Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 12:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
RUN DEL PULMINO 2012

I casini iniziano venerdì ancora prima di prendere l'uscita "Verona Sud" ed il protagonista è il povero Trick che spacca un prigioniero del collettore anteriore (che finisce sul casco del "fratello gemello" [che a breve si iscriverà al forum {almeno così diceva, prima di conoscerci meglio}]), e del secondo prigioniero perde il dado :?

Andiamo a cena, tutto fantastico: mangiamo da star male e paghiamo poco però il dolce è una merda colossale :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: meno male che nel frattempo arriva il Peo e viper a tirarci su il morale! [smilie=f_car050.gif]

Sabato mattina: tutti i milanesi che dovevo aspettare al casello dell'autostrada (erano rimasti in 3) mi dicono che arriveranno al pomeriggio direttamente in hotel, così penso che non passerò per l'autostrada e posso dormire una mezz'ora in più, ma poco dopo arriva il messaggio di Uly che mi dice "arrivo al casello, aspettatemi!!", così vado a prenderlo e come per magia trovo elmorry lì ad aspettare da un'ora, che se non era per Uly se ne rimaneva lì da solo a fare il Run del Casello [smilie=f_car050.gif]

arriviamo in hotel e Uly mette un nuovo dado al prigioniero sano di Trick, e già dalle prime occhiate di gratitudine si nota che sta per nascere un nuovo amore!

Si parte! Redbuell e Pai si alternano a fare strada per tutto il gruppo sulle colline Veronesi, io ultimo come da migliore tradizione :wink: Arrivati al confine tra Veneto e Trentino ci sorprende un temporale apocalittico che giurerei di essere stato sverniciato anche da Noè che mi ha passato esterno con tutta l'arca con le scimmie che appoggiavano il gomito a terra! :shock: Troviamo rifugio in un albergo/ristorante dove a minuti si doveva svolgere un pranzo di Nozze, che fatalità era il posto dove da piccolo il PAI ci veniva spesso e veniva abbandonato lì mentre il padre spariva per andare a "zozze" (almeno così ci confida il Peo) :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Smette di piovere dopo un'ora e 45mila risate e dopo che il PAI ha già telefonato alla signora dell'hotel che nel panico si raccomandava di non annullare le stanze, giurandoci che là c'era il sole :rotlfgreen: Per strada c'era molta rumenta portata giù dal temporale che a Verona ha scatenato una tromba d'aria che ha fatto danni! dopo una decina di chilometri inforchiamo una strada larga come un francobollo e piena di ciotoli e merde di vacca con, a lato, relative vacche e qui si scopre che il Peo ha una passione per le stesse [smilie=f_car050.gif]
L'infida strada ci porta però ad un ristorante fantastico che all'interno sembrava scavato nella roccia, abbiamo fatto fuori le loro provviste per almeno un anno tra Canederli al goulash, linguine ai funghi, taglieri di affettati, vino, acqua...PANE E OLIO... sembrava fossero passate le cavallette! :shock: :shock: :shock:

Ripartiamo,scendiamo dal monte per prendere la statale che porta a Trento e qui ci tocca viaggiare in corsia di sorpasso perché c'era una coda mai vista (sarà stata di 20 km).. arriviamo finalmente in hotel alle 16 circa! Io sono preoccupato perché il giro programmato per il pomeriggio è lungo e non so come tagliarlo...

Alle 16.40 siamo tutti pronti a partire (tempo record per i DevilStars!!!), imposto il navigatore, mi porto davanti al gruppo e via! la strada non è molto bagnata, direi quasi asciutta, ma 5-6 km dopo la partenza c'è una macchia di ghiaia giusto prima di una curva, che prontamente segnalo al Peo che mi segue, che a sua volta segnala a chi lo segue (lo vedo dallo specchietto)... faccio altre due curve e mi trovo Redbuell a fianco che mi fa dei gesti incomprensibili, guardo dallo specchietto e non vedo nessuno dietro...mi sa che ho capito :?

Torno indietro e scopro il fatto: Uly è caduto e Trick l'ha seguito. In curva, dove c'è la metà dei DevilS ferma a soccorrere Uly, manca un paletto segnaletico catarifrangente, qui dove sono fermo io c'è l'XB di Trick tutta graffiata.. io sono sbiancato e non riuscivo a scendere dalla moto. 5 minuti lì fermo col casco in testa e la moto spenta ad osservare incredulo queste scene surreali... appena ho realizzato che per fortuna non si era fatto male nessuno mi sono calmato e sono sceso.. ancora 5 minuti e siamo lì tutti a ridere dell'accaduto Uly e Trick compresi! che gruppo fantastico!! :: new179 ::

Il soccorso stradale non si degna di inviare alcun carroattrezzi :shock: passa di lì un egiziano che si offre di portare la moto in hotel... con sguardi preoccupati la proposta viene accettata e Ciccioski, praticamente da solo, carica la moto (senza rampa) sul ducato furgonato del beduino :shock: :shock: :shock: Uly sale dentro il furgone, Coccinella e Viper si offrono per dare una mano e salgono pure loro! l'egiziano chiude lo sportello ed io ho pensato che non li avrei mai più rivisti :cry:
Torniamo in hotel e perfortuna li ritrovo tutti :: new170 :: si narra però che il beduino abbia lasciato le ragazze da parte ed abbia posseduto Uly come pagamento per il trasporto. [smilie=f_car050.gif] :: new176 ::

Redbuell poco dopo torna a Verona ed accompagna Uly fino a casa, il quale lascia la moto nel garage dell'hotel (la stessa verrà cannibalizata da alcuni DevilS, evitando ad Uly il fastidio di tornarla a prendere :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ); noi seduti sotto la tettoia li salutiamo ed al PAI viene l'idea dell'anno: "...ragazzi ci sarebbe la possibilità di noleggiare un Pulmino per farci accommpagnare a cena questa sera..." ...i miei occhi sbarrati lo preoccupano a tal punto che all'istante replica: "..si ma io andrei lo stesso in moto..anche se prendiamo due gocce..." ..credo di aver visto una goccia di sudore solcargli la fronte... :bad3:

Alle 20.30 partiamo con sto autobus.. io salgo i gradini incredulo di ciò che sto facendo, come fossi finito in un universo parallelo e penso "..mai visto un Run così.." :rotlfgreen: Mario (l'autista) ci ha chiesto 200€ andata-ritorno per portarci a 6 km da lì: per non essere sgamato all'andata ha fatto il giro lungo, mentre al ritorno (che aveva fretta!) ha fatto il giro corto, ed io lo so perché l'avevo fatto anch'io un mese prima quando ero stato lì a fare il sopraluogo! S-G-A-M-A-T-O!! [smilie=30.gif]

Mangiamo tra grasse risate e un accenno di esaurimento nervoso da parte della cameriera che arrivati in fondo alla cena non riusciva più manco a contare quanti caffè ed amari ordinare! C'è stata pure una candelina da spegnere per il compleanno di Coccinella! :: new179 ::

Torniamo sul pulmino....indovinate un pò? Peo dorme :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: tutti a fare foto! Visto da fuori sto autobus doveva sembrare un astronave perché dai finestrini si irradiava una luce blu stile camera mortuoria e decine di flash da provocare le convulsioni a chiunque l'avesse incrociato con lo sguardo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Scendiamo e ringraziamo Mario per averci spennato :shock: dopo qualche minuto arriva Tommy con un nano in braccio!! ci siamo piegati dal ridere: avevamo avvistato il piccolo ceramicato (assieme ai suoi fratellini ed alla meretrice) in un giardino poco distante, e così il Peo: "..Facciamo tutti la foto col Mamba!.." :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...Tommy assicura di averlo riportato ma in realtà nessuno è andato a controllare... [smilie=f_car050.gif]

La mattina di domenica, purtroppo, io e coccinella dobbiamo tornare a casa, così inventiamo un itinerario potabile per i rimasti senza guida, ed incarichiamo Mitilu di portare in giro il gruppo! Tutti partono e noi rimaniamo lì a salutare mentre tutti vanno finalmente a fare le tanto agognate 4 curve!

Da qui le notizie si fanno frammentate e sembrano un bollettino di guerra:

-Mitilu sente un rumore di ferraglia dal carter destro, lascia il gruppo e torna verso casa

-Ammericano ha la moto che va ad 1 cilindro, smonta la moto e risolve

-Ciccioski ha la batteria che fa i capricci, non so com'è andata a finire

-Rafz..... perso.

Sembrava una gara ad eliminazione diretta! :o :?

Pare che verso le 16, i sopravvissuti siano riusciti a prendere l'autostrada e a dirigersi alle rispettive dimore. Delle moto invece, nessuna notizia :shock:


VI VOGLIO BENE FRATELLI.

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 12:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11237
Località: mo' sono un paesano pure io
io ho ancora tracce di merda di vacca sul puntale :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq domenica siamo riusciti a dare un pò di gas e prendere qualche bella curva. panorami stupendi, ma già sapete.

alla mia moto si era staccata completamente la candela anteriore :shock: e stantuffava come un vaporetto, santo peo ha poi imposto le mani ed ha rimesso tutto a posto. io ho finito di stringerla prendendo le chiavi in prestito al cuoco del ristorante (motociclista anche lui) vicino a quello del sabato.

raf sta ancora mettendo le coordinate GPS sul navigatore :xmasgreen:

confermo, il dolce di venerdì sera facevo schifo al cazzo! :shock:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 13:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
ma sul pulmino chi suonava la fisarmonica e cantava "azzurro"? :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 13:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11237
Località: mo' sono un paesano pure io
teo883 ha scritto:
ma sul pulmino chi suonava la fisarmonica e cantava "azzurro"? :rotlfgreen:


superpippa vendeva dentiere (non incluse nel compenso per mario). pure la cameriera del ristorante ci prendeva per il culo ... :xmasgreen: :: dho ::

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16300
Località: zena-Genova
io non ricordo nulla ... dormivo

[smilie=f_car050.gif]

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 14:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: [smilie=f_car050.gif]

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 14:04 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22442
Località: MILAN
per una volta che vi lascio soli ... tutto sto casino ??? :shock:

non ce la fate senza di me !! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

gran racconto !!! :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 14:31 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Run del pulmino :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Jason sei troppo forte

[smilie=f_car050.gif] vivissimi a tutti... Questo si' che e' un inizio settimana come si deve :mrgreen:

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 14:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31
Messaggi: 2234
Località: near Rome...
azz, un run tragi-comico... comunque grandi! :: new157 ::

_________________
la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 14:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
Messaggi: 3141
Località: Crema / Milano
Grandi ragazzi!!!
addirittura pulmini noleggiati..... ogni Run una trovata nuova...... [smilie=f_car050.gif] :: new100 ::

_________________
Immagine Immagine


Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 14:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06
Messaggi: 618
Località: Milano
Devo ringraziare pubblicamente Er_minotauro che con i suoi possenti mezzi mi ha inviato via WhatsApp le coordinate gps del punto in cui si trovava il gruppo... avendolo perso di vista dopo un cacchio di semaforo che per 10 metri di senso alternato mi ha lasciato lì sotto il sole per 10 minuti buoni... tanto che al successivo incrocio, non avendo idea di dove fossero andati gli altri, ho pensato di prendere la direzione che sembrava meno una curva e più la continuazione della strada precedente (in pratica ho scelto la curva leggermente meno a gomito) e alla fine ho percorso "solo" 16 km nella direzione opposta a quella degli altri prima che mi venisse il dubbio di aver sbagliato strada... in tutto quel tragitto non avevo ancora beccato una moto fermatasi forzatamente :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Poi comunque il gruppo l'ho riperso di nuovo e un certo punto mi sono ritrovato da solo col buon Tommy.

Sulla via del ritorno li ho persi per la terza volta. Alla fine mi sono fermato a far benzina perché ero entrato in riserva e a un ceto punto mi ha raggiunto Elmorry che era dietro di me e pensava fossi con gli altri.
Mentre riempivo il serbatoio lui è partito a cercare gli altri e così non ho più visto neanche lui.

Cmq il run non è stato proprio malaccio. Anzi, un po' di curve tutti assieme ce le siamo anche fatte...












...in pulmino :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 15:04 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
[smilie=f_car050.gif] per la narrazione Jason...degna di un grande romanziere..
...anche se i contenuti sono più da "Gianni e Pinotto" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Come sempre mi manca un pezzo quando non faccio un Run con voi!!! [smilie=30.gif]

Grandi tutti!! :: emo ::

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 15:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
Messaggi: 3141
Località: Crema / Milano
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] per la narrazione Jason...degna di un grande romanziere..
...anche se i contenuti sono più da "Gianni e Pinotto" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Come sempre mi manca un pezzo quando non faccio un Run con voi!!! [smilie=30.gif]
Grandi tutti!! :: emo ::




Anche a me :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine Immagine


Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 15:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16300
Località: zena-Genova
Fivestars ha scritto:
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] per la narrazione Jason...degna di un grande romanziere..
...anche se i contenuti sono più da "Gianni e Pinotto" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Come sempre mi manca un pezzo quando non faccio un Run con voi!!! [smilie=30.gif]
Grandi tutti!! :: emo ::




Anche a me :shock: :shock: :shock:



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 15:51 
Non connesso

Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41
Messaggi: 766
Località: un romano a milano
allora.....c'è da aggiungere che:
-il rafz si è perso perchè L'AMMORE, vedi il pai, ha provato a prendere le veci di spalla:
"te l'organizzo io il run....! :: sp :: "
ogni tanto però gli partiva la ciavatta :: new22 :: ed invece di rimanere dietro come contenimento del gruppo tirava tre-quattro curve con amorino a zainetto :: new195 :: che gli dava dei cazzottoni ai reni e sul casco cosi forti che riuscivano ad essere uditi anche con trick che faceva bordello in rilascio (takethat)....ma si sa lui è....L'AMMORE.
-la trovata del pulmino, per non perdere punti patente :: new199 :: .....ha fatto divertire solo le froilain sudtirolesi [smilie=grin.gif] , vedendosi arrivare una banda di tamarri che tutto sembravano tranne che motociclisti (le ragazze invece erano come sempre bellissime :: new196 :: ) tanto che per rincarare la dose di scherno ci hanno chiesto: "dove sono le moto? ma ce le fate vedere domani? :: new203 :: "....seeeeeeeeeeeeeee!
-il primo era buono (te credo era di giovanni rana!), il secondo sembrava il tipico piatto da degenti del reparto di geriatria (verdurine bollite), il dolce....strudel....il pai:"TRIPADVISOR lo recensisce come uno dei migliori...gnam gnam.... :: new138 :: ".
-il nano? la vera rivelazione del run.
-ULY? appena rovinato sull'asfalto in ginocchio tira su le braccia per dire che stava bene.....secondo me esultava per aver abbattuto trick con un tackle all'inglese (da dietro)....
facendo filotto con il palo catarifrangente, che di rinterzo e sponda ha guadagnato almeno 30 punti....ma si sa che i veri amori nascono in modo strano...palla in mano e castelletto pronto per una nuova stecca....povera cr.
-trick.....minchia la sesta! pensavo di aver qualche problema di carburazione standoti dietro le curve...ma poi ho capito che era la base di un brano inedito dei takethat quando incuriosito ho acceso shazam!
-cicciosky non vorrei mai e dico mai incontrarti in un vicolo buio da solo.... :shock:
-peo. è peo...troppo hanno scritto e ancora ne scriveranno.
-rafz, la condizione necessaria e sufficiente affinchè un mezzo che possiede due ruote connesse da un telaio e da delle sospensioni mosse da un propulsore (...de merda come il nostro) e che si definisce motociclo possa affrontare una curva è che DEVE PIEGARE.....Rafaaaaaa DAI CAZZO!!!!!! p.s.sei un maniaco...
-milanes lo visto un pò spento durante il run...ma si è svegliato solo in autostrada al ritorno...voglia di famiglia o...cagotto impellente postumo di una schiumata generale mentre ci si metteva la tuta antipioggia?
-orvi e mitilu due super papà....bravi i loro ragazzi che hanno dovuto sopportare due giorni di smarronature su queste motozzappe targate.
-l'ammericano che tornato da poco in italia faceva lo splendido che era stato in U.S.A. :: new100 :: che oltreoceano stavano troppo avanti, appena ha visto la cr a terra ha cominciato a contrattare con uly il prezzo del rottame e postando a sua insaputa "VENDO PARTI CR" ha già tirato su qualche soldino in black. okkio che monti ha comprato il programma SERPICO dall'IRM ammmmericano e la candela te l'ha fatta saltare lui come monito.
-jason, serra, elmorry, tommy, takethat amico di trick, vi conosco poco, per ora non non vi schernirò ma prima o poi.....
-supergibba come al solito ha fatto il minchione.




non prendetevela ovviamente si scherza, è un modo per farvi divertire e far ridere anche
i diavoli che non sono potuti venire con noi.

grazie a tutti per questo fantastico run!

adesso vado a lavorà!
[smilie=f_car050.gif] a tutti!

_________________
Buell xb 12 ss

Happyness is inversely proportional the length of my bike.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 15:54 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 16:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
Supergibba, quando si votava per il pulmino, ha alzato la mano 20 volte nascondendosi dietro ognuno di noi, così da essere sicuro di potersi riempire di alcool come una zampogna! [smilie=f_car050.gif]

..prima...
Immagine



..poi..
Immagine



..e ancora...
Immagine




..infine
:: new67 ::

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 16:11 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
l'aggiuntina al racconto non e' male :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


"ammericano che gia' si stava vendendo i pezzi della cr di uly" puahahahahahahahahahhaah :: new171 :: :: new171 :: :: new171 :: :: new171 :: :: new171 ::

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 16:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11237
Località: mo' sono un paesano pure io
mi porto avanti con il lavoro... cmq quello sciacallo di mitilu ha offerto 1000euro vista e piaciuta con trasporto a carico suo quando uly ancora non si era rialzato da terra, ha anche dato una gomitata a superpippa per arrivare prima e non farsi soffiare l'affare.

[smilie=f_car050.gif]

che banda di disagiati che siamo ... capisco ora perchè abbiamo una buell, non è un caso.

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 16:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 16:52 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIASSUNTO RUN TRENTINO 2012 per chi non c'era..
 Messaggio Inviato: 23 lug 2012, 17:20 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
puahahahahahah mitilu voleva fare il cambio al volo fra xb e cr :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010