooo?  Testina di ming che non sei altro!!! Le termiche sono obbligatorie da metà novembre e cmq sia puoi avere tutte le soluzioni possibili ma quando le strade non te lo permettono non vai da nessuna parte. Sarebbe un suicidio muoversi con queste strade....almeno da noi. Ma adesso che ci penso preferisco suicidarmi con l'Alfa che suicidarmi ascoltando le tue barze. Black, 6 proprio vecchio !!!! senti, venerdi 17 ti vengo a prendere io !!!! ti faccio da badante !!! Sono "millenario" eppure mi diverto a guidare un trazione posteriore con il bruttissimo tempo.....tra poco più di un ora parto per la montagna con la mia MX5 ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ..... e dove ho la baita, l'ultimo pezzo lo faccio in MOTO....slitta!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 04 feb 2012, 09:04 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Ahahahaha!! Quando volete, a casa mia ci siamo in 8 persone circa  La consorte la mandiamo via 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 04 feb 2012, 10:44 |
|
|
Come diceva Buellina, " stà pizzata non à da fare !" Ieri alle 16.00 ho deciso di andare a casa dal lavoro in quanto mi sono reso conto di avere la febbre ! I bambini hanno colpito ancora ! Sapevo di essere a rischio, era da una settimana che dormvo nel lettino con Leo che ha febbre e tosse ! oltre che a non dormire un mazza, mi sà che ho preso il testimone dell'influenza !! Oggi e domani, branda !!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 04 feb 2012, 13:55 |
|
|
Tommy ha scritto: Ahahahaha!! La consorte la mandiamo via  Ho gia un posto per lei! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Re: The new PIZZA EMILIA Inviato: 14 feb 2012, 12:42 |
|
Iscritto il: 14 gen 2009, 16:26 Messaggi: 339 Località: Medicina (Bologna)
|
QUUUUIINDIIII???
Confermato per venerdì questo ore 21??
ciaosss!
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
|