già.... ma chissà perchè non sforna un bel trlaliccio in chiave moderna con mototre S&S....??
Ti stimo fratello. E quello che ho sempre sperato......un bel traliccione nuovo con S&S,e che gli costa l'esperienzanon gli manca.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
compratevi dei tralicci che ce ne sono a pacchi a 2 soldi, poi non capiso chi si lamenta: o ce l'ha già o comunque non lo cambierebbe, quindi cazzo volete?
per il resto un sacco di pezzi motore s&s montano sui motori dei tralicci, fanno pure le teste con supporto telaio!
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
non monterà mai più v-twin hd/s&s su delle moto!
compratevi dei tralicci che ce ne sono a pacchi a 2 soldi, poi non capiso chi si lamenta: o ce l'ha già o comunque non lo cambierebbe, quindi cazzo volete?
per il resto un sacco di pezzi motore s&s montano sui motori dei tralicci, fanno pure le teste con supporto telaio!
Ah...non pensavo...allora chiude entro due anni...
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: EBR 2012
Inviato: 23 feb 2012, 16:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
GyTe ha scritto:
:: new157 ::
Io spero sempre in nuovo modello in stile "XB"
pure io!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Q8ONE ...
Inviato: 23 feb 2012, 22:08
Scusate, però la duu é BELLA !!! e c'ha pure l ' s&s
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
lennynero70
Inviato: 23 feb 2012, 22:17
madbuell ha scritto:
Scusate, però la duu é BELLA !!! e c'ha pure l ' s&s
TANTAAAAAAAA ROBBBAAAAAAAA!!!
madbuell
Inviato: 23 feb 2012, 22:39
TANTAAAAAAAA ROBBBAAAAAAAA!!! [/quote]
Tra l'altro all 'eicma nel loro padiglione c'erano proprio i costruttori ed ideatori ed erano molto disponibili a parlare con la gente e questo mi ha fatto una bella impressione , mi hanno spiegato il perchè di alcune scelte, i materiali ed altro . Peccato per i costi !!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
c'è una seria possibilità di vedere scooter firmati EBR per i giovani indiani..
Asked by when Hero MotoCorp Ltd (HMCL) could launch a product using EBR technology in the market, he said: "We have already started work on some of our existing products and also on completely new product. I would tend to say that by calendar 2013 (a product will be launched)."
Hero potrebbe lanciare una moto di bassa cilindrata utilizzando tecnologie EBR già nel 2013.
l'accordo prevede esclusivamente l'acquisto di tecnologie EBR da parte di HEro e lo sponsor delle 1190 nell'AMA superbike.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Sempre più lontani dal propromi cose interessanti !
Lo spooter, poi...ricordo cosa si disse di quando voleva realizzarlo MV !
Ie-ie iéla iela ielalàlla lalà iela ie-ie iéla iela ielalàlla ie-ie
I giorni passano e siamo lontani c'è scritto in inglese che siamo italiani pensare che oggi ieri e domani mi scusi ha visto passare due cani. Giorni e giorni a pensare al domani contando le dita si vedon le mani bianca è la neve coi suoi sette nani ci piacerebbe vedere gli indiani.
Hei tu hai visto gli indiani ma quelli con le piume non non quelli che han fame hei tu hai visto gli indiani mi sembra che di indiani no non ce n'è più. Dai dai cerchiamo gli indiani ma quelli con le piume no non quelli che han fame no no non se ne vedono più andiamoli a cercare più su.
ie-ie iéla iela ielalàlla lalà iela ie-ie iéla iela ielalàlla ie-ie
Giorni e giorni a pensare al domani contando le dita sì vedon le mani bianca e la neve coi suoi sette nani ci piacerebbe vedere gli indiani. Cammina con gli altri in mezzo alla gente e non affrettarti che non serve a niente tutto svanisce tra le tue mani ha fatto sparire persino gli indiani.
Hei tu hai visto gli indiani ma quelli con le piume no non quelli che han fame hei tu hai visto gli indiani mi sembra che di indiani no non ce n'è più. Dai dai cerchiamo gli indiani ma quelli con le piume no non quelli che han fame no no non se ne vedono più andiamoli a cercare più su.
No no non se ne vedono più. Andiamoli a cercare più su. Andiamoli a cercare più su. Andiamoli a cercare più su.
Sempre più lontani dal propromi cose interessanti !
Lo spooter, poi...ricordo cosa si disse di quando voleva realizzarlo MV !
Buon Natale
Ho letto tutti gli articoli, e il caso è però ben diverso. Non si tratta né di acquisizione né di joint venture, ma di sponsorizzazione e impegno ad acquistare tecnologia. Nell'intervista all'inizio del thread mr Buell si lamentava del fatto che è stato molto molto difficile trovare i 20 milioni di dollari necesari ad avviare l'attività per le linee produttive. Questa "alleanza" gli consentirà di racimolare tanti soldi fornendo concedendo l'utilizzo di tecnologie proprie su moto del tutto simili alla Blast, e questo per il solo mercato indiano. Quindi nessuno scooter marchiato EBR uscirà da alcuna futura linea produttiva a east troy. Per quanto riguarda gli scooter targati MV... l'idea è sicuramente guardata con orrore dai soliti puristi, ma riflettiamo bene. Il mercato è questo, c'è poco da fare. Anche BMW si è lanciata in questo segmento, dei grandi chi manca ormai? giusto la ducati. E non ci scommeterei troppi soldi sul fatto che anche loro prima o poi.. A fare i numeri di vendite delle 2 ruote ormai sono gli scooter! E il mercato è fatto di numeri, non dal cuore purtroppo. D'altronde come li racimoli i soldi? Per il mercato occidentale i progetti saranno quelli che girano da un po' Rx, Sx e Ax.... staremo a vedere: l'anno sarà il 2013. Speculare su altro mi sembra irresponsabile anche se probabilmente i gusti di molti puristi del v-twin non verranno soddisfatti. Per quanto mi riguarda, desidero un moto leggere e agile come potrebbe essere una duke ripensata da Buell. Il tempo dei motoroni mi sembra un attimo fuori luogo. Anche col 1125 una gitarella ormai costa 40 euro di benzina!
Be effettivamente se le cose stanno cosi' (non ho letto per niente gli articoli), lo zio Erik (come sempre ) ha avuto la vista lunga
Tralasciando il discorso Buell per un'attimo, anche la sua tattica commerciale non per niente male... Non sono un'economista e ne capisco veramente poco di azioni commerciali e cose del genere pero' all'occhio di un neofita la strada che sta intraprendendo potrebbe portargli veramente buone cose.
Da un lato lo spero per lui e per tutti noi
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!