per chi non lo avesse ancora saputo e' nevicato a roma,e' una settimana che i telegiornali ci rompono i coglioni per questa cazzo di nevicata a roma,ebbene la nevicata ci e' stata:5cm. e sembra che ci sia stata una catastrofe naturale.qui da me c'e' un metro di neve e il tg5 che ho appena visto non ci ha nemmeno cagati parlando per 20 minuti della capitale..... avete rotto il cazzo con sta capitale....basta.....
pomomd
Oggetto del messaggio: Re: e' nevicato a roma?
Inviato: 05 feb 2012, 15:08
per chi non lo avesse ancora saputo e' nevicato a roma,e' una settimana che i telegiornali ci rompono i coglioni per questa cazzo di nevicata a roma,ebbene la nevicata ci e' stata:5cm. e sembra che ci sia stata una catastrofe naturale.qui da me c'e' un metro di neve e il tg5 che ho appena visto non ci ha nemmeno cagati parlando per 20 minuti della capitale..... avete rotto il cazzo con sta capitale....basta.....
Premesso che son stati ben piú di 5 cm, rimane un evento straordinario. Fermo restando che l'ossessività di tg e giornali non la sopporto nemmeno io, questo sfogo verso Roma un po' mi infastidisce. Anzi me dá popo ar cazzo
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
era previsto da settimane ... però come sempre ci siamo fatti prendere alla sprovvista ... e tutto per 5cm /10cm, come si fa a paralizzare una città con 10cm? cosa succederebbe se arrivasse la tormenta che è arrivata in Polonia? -30° e 2 un paio di metri di neve? ....
era previsto da settimane ... però come sempre ci siamo fatti prendere alla sprovvista ... e tutto per 5cm /10cm, come si fa a paralizzare una città con 10cm? cosa succederebbe se arrivasse la tormenta che è arrivata in Polonia? -30° e 2 un paio di metri di neve? ....
Il punto è che l'ultima volta che è successo era l'86 e non fu come questa volta. Chiaro che eventi che accadono ogni 30 se non 50 anni spiazzano tutti.
Premesso che son stati ben piú di 5 cm, rimane un evento straordinario. Fermo restando che l'ossessività di tg e giornali non la sopporto nemmeno io, questo sfogo verso Roma un po' mi infastidisce. Anzi me dá popo ar cazzo
spero solo che non sia vero che capita "ogni morte de papa" altrimenti me tocca cambià firma!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
franco
Inviato: 05 feb 2012, 20:12
Palmer ha scritto:
franco ha scritto:
no ma guarda che io non ce l'ho con roma e i romani anzi il vostro umorismo mi fa scompisciare,il mio sfogo era verso i media,ciao!!!
pomomd
Inviato: 05 feb 2012, 21:43
Da me ha finito questa notte di nevicare,questa mattina c'era pure un pò di sole e allora ho tirato fuori l'Alfone che con un po di fatica e riuscita a salire una bella rampa ripida e ghiacciata.
Ma adesso ci sono meno -15!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
La cosa che mi fà più "incacchiare" è che qui a Torino era previsto.....siamo, anzi dovremmo essere attrezzati...eppure i disagi ci sono stati ugualmente!!!! Merito di una giunta comunale che non capisce una mazza e di tanti cittadini che non hanno ancora capito l'utilità delle gomme termiche!! Personalmente è bastato avere 4 termiche sotto l'autovettura......e mi sono divertito un sacco!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Lukesw
Inviato: 13 feb 2012, 15:30
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
adesso ho capito perchè si è bloccata Roma per la neve ....
e poi mi trovano anche un cimitero delle pale spazzaneve ....
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
symon dark
Inviato: 13 feb 2012, 16:48
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Forte la foto dei "civic"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Uly'73
Inviato: 13 feb 2012, 16:54
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)