PS sicuro non si possano aggiustare? io ci proverei...
probabilmente sì, ma non ho perizia elettronica. Mi sono superficialmente documentato, ma pare che sia proprio un difetto delle originali. Devo comunque approfondire. L'idea comunque è anche quella di usare l'involucro originale e di montare all'interno delle frecce più piccole in modo che l'apparenza stock e l'omologazione rimangano integre.
Ha messo 2 patate accartocciate nella stagnola sotto la sella...... le ha collegate alla batteria.....
Ed ora oltre che ad aver risolto il problema delle frecce vede anche Sky Tg24 dal cruscotto la mattina quando è in coda al semaforo per andare a lavoro!
Ha messo 2 patate accartocciate nella stagnola sotto la sella...... le ha collegate alla batteria.....
Ed ora oltre che ad aver risolto il problema delle frecce vede anche Sky Tg24 dal cruscotto la mattina quando è in coda al semaforo per andare a lavoro!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: cerco frecce originali posteriori 1125 a led
Inviato: 09 mag 2012, 17:48
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 14 mag 2012, 11:00
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Non ho capito se ti interessano effettivamente o no, ma io comunque le ho! Non ho idea di cosa si può chiedere. Al limite fammi un'offerta in PM e vedo se la cosa si può fare...
ronnie
Inviato: 18 mag 2012, 09:01
Palmer ha scritto:
compro!
Ciao palmer...le ho io se le vuoi...in cantina...roma per roma vieni a prenderle..zona s. giovanni..cell 329 2039483..Ciao Christian
Palmer