Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
GyTe ha scritto:
PAI ha scritto:
Ma fa la newsletter settimanale anche lui come il jason?!?!?!
Mi sono perso qualcosa? Non sapevo di questa newsletter
gli iscritti al Gruppo DevilStars Veneto ricevono ogni giovedì un'inutile newsletter con i principali appuntamenti Veneti per il fine settimana, dove magari possono organizzare di trovarsi per partecipare tutti insieme a manifestazioni ed eventi
Inviato: 07 mar 2012, 20:13
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
1° chi cazzo mi ha cambiato l'avatar?? 2° Peo:hai fatto bene a farlo sola andata 3° o perchè il Nick verde? 4° chi è il primo a pupparmi la fava? 5° chi il primo ad essere inculato?
per me il Godzy se ne puo' andare a fare in culo lui e la sua Harley del cazzo
Quoto,non mi iscriverò mai e poi mai al gruppo gay del Godzy!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Non ci provate neanche oppure posto una foto di Maicol sodomizzato da Palmer.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ops piccolo effetto collaterale Peró in compenso hai un inutile (almeno spero... Si sa mai cosa potresti partorire, potresti far esplodere il forum ) gruppo tutto tuo!
Che avatar avevi? Quando ho scelto quello del gruppo automaticamente te lo ha aggiunto ma se mi dici quale era te lo rimetto, stessa cosa col nome verde.
Ps: potrei anche darti l'opzione dei messaggi multipli da mandare a tutti gli iscritti del gruppo, ma lì poi c'è da preoccuparsi..
Ps2: giuseppino e blackypeggy, se non vi vedo iscritti per domattina sarete inseriti d'ufficio e sapete quanto è rischioso usare parole quali inserire in presenza del godzy
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Palmer ha scritto:
godzy ha scritto:
1° chi cazzo mi ha cambiato l'avatar??
Ops piccolo effetto collaterale Peró in compenso hai un inutile (almeno spero... Si sa mai cosa potresti partorire, potresti far esplodere il forum ) gruppo tutto tuo!
Che avatar avevi? Quando ho scelto quello del gruppo automaticamente te lo ha aggiunto ma se mi dici quale era te lo rimetto, stessa cosa col nome verde.
Ps: potrei anche darti l'opzione dei messaggi multipli da mandare a tutti gli iscritti del gruppo, ma lì poi c'è da preoccuparsi..
Ps2: giuseppino e blackypeggy, se non vi vedo iscritti per domattina sarete inseriti d'ufficio e sapete quanto è rischioso usare parole quali inserire in presenza del godzy
lascia stare tutto così....mi piace sia l'avatar che il nick verde
.....blackypeggy, se non vi vedo iscritti per domattina sarete inseriti d'ufficio e sapete quanto è rischioso usare parole quali inserire in presenza del godzy
Provaci e al prossimo IBW se to ritrovo in ascensore te ne accorgerai!