Autore |
Messaggio |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: ma se mi fanno una rullata? Inviato: 08 mag 2007, 14:53 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Durante le disavventure di telefunken il buon carabiniere ha avvisato lor motociclisti che tra breve sulle dolomiti (immagino per le vacanze estive) la polizia sarà dotata di furgoni con banco a rulli per "stanare" eventuali centralinesuperantaniche o cose simili.
la mia domanda è questa:
se, per esempio (*si tocca vigorosamente e pensa a mettere in folle*), mi fanno una rullata col tubone e il motore si surriscalda? o se lascio sul malefico rullo una quantità spropositata di prelibatto nettare gommino?
e se mi rifiutassi?
non ho mica la patente per andare sui rulli!
e se, sempre per esempio, cade la moto ad un agente che si "offre" al posto mio di rullarla?
chiedo lumi dai più accesi! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:07 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
uhhh
si doteranno di queste???
a mano non ci riescono?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...io dico che ho messo la V-Power...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:19 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
la moto mia non la tocca nessuno... se vogliono andiamo a un banco prova con esperti e facciamo fare una rullata a uno che se ne intende e spese loro 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:38 |
|
|
Secondo me era uno ansioso di entrare nelle barzellette 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:47 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
symon xb9sx ha scritto: Secondo me era uno ansioso di entrare nelle barzellette 
allora le sezione giusta è le iene cazzare

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:44 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Secondo me era uno ansioso di entrare nelle barzellette 
secondo me no
non prenderei così sottogamba un aspetto che vede coinvolti la totalità di noi buellisti...!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Secondo me era uno ansioso di entrare nelle barzellette  secondo me no non prenderei così sottogamba un aspetto che vede coinvolti la totalità di noi buellisti...!
...apriamo la sezione "Buellisti sottogamba", allora...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:55 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Secondo me era uno ansioso di entrare nelle barzellette  secondo me no non prenderei così sottogamba un aspetto che vede coinvolti la totalità di noi buellisti...! ...apriamo la sezione "Buellisti sottogamba", allora...  !
bè, è pure sempre una zona erogena e degna della sua attenzione! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 20:19 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
uhmm, per me è la solita palla metropolitana.
Gli costa nulla mandarti al collaudo inventandosi anche una scusa più o meno valida, invece che portarsi dietro un ambaradan costoso ed un tennico specializzato per farlo funzionare correttamente.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 22:16 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 17:16 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 17:33 |
|
|
KoD ha scritto: la moto mia non la tocca nessuno... se vogliono andiamo a un banco prova con esperti e facciamo fare una rullata a uno che se ne intende e spese loro 
Quoto!
Ipotizziamo che me la rullano... Con cosa confrontano la potenza rilevata alla ruota? Con la potena max indicata sul libretto, ovvero CV all'albero motore dichiarati dalla casa?! Allora possiamo star tranquilli! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 17:48 |
|
|
Krayden ha scritto: KoD ha scritto: la moto mia non la tocca nessuno... se vogliono andiamo a un banco prova con esperti e facciamo fare una rullata a uno che se ne intende e spese loro  Quoto! Ipotizziamo che me la rullano... Con cosa confrontano la potenza rilevata alla ruota? Con la potena max indicata sul libretto, ovvero CV all'albero motore dichiarati dalla casa?! Allora possiamo star tranquilli! 
in questo confido anche io!!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 18:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Krayden ha scritto: KoD ha scritto: la moto mia non la tocca nessuno... se vogliono andiamo a un banco prova con esperti e facciamo fare una rullata a uno che se ne intende e spese loro  Quoto! Ipotizziamo che me la rullano... Con cosa confrontano la potenza rilevata alla ruota? Con la potena max indicata sul libretto, ovvero CV all'albero motore dichiarati dalla casa?! Allora possiamo star tranquilli!  in questo confido anche io!!
Anzi! ...mi rilasciano una dichiarazione, in modo che possa pagare anche meno di bollo...  !!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 10:13 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Krayden ha scritto: KoD ha scritto: la moto mia non la tocca nessuno... se vogliono andiamo a un banco prova con esperti e facciamo fare una rullata a uno che se ne intende e spese loro  Quoto! Ipotizziamo che me la rullano... Con cosa confrontano la potenza rilevata alla ruota? Con la potena max indicata sul libretto, ovvero CV all'albero motore dichiarati dalla casa?! Allora possiamo star tranquilli!  in questo confido anche io!! Anzi! ...mi rilasciano una dichiarazione, in modo che possa pagare anche meno di bollo... :mrgreen:  !!!
Bravo, Sid!!! A questo non avevo pensato!!! 

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 09:31 |
|
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Krayden ha scritto: KoD ha scritto: la moto mia non la tocca nessuno... se vogliono andiamo a un banco prova con esperti e facciamo fare una rullata a uno che se ne intende e spese loro  Quoto! Ipotizziamo che me la rullano... Con cosa confrontano la potenza rilevata alla ruota? Con la potena max indicata sul libretto, ovvero CV all'albero motore dichiarati dalla casa?! Allora possiamo star tranquilli!  in questo confido anche io!! Anzi! ...mi rilasciano una dichiarazione, in modo che possa pagare anche meno di bollo... :mrgreen:  !!! Bravo, Sid!!! A questo non avevo pensato!!! 
ottimo direi....
poi vado alla motorizzazione faccio aggiornamento libretto e mi si abbassa assicurazione e bollooooooooooooo

METEO

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 10:36 |
|
|
YEEEEEE!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)

|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 12:59 |
|
 |
Defi X1 |
|
Scommettiamo un etto?
si doteranno di queste???
a mano non ci riescono?
 [/quote]
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: ma se mi fanno una rullata? Inviato: 11 mag 2007, 13:00 |
|
 |
Defi X1 |
|
Non vi fate troppe pippe mentali!!
emacrema ha scritto: Durante le disavventure di telefunken il buon carabiniere ha avvisato lor motociclisti che tra breve sulle dolomiti (immagino per le vacanze estive) la polizia sarà dotata di furgoni con banco a rulli per "stanare" eventuali centralinesuperantaniche o cose simili. la mia domanda è questa: se, per esempio (*si tocca vigorosamente e pensa a mettere in folle*), mi fanno una rullata col tubone e il motore si surriscalda? o se lascio sul malefico rullo una quantità spropositata di prelibatto nettare gommino? e se mi rifiutassi? non ho mica la patente per andare sui rulli! e se, sempre per esempio, cade la moto ad un agente che si "offre" al posto mio di rullarla? chiedo lumi dai più accesi! 
|
|
 |
|
 |
|