americà so n par de giorni che stai in sbatti potente
a nando ... me stanno a rompere li cojioni come non mai. mortacci loro ...
scrivi qualche barzelletta idiota in clindri e codice stradale, poi mettiti tre diti in culo mentre aspetti le risposte, pare funonzi per il buon umore
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
scrivi qualche barzelletta idiota in clindri e codice stradale, poi mettiti tre diti in culo mentre aspetti le risposte, pare funonzi per il buon umore
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
@ ammericano - Io non posso dire niente perche' il mio capo ha un tmax
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
puahahahaha
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
T-MAX SUCKS!!!!!!!!!! Domenica mi si sono affiancati ben due tosaerba smarmittati......che bruttezza, certe cose non dovrebbero esistere, e al semaforo hanno pure sgommato, forse anche nelle mutande
, e al semaforo hanno pure sgommato, forse anche nelle mutande
Tipico dei tmax... In societa' c'e' ne sono un sacco ed uno dei tipi, puntualmente, quando esce dal cancello a fine giornata sgomma sempre....
Secondo me fa parte proprio del contratto... Cioe' quando l'hanno acquistato e' scritto che almeno una volta al giorno devono fare una roba del genere...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
trovo che il t max con tanto di marmitta aperta ,provochi uno dei rumori più fastidiosi che orecchio umano possa sentire ...sotto casa mia ne passano sempre 2,,, tutti i santi giorni... vi giuro che gli tirerei vole rntieri con la fionda.
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Se per il mio compleanno mi avessero dedicato una versione speciale di uno scooter mi sarei incazzato parecchio.. successivamente avrei preso un aereo per Iwata e gli avrei dato fuoco alla fabbrica.
Inviato: 03 ago 2012, 11:44
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Jason ha scritto:
Se per il mio compleanno mi avessero dedicato una versione speciale di uno scooter mi sarei incazzato parecchio.. successivamente avrei preso un aereo per Iwata e gli avrei dato fuoco alla fabbrica.
ne hanno venduto 8021 tra gen e luglio di quest'anno, il secondo scooter più venduto in italia. la prima moto yamaha nella lista tra le più vendute è la FZ8 con 546 unità nello stesso periodo ...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
2 giorni fa mi si affianca uno preso durissimo...(in quel caso avevo io il momo con la mia bullozza)ha avuto il coraggio d aprire a canna convinto d sverniciarmi ...cazzo non capita tutti i giorni un folle del genere ...allora tra me dico devo proprio farlo sentire una merda!!!!...e devo farlo bene!!! Apro l'exan comoncia a tuonare in maniera disumana 3a e subito 2a...morale passato via su una ruota!!!!...ke barconi dal azzzz...