| Autore |
Messaggio |
|
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie19 Inviato: 04 mar 2012, 22:04 |
|
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
|
Arieccome!! Non mi sono fatto sentire per un bel pò di tempo ma ci sono ancora, purtroppo la laurea a novembre mi ha tenuto un pò impegnato, ma in questo periodo invernale sono riuscito a trovare un pò di relax nel garage di casa.. La prima notizia bella è che finalmente le signore di famiglia si sono conosciute, non erano mai state insieme, ad un mare di distanza l'una dall'altra..   Poi come dicevo, nelle ore di relax ho messo le mani sulla Buell_va, questo è il risultato parziale, c'è da fare ancora qualcosina.. =) Spero vi piaccia..     Frengoooooo
_________________ Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su >Facebook<

|
|
 |
|
 |
|
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 04 mar 2012, 22:54 |
|
 |
| ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 05 mar 2012, 11:21 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 05 mar 2012, 12:23 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 05 mar 2012, 12:36 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ma hai due buell? quanto disagio ... belle cmq 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 05 mar 2012, 16:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 05 mar 2012, 19:28 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
semplice è bella, ma i paratelai ed il reggisella come li hai fatti?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 05 mar 2012, 23:13 |
|
|
|
Bella!! ...domande: 1) come si vede dagli specchietti messi la sotto? 2) gli specchietti ti toccano dentro da qualche parte muovendo il manubrio? 3) codino artigianale o l'hai preso? Materiale? 4) la targa così inclinata? 5) hai smontato i telaietti per mettere la pellicola simil carbonio? 6) la pellicola non da noie con il calore del motore?
|
|
 |
|
 |
|
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 06 mar 2012, 00:05 |
|
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
|
Ammmmmericà la total black è di mio fratello.. Don ha scritto: Bella!! ...domande: 1) come si vede dagli specchietti messi la sotto? 2) gli specchietti ti toccano dentro da qualche parte muovendo il manubrio? 3) codino artigianale o l'hai preso? Materiale? 4) la targa così inclinata? 5) hai smontato i telaietti per mettere la pellicola simil carbonio? 6) la pellicola non da noie con il calore del motore? Ti rispondo subito: 1) si vede benissimo, non hai nessun tipo di ingombro (tipo il braccio da spostare per gli specchietti alti) ed anche in due il campo visivo è lo stesso 2) non toccano assolutamente da nessuna parte, li ho fatti su misura per evitare proprio questo 3) codino fatto da me in alluminio con luce unica stop/targa omologato 4) targa così inclinata..perchè fa figo così, il portatarga è già stato raddrizzato un pò rispetto all'originale ed ho paura a raddrizzarlo ancora, andrebbe a finire che le vibrazioni me lo farebbero fuori in due giorni 5) yes, smontati e wrappati 6) ancora non so, ho avuto modo di fare solo 20 km, quindi non saprei dirti a lungo termine come si comporta.. Rispondo anche a Vito, i paratelai sono in carbonio rivestiti di pellicola in carbonio identica a quella dei telaietti posteriori.. 
_________________ Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su >Facebook<

|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 06 mar 2012, 01:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Frankie #19 ha scritto: Ammmmmericà la total black è di mio fratello.. povera mamma 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 06 mar 2012, 08:47 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: L'inverno porta consigli: aggiornamento Buell_va Frankie Inviato: 06 mar 2012, 12:06 |
|
|
Frankie #19 ha scritto: Ammmmmericà la total black è di mio fratello.. Don ha scritto: Bella!! ...domande: 1) come si vede dagli specchietti messi la sotto? 2) gli specchietti ti toccano dentro da qualche parte muovendo il manubrio? 3) codino artigianale o l'hai preso? Materiale? 4) la targa così inclinata? 5) hai smontato i telaietti per mettere la pellicola simil carbonio? 6) la pellicola non da noie con il calore del motore? Ti rispondo subito: 1) si vede benissimo, non hai nessun tipo di ingombro (tipo il braccio da spostare per gli specchietti alti) ed anche in due il campo visivo è lo stesso 2) non toccano assolutamente da nessuna parte, li ho fatti su misura per evitare proprio questo 3) codino fatto da me in alluminio con luce unica stop/targa omologato 4) targa così inclinata..perchè fa figo così, il portatarga è già stato raddrizzato un pò rispetto all'originale ed ho paura a raddrizzarlo ancora, andrebbe a finire che le vibrazioni me lo farebbero fuori in due giorni 5) yes, smontati e wrappati 6) ancora non so, ho avuto modo di fare solo 20 km, quindi non saprei dirti a lungo termine come si comporta.. Rispondo anche a Vito, i paratelai sono in carbonio rivestiti di pellicola in carbonio identica a quella dei telaietti posteriori..  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|