_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Fivestars
Oggetto del messaggio: Re: mi sembra di conoscere .....
Oggetto del messaggio: Re: mi sembra di conoscere .....
Inviato: 15 mar 2012, 16:52
mi stavo proprio riconnettendo per scrivere a Palmer di farci un pensierino, conosci il proprietario attuale, è una S invece che una X, ci travasi qualche pezzo della tua e magari si accende anche (optional chemi pare la tua non abbia ultimamente a catalogo ) Proponi al proprietario una permuta, magari gli interessa
Comunque avendo un po di soldi da buttare me la prenderei al volo per davvero
mi stavo proprio riconnettendo per scrivere a Palmer di farci un pensierino, conosci il proprietario attuale, è una S invece che una X, ci travasi qualche pezzo della tua e magari si accende anche (optional chemi pare la tua non abbia ultimamente a catalogo) Proponi al proprietario una permuta, magari gli interessa
Comunque avendo un po di soldi da buttare me la prenderei al volo per davvero