Oggetto del messaggio: Re: Segnatevi questo nome...
Inviato: 06 feb 2012, 16:29
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ho sempre lavorato, ma di nascosto perchè mi vergognavo
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
134.Speed
Inviato: 06 feb 2012, 16:40
Site Admin
Palmer ha scritto:
l'idea come ci siamo detti a voce è ottima , questo logo però non mi convince, lo trovo un po' anonimo !
Il colore che vedi non è quello originale ......per il fatto che non dà nell'occhio è questione di gusti, come sempre .....a noi interessava qualcosa di facile da leggere e ricordare. All'inizio avevo pensato al logo devils ma non mi sembrava giusto, non avrebbe rappresentato il locale ma la mia passione per la Buell. Aspetta di vedere la pagina pubblicitaria su Lowride di marzo, così mi darai un parere. Vogliamo ascoltare tutti gli amici per avere le loro opinioni e cercare, se possibile, di migliorare Olè
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
X-LITE
l'idea come ci siamo detti a voce è ottima , questo logo però non mi convince, lo trovo un po' anonimo !
Il colore che vedi non è quello originale ......per il fatto che non dà nell'occhio è questione di gusti, come sempre .....a noi interessava qualcosa di facile da leggere e ricordare. All'inizio avevo pensato al logo devils ma non mi sembrava giusto, non avrebbe rappresentato il locale ma la mia passione per la Buell. Aspetta di vedere la pagina pubblicitaria su Lowride di marzo, così mi darai un parere. Vogliamo ascoltare tutti gli amici per avere le loro opinioni e cercare, se possibile, di migliorare Olè
Costruttivamente parlando lo trovo troppo pulito, secco, freddo, poco accattivante; mi spiego meglio: non è il logo che se lo vedo su una magliettina me la compro e me la metto! Magari bisognerebbe solo cambiare i colori e aggiungere qualche dettaglio... però il mio parere lascia il tempo che trova, bisognerebbe aspettare quelli di sid, buellina, cicciosky e maicol che son quelli che si dilettano in grafica. ah e godzy che è il king of paint
Inviato: 06 feb 2012, 17:33
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Giusto!! un paio di fave qua e là non si disdegnano mai
Inviato: 06 feb 2012, 17:39
Site Admin
Il logo deve essere pulito e preciso, poi mi sono rivolto al migliore che e' Maicol Il locale sarà particolare, forse troppo e serviva qlcs che facesse un po' di ordine. X le tshirt sarà diverso
Palmer
Il logo deve essere pulito e preciso, poi mi sono rivolto al migliore che e' Maicol Il locale sarà particolare, forse troppo e serviva qlcs che facesse un po' di ordine. X le tshirt sarà diverso
ah allora hai pensato a tuuuuto
godzy avrebbe disegnato un logo a forma di fava lungo 134cm
Inviato: 06 feb 2012, 17:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Anche a me il numero lascia leggermente perplesso .....preferirei un logo con un nome particolare.....ma se è importante la facilità di memorizzarlo, allora niente di più facile!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Teo
Inviato: 06 feb 2012, 17:55
Ottima idea da quanto ho capito.. essendo di milano verrò sicuramente a fare un salto con qualche amico!
vitobuell
è vero,il nome di un locale piu è di facile lettura e piu resta in mente,solo non vorrei che per i Milanesi fosse causa di confusione col 168 di Viale Jenner
Inviato: 06 feb 2012, 19:25
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Palmer ha scritto:
134.Speed ha scritto:
ah allora hai pensato a tuuuuto
godzy avrebbe disegnato un logo a forma di fava lungo 134cm
tipo qualcosa del genere??