Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info meccanico zona Vigevano/Novara
 Messaggio Inviato: 06 set 2012, 16:46 
Non connesso

Ciao a tutti.

Dato che dovrei tra non molto portare la moto dal meccanico per il tagliando e per qualche altro lavoretto vorrei sapere se qualcuno nella zona di Novara/Vigevano conosce qualche meccanico che può lavorare bene sulle nostre moto...Xb 12 s anno 2006 km circa 55.000.

Fino alla garanzia la moto è stata portata a Pavia alla Hd...da dove sono scappato alla scadenza dei due anni ovviamente,successivamente ad Arconate "Garage area76" ma penso che dopo quello che mi hanno combinato la moto la vedranno con il binocolo...e mi dispiace perchè nei primi due anni mi ero trovato anche abbastanza bene ma il meccanico (che credo sia anche il titolare) tra l'anno scorso,cosa non grave ma sempre antipatica e quest'anno,cosa seria e pericolosa che mi ha lasciato a piedi per 4 ore (risolta poi da un meccanico croato vecchio stampo di 22/24 anni che mi ha salvato il viaggio), mi ha fatto perdere la fiducia...oltre la pazienza e alla voglia di comportarmi in modo civile quando penso alle sue parole dopo aver provato di persona la moto (ho sempre odiato l’arroganza e il non ascoltare le sensazioni del cliente PAGANTE) :
"vai tranquillo,è solo un nottolino del disco freno inchiodato,quando torni da Istanbul lo sistemiamo,non c'è urgenza di farlo"...per dovere di cronaca si è sbriciolato un cuscinetto della ruota anteriore...

Mi scuso per la lunghezza del messaggio ma può sempre risultare utile ad altri.

Grazie a tutti in anticipo.

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB