_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Jason
Oggetto del messaggio: Re: Paldo ha ragione!!!!
Inviato: 17 set 2012, 14:54
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Palmer ha scritto:
Jason ha scritto:
ok...
..e poi si aggiunge questa?
no così:
oh capisco!
allora anche così
Ottimo...
Addirittura 60 messaggi!?!?!?! Wow
Comunque ci sarebbe un modo piu' veloce..... Basta accedere al database utenti, andare nel campo utente di Symon Dark ed aumentare il valore relativo ai messaggi (se non ricordo male il valore e' in formato esadecimale quindi cosi' dovrebbe andare bene per i 45000 --> AFC8
Comodo, pratico e veloce
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
GyTe ha scritto:
Sid ha scritto:
GyTe ha scritto:
Sid facciamolo arrivare a 30000 messaggi altrimenti non se ne esce piu'
Lo sto aiutando ! Solo ieri, gli ho permesso di fare almeno 60 interventi, con singola "faccina" ! Mi sto impegnando
Ottimo...
Addirittura 60 messaggi!?!?!?! Wow
Comunque ci sarebbe un modo piu' veloce..... Basta accedere al database utenti, andare nel campo utente di Symon Dark ed aumentare il valore relativo ai messaggi (se non ricordo male il valore e' in formato esadecimale quindi cosi' dovrebbe andare bene per i 45000 --> AFC8
Comodo, pratico e veloce
Il &0, era un'unità ipotetica mia ! Per l'intervento teNNico, chiediamo al Paldo !