Autore |
Messaggio |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 26 feb 2012, 11:25 |
|
Iscritto il: 21 ott 2011, 16:17 Messaggi: 125 Località: Agrigento
|
Ciao come da titolo stamane mi sono accorto che il mio copri airbox di una xb 9 s del 2004 colore blu traslucido si è crepato tutto in prossimita' delle viti, sicuramente lo avro' stretto troppo. Qualcuno di voi lo vende o magari se riuscite a sdarmi qualche link dove spendere pochino vi sarei molto grato. Grazie in anticipo
|
|
 |
|
 |
alexbacco
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 26 feb 2012, 12:45 |
|
|
Su ebay.com in florida c'e' 
|
|
 |
|
 |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 26 feb 2012, 13:40 |
|
|
alexbacco ha scritto: Su ebay.com in florida c'e'  mi mandi il link per favore grazie
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 26 feb 2012, 13:45 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
ricordate che i translucent hanno le viti anteriori più lunghe e dei nottolini da mettere sotto per evitare appunto che si stringa troppo Se non li hai devi cambiarle altrimenti si creperà sempre . Problema inesistente con gli airbox non trasparenti che sono di un materiale diverso 
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 26 feb 2012, 14:34 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
Le prime non avevano le boccole,
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 26 feb 2012, 15:07 |
|
|
Poi han fatto il kit con boccole viti lunghe e rondelle di gomma... il trucco sta proprio li: nel nuovo kit di montaggio la plastica translucent non va a contatto con parti rigide delle viti o del frame ma isolata tra "due strati" di gomma !!! Quindi migliore isolamento dalle vibrazioni 
|
|
 |
|
 |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 26 feb 2012, 18:57 |
|
|
grazie dei consigli ma mi serve dove comprarlo prima e poi come montarlo, comunque ho verificato le mie viti e sono tutte e quattro uguali. Alcuni giorni fa avevo visto dei componenti in un sito spagnolo, era in una discussione sul forum ma non ricordo riguardo cosa era stat aperta, i prezzi erano decenti. Qualcuno sa il link  Scusate e grazie 1000 per l'interesse.
|
|
 |
|
 |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 27 feb 2012, 22:27 |
|
|
Up. Scusate ragazzi ma sono disperato non posso vedere la moto in quello stato . Ho letto e riletto tutte le discussioni del forum ma non trovo piu' il td del sito spagnolo che avevo visto dove vi erano prezzi modici della cover dell'air box.  Ho trovato questo http://www.buellmotards.com/index.php?p ... adillo.phpcome posso fare per vedere la disponibilita'? Se avete altro sono a disposizione
|
|
 |
|
 |
fantom
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 29 feb 2012, 19:12 |
|
Iscritto il: 04 ago 2011, 19:40 Messaggi: 42 Località: Alvito (FR)
|
pilato81 ha scritto: Up. Scusate ragazzi ma sono disperato non posso vedere la moto in quello stato . Ho letto e riletto tutte le discussioni del forum ma non trovo piu' il td del sito spagnolo che avevo visto dove vi erano prezzi modici della cover dell'air box.  Ho trovato questo http://www.buellmotards.com/index.php?p ... adillo.phpcome posso fare per vedere la disponibilita'? Se avete altro sono a disposizione il sito spagnolo che cerchi dovrebbe essere questo: www.buellmotards.comMassi
|
|
 |
|
 |
pilato81
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 29 feb 2012, 23:26 |
|
|
Grazie Massi lo avevo gia' trovato, non rieso a contattarli. Ho dato unocchiata pure a non solo buell e non hanno il traslucido, hanno la resina e costa compreso di trasporto circa 15 euro meno di comprarlo in Italia . 
|
|
 |
|
 |
fantom
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooooooo per copri air box Inviato: 02 mar 2012, 19:25 |
|
Iscritto il: 04 ago 2011, 19:40 Messaggi: 42 Località: Alvito (FR)
|
Io ce l'ho traslucido ma non e' blu hero. E' il kick ash ( blu scuro). Se ti interessa avevo anche postato le foto la settimana scorsa. Sono in ottime condizioni sia il'airbox che il fenderino. Ciao P.S. Io l'anno scorso ho comprato tutto il kit blu hero ( cerchi,airbox, fenderino) e solo l'airbox costa 380....... prova su ebay germany....
|
|
 |
|
 |
|