Vendo fantastica e introvabile con questi km (solo 3500) Buell Ulysses XB12X del 2007, uscita dal concessionario Harley Davidson a dicembre 2011 e in garanzia fino a dicembre 2012. La moto è come nuova ed è dotata di pneumatici semitassellati, cupolino alto fumè, paramani in alluminio, sella ribassata paracalore sottosella e bauletto GiVi.
Bollo pagato fino a febbraio 2013.
Prezzo richiesto VENDUTA
Array
Cecco77
Oggetto del messaggio: Re: Vendo Buell Ulysses XB12 X solo 2500 km!!!
Il bauletto ci vuole un attimo a toglierlo...... comunque grazie per il commento, sicuramente mi darà una mano a venderla!!!!
Valuto anche permute con moto di valore molto inferiore, così, anche se non la uso, non mi rimane fermo molto capitale.......
symon dark
Inviato: 18 giu 2012, 15:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quando ero in procinto di cambiare la xb9 con la 12 ...ne ho provate un paio ... e mi hanno stupito favorevolmente nella guida...! Ho scelto la Buell per le misure ridotte.... ..solo per questo non mi piacciono la Uly e la STT ....
PS. con la zainetta la Uly è paefetta!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cecco77
Dipende da quanto vuoi realizzare, semmai inviami qualche info in più sulla moto e qualche foto a questo indirizzo mr.cecco[at]yahoo.it
Grazie.
symon dark
Inviato: 02 ago 2012, 15:40
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
....
parli tu con la tua bisaccia di cuoio e il flyscreen alto 25cm?
..
Caro Palmiro... 1) Ffly-screen lungo sequestrato da Ascanio e non ancora tornato... .....ma continuo ad usare quello corto 2) Bisaccia di cuoio sostituita e nascosta..... 3) Oramai la mia Buell rasenta la perfezione... 4) Buona vendita per l'XB12X cecco77:supergreen: 5) Vaffanculoooooooooooooooooo Palmer!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cecco77
Oggetto del messaggio: Re: Vendo Buell Ulysses XB12 X solo 3500 km!!!