"" Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire.... ""
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ un giorno senza buell è come un giorno senza sole!
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: si ... si ... si ...
Inviato: 21 feb 2012, 11:56
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
134.Speed
Inviato: 21 feb 2012, 12:09
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
" Amor mio dove scappi, pensi sia tardi? Ma non c'è fretta, ho sete, posa sulle mie labbra la tua ...tta!!!"
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
godzy
Inviato: 21 feb 2012, 13:16
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
"Amor mio adorata che ti senti bagnata,lo so' che ti piace la fava pelata...e allora orsu',amor mio bello mettiti a mamma d'agnello che ti do' mezzo kilo d'uccello!!"
commuovente,ho i brividi
Inviato: 21 feb 2012, 13:39
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
godzy ha scritto:
"Amor mio adorata che ti senti bagnata,lo so' che ti piace la fava pelata...e allora orsu',amor mio bello mettiti a mamma d'agnello che ti do' mezzo kilo d'uccello!!"
commuovente,ho i brividi
Un poeta metropolitano!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
134.Speed
Inviato: 21 feb 2012, 14:03
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Meravigliosa poesia !!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
teo883
Inviato: 21 feb 2012, 14:14
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Godz sei irraggiungibile!
Inviato: 21 feb 2012, 14:26
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
commuovente,ho i brividi
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Inviato: 21 feb 2012, 17:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzy ha scritto:
commuovente,ho i brividi
Sto scrivendo la "melodia" adatta a mettere questi "preziosi" versi in musica!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cafone
Inviato: 21 feb 2012, 18:44
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
godzy ha scritto:
commuovente,ho i brividi
sto male è mezz'ora che ridooooo!!!!
Minkia GODzilla sei sempre il numero uno!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Inviato: 21 feb 2012, 19:16
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
godzy ha scritto:
commuovente,ho i brividi
hanno appena dato un calcio in culo a emma e ora il vincitore si danremo 2012 è godzy