Anche per le tedesche vale la solita regola... CI VUOLE CULO ! L'economia globale, il bisogno di contenere pesi, consumi, costi, l' ecologia e il riciclaggio dei materiali... tutti fattori che vanno a discapito dell' affidabilità e della durata !!
500 = Fiat Bianchina = Autobianchi 500 - Bianchina= stessa meccanica.-
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ferrari barboni? Cos'è? un nuovo modello proletario? Magari diesel?
Io in garage ho gia la Bugatti Veyron......
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
PORCOZZIO!!!!! Si fottano i tedeski e le loro baracche!!!! Alla mia Astra 2008 con 80000KM è scoppiato ieri il compressore del climatizzatore e mi trovo nel Lazio per lavoro... Temperatura media 35°!!!!
Orrore !!! Oggi per la seconda volta ho trovato in autostrada la Pagani Huayra, carrozzeria completamente in carbonio e targa di prova... beh è la auto più impressionante che abbia mai visto su strada !!!