KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Teppista urbano
Oggetto del messaggio: Re: VENDO forcellone xb12 del 2005 graffiato
Inviato: 18 giu 2012, 18:38
Non é la mia!!! La mia la vedi su facebook quella lucida poi ne ho altre 2 una per la morosa (che non la vuole usare CAZZO!!! ! ) E una incidentata dalla quale sto smembrando!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
symon tre diti dark
Inviato: 18 giu 2012, 19:31
Non esistono domande del cazzo... Esistono solo domande lecite...
Mica posso acquistare un forcellone senza avere tutte le informazioni del caso...
Devo sapere almeno quanti graffi ha... Poi sapere la lunghezza dei graffi.... Sapere quando sono stati fatti e via fino alla fine...
teppista casalingo mica per caso smebri la parte SX da quella DX?
Io di solito faccio solo curve a DX come i corrieri in america per risparmiare benzina, quindi mi interesserebbe solo quella parte
Sid
Inviato: 19 giu 2012, 08:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
symon tre diti dark ha scritto:
Non esistono domande del cazzo... Esistono solo domande lecite...
Mica posso acquistare un forcellone senza avere tutte le informazioni del caso...
Devo sapere almeno quanti graffi ha... Poi sapere la lunghezza dei graffi.... Sapere quando sono stati fatti e via fino alla fine...
teppista casalingo mica per caso smebri la parte SX da quella DX?
Io di solito faccio solo curve a DX come i corrieri in america per risparmiare benzina, quindi mi interesserebbe solo quella parte
Ormai è ENTRATO TOTALMENTE nella parte posteriore ...del Symon !