Autore |
Messaggio |
sax89
|
Oggetto del messaggio: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anteriore Inviato: 15 mar 2012, 01:20 |
|
|
ciao, causa vendita buell vendo coppia di cavalletti alzamoto ant+posteriore. cavalletti bellissimi, della bike lift presi in freespirit...neri satinati...presto metto foto. pagati: 137 € vendo: 75 € I cavalletti vanno bene su tutti i modelli di buell...in quanto ho il nottolino per l'anteriore sia disassato che no...fornisco entrambi i pezzi.Usati solo questo inverno per tenere su la moto.
Freno a disco ALTH BRAKING WAWE Anteriore ALTH (preso da un utente del forum e MAI montato ): pagato: 120 € vendo : 70 € ( il disco ha un lieve gradino, che mi è stato detto essere frutto dell'aver usato pastiglie troppo aggressive...non so quantificare quanto quel gradino ne comprometta l'efficacia )
Io abito in Zona Milano...e preferirei il ritiro a mano...i cavalletti sono abbastanza ingombranti da spedire e sinceramente preferisco così.
_________________ BUELL LIGHTNING XB12S "2007"

|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 15 mar 2012, 13:47 |
|
|
sax89 ha scritto: ciao, causa vendita buell vendo coppia di cavalletti alzamoto ant+posteriore. cavalletti bellissimi, della bike lift presi in freespirit...neri satinati...presto metto foto. pagati: 137 € vendo: 75 € I cavalletti vanno bene su tutti i modelli di buell...in quanto ho il nottolino per l'anteriore sia disassato che no...fornisco entrambi i pezzi.Usati solo questo inverno per tenere su la moto.
Freno a disco ALTH BRAKING WAWE Anteriore ALTH (preso da un utente del forum e MAI montato ): pagato: 120 € vendo : 70 € ( il disco ha un lieve gradino, che mi è stato detto essere frutto dell'aver usato pastiglie troppo aggressive...non so quantificare quanto quel gradino ne comprometta l'efficacia )
Io abito in Zona Milano...e preferirei il ritiro a mano...i cavalletti sono abbastanza ingombranti da spedire e sinceramente preferisco così. ciao...i cavalletti mi interessano...mi prenoto... mi mandi delle foto?? grazie
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
zaza123
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 15 mar 2012, 14:05 |
|
|
In coda per i cavalletti!!!!!
|
|
 |
|
 |
sax89
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 15 mar 2012, 20:00 |
|
|
ecco le foto dei cavalletti...sono in contatto con un utente di Milano...ktm83 e zaza123 in coda...   al centro si vede il nottolino per l'anteriore NON disassato. foto del perimetrale: 

|
|
 |
|
 |
alivetome
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 16 mar 2012, 10:47 |
|
|
Ciao mi interessa il disco anteriore me lo fai x 50 euro consegna a mano....
|
|
 |
|
 |
sax89
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 16 mar 2012, 11:22 |
|
|
alivetome ha scritto: Ciao mi interessa il disco anteriore me lo fai x 50 euro consegna a mano.... mandato PM...massimo arrivo a 60 €.

|
|
 |
|
 |
sax89
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 19 mar 2012, 09:31 |
|
|
ciao, dimenticavo di avere anche un cavo per collegarsi alla centralina con ecmspy.... Preso su ebay a 50 €...vendo a 40 essendo NUOVO e MAI utilizzato.
Sempre preferito il ritiro a mano in zona Milano...

|
|
 |
|
 |
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 19 mar 2012, 20:45 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
Mi prenoto per un mio conoscente per il cavo... i cavalletti li hai venduti??
|
|
 |
|
 |
sax89
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo cavalletto ant+post bikelift + freno a disco anter Inviato: 20 mar 2012, 19:25 |
|
|
FABloc77 ha scritto: Mi prenoto per un mio conoscente per il cavo... i cavalletti li hai venduti?? Ciao, cavalletti venduti....disco trattenuto dal concessionario.....per il cavo Fabloc77 saresti in coda...a meno che il tuo conscente non è il ragazzo che mi ha mandato PM.

|
|
 |
|
 |
|