| Autore |
Messaggio |
|
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 17:11 |
|
|
Ma porco cazzo! Niente motoraduno causa neve  uffa.. Ma dai tempo di merda! Ke nervoso.. 
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
|
|
 |
|
 |
|
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 18:25 |
|
|
filippo.13 ha scritto: Ma porco cazzo! Niente motoraduno causa neve  uffa.. Ma dai tempo di merda! Ke nervoso..  No, è più giusto dire che nevoso
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 18:28 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
Minkia un motoraduno a Febbraio !!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 19:09 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Chissà che affluenza!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 19:53 |
|
|
Calsonic ha scritto: filippo.13 ha scritto: Ma porco cazzo! Niente motoraduno causa neve  uffa.. Ma dai tempo di merda! Ke nervoso..  No, è più giusto dire che nevosoDio boh ci sono ke strade bianche.. :@
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
|
|
 |
|
 |
|
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 19:55 |
|
|
peogrossi ha scritto: Minkia un motoraduno a Febbraio !!!!!!! Già qui da me iniziamo presto 
|
|
 |
|
 |
|
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 20:00 |
|
|
PAI ha scritto: Chissà che affluenza!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Beh quest'anno nn so ma gli anni scorsi il freddo mica ha scoraggiato i motociclisti.. Cmq il MOTOMAIALE secondo me è il top! 
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 20:23 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
peogrossi ha scritto: Minkia un motoraduno a Febbraio !!!!!!! Peo......mai sentito parlare di Elefantentreffen o la Motobefana a Correggio (Reggio Emilia) ? Il primo sarebbe un sogno per me,il secondo gia fatto e tutti si svolgono in gennaio.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 04 feb 2012, 23:00 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: peogrossi ha scritto: Minkia un motoraduno a Febbraio !!!!!!! Mai sentito parlare di Elefantentreffen o la Motobefana a Correggio (Reggio Emilia) ? Il primo sarebbe un sogno per me,il secondo gia e tutti e si svolgono in gennaio. Si ke li ho già sentiti! E poi qui x natale facciamo pure una specie di motoraduno dove si va via in moto travestiti fa babbi natale e si portano i regali ci bimbi meno fortunati 
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 05 feb 2012, 00:14 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
filippo.13 ha scritto: Blackpegasus ha scritto: peogrossi ha scritto: Minkia un motoraduno a Febbraio !!!!!!! Peo.....mai sentito parlare di Elefantentreffen o la Motobefana a Correggio (Reggio Emilia) ? Il primo sarebbe un sogno per me,il secondo gia fatto e tutti si svolgono in gennaio. Si ke li ho già sentiti! E poi qui x natale facciamo pure una specie di motoraduno dove si va via in moto travestiti fa babbi natale e si portano i regali ci bimbi meno fortunati  Era riferito al Peo non a te.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 05 feb 2012, 15:12 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: filippo.13 ha scritto: Blackpegasus ha scritto: peogrossi ha scritto: Minkia un motoraduno a Febbraio !!!!!!! Peo.....mai sentito parlare di Elefantentreffen o la Motobefana a Correggio (Reggio Emilia) ? Il primo sarebbe un sogno per me,il secondo gia fatto e tutti si svolgono in gennaio. Si ke li ho già sentiti! E poi qui x natale facciamo pure una specie di motoraduno dove si va via in moto travestiti fa babbi natale e si portano i regali ci bimbi meno fortunati  Era riferito al Peo non a te. An.. Cmq x info ieri sera c'e stata una buona affluenza anche se il 90% è arrivato in macchina..
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 06 feb 2012, 09:55 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: niente moto raduno :-( Inviato: 06 feb 2012, 10:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Blackpegasus ha scritto: peogrossi ha scritto: Minkia un motoraduno a Febbraio !!!!!!! Peo......mai sentito parlare di Elefantentreffen o la Motobefana a Correggio (Reggio Emilia) ? Il primo sarebbe un sogno per me,il secondo gia fatto e tutti si svolgono in gennaio. Il Peo oramai è votato solo alla pista!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|