Oggetto del messaggio: Forche XB STT-ULY-SS (ultima serie)
Inviato: 25 set 2012, 08:33
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Tre anni di vita, ottimissime condizioni estetiche, nessun problema funzionale. Data l'età, si suggerisce cmq di sottoporle a cambio olio e revisione come da prassi operativa secondo prescrizioni del manuale d'uso e manutenzione.
In vendita perchè sostituite con forche CR.
Prezzo di favore di 250 neuri + spedizzio' per i diavoletti. Foto via mail. Astenersi cretine e perditempo.
_________________ Gianluca
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Forche XB STT-ULY-SS (ultima serie)
Inviato: 25 set 2012, 11:07
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Il mono hai tenuto l'originale?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 25 set 2012, 11:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
symon dark ha scritto:
ma che cazzo c'entra con il mio annuncio? signori moderatori potreste bannare questa cretina per favore?
devo cambiare o modificare il mono ... l'avantreno si è abbassato di 3cm alle piastre e così non va bene. ne ho parlato con quelli di avia racing e ci sono diverse opzioni (e costi) ma piuttosto che prendere un usato della SS pre09 (il più adatto) forse vado per uno nuovo o faccio modificare il mio.
le forche le lascio così come sono per il momento (no revisione, scorrevolezza, anodizzazione etc...), dovrebbero avere solo 3000km quindi praticamente nuove.
_________________ Gianluca
Jason
Inviato: 25 set 2012, 11:43
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
montatele sulla Fazer
Inviato: 25 set 2012, 14:43
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ammericano ha scritto:
symon dark ha scritto:
ma che cazzo c'entra con il mio annuncio? signori moderatori potreste bannare questa cretina per favore?
devo cambiare o modificare il mono ... l'avantreno si è abbassato di 3cm alle piastre e così non va bene. ne ho parlato con quelli di avia racing e ci sono diverse opzioni (e costi) ma piuttosto che prendere un usato della SS pre09 (il più adatto) forse vado per uno nuovo o faccio modificare il mio.
le forche le lascio così come sono per il momento (no revisione, scorrevolezza, anodizzazione etc...), dovrebbero avere solo 3000km quindi praticamente nuove.