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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD




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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 07 ott 2012, 08:59 
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Località: mo' sono un paesano pure io
ma chi cazzo è questo zio ... ? :shock:

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 07 ott 2012, 11:47 
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Mannateveneaffanculotutti!
[smilie=f_car050.gif]
Il traliccio è una moto degli anni 80' l'xb de i 90, 1125 del 2000 e il 1190 del futuro.

Il traliccio fa cagare come la 1125: estetica tutta da discutere...

Ci vogliono una botta di soldi per renderlo piacevoli, non raccontiamocela.

Entrambi sono inaffidabili e bisogna curarli bene per non aver problemi.

Per il resto rido nel vede la dicotomia non solo semantica oramai tra Buell e EBR.

Nemmeno i markettari più incalliti riuscirebbero a concretizzare meglio certi concetti inesistenti.


Dimenticando che l'interesse è per la filosofia e non per il marchio i nome.

Chi non ha avuto la fortuna di conoscere erik non lo capirà mai: per lui siamo tutti suoi customers e "we are doing our best for them..."


Teneteci i tralicci e fateci moto d'epoca, perché quello è o sguardo delle persone.
Tenetevi e xb e fateci i run, perché con quella c'è speranza dio tornare 3/4 a casa senza problemi
Tenetevi il 1125 e divertitevi a dare del gas in strada o in pista e sentire le persone che vengono a dirvi "non pensavo andasse così forte quel cosa, ma.... Cos'è?".


Per il resto, 2:06:00, perché avere una moto per andare piano e sul dritto e' una filosofia HD e quindi se cerchiamo quello, una HD dobbiamo avere sotto il culo.

Buell o EBR sono moto "Sportive" e quindi come tali vanno considerate.
[smilie=f_car050.gif]


PS:
Io ho la numero 100.....
:: new100 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 07 ott 2012, 12:58 
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A.D. ha scritto:
Mannateveneaffanculotutti!


Sicuramente tu conoscerai la strada per andare affanculo,quindi vacci e non tornare! [smilie=f_car050.gif]

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"Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"
Carl Fogarty-Monza 2012


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 12 ott 2012, 21:31 
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Blackpegasus ha scritto:
A.D. ha scritto:
Mannateveneaffanculotutti!


Sicuramente tu conoscerai la strada per andare affanculo,quindi vacci e non tornare! [smilie=f_car050.gif]

Mai trovata.
Mi ci mandano tutti i giorni, ma non ci arrivo mai!


Penso che ci sia poca gente ad esserci arrivata veramente.... ma.........


Tu perché sei tornato?
[smilie=f_car050.gif]



[smilie=30.gif]



Io compero una Ducati, così svolto,,, cioè, fado forte sul dritto......insomma,... Entro forte in curva.......ecco.... Ho tata trazione in uscita...... :: new109 ::



Oggi ho visto una vroad..... Fa schifo come i tralicci......
Mha....
:supergreen: :: piso ::

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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 12 ott 2012, 22:55 
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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 13 ott 2012, 11:02 
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Blackpegasus ha scritto:
:shock:

:: new267 ::






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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 01:22 
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RIPETO TUTTO QUELLO CHE VIENE DOPO HD è SOLO ARIA...
PER IL RESTO PRENDETEVI E TENETEVI I BOMBARDONI...EBR O CR O 1125...GIRATECI ANDATECI IN PISTA...SCANNATE...PALATE LE JAPP, E SIETE CONTENTI, TANTO IL FASCINO DI UNA VERA BUELL QUELLE ROBE CON LE ORECCHIE NON LO AVRANNO MAI... [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 13:05 
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Il Paglia ha scritto:
RIPETO TUTTO QUELLO CHE VIENE DOPO HD è SOLO ARIA...
PER IL RESTO PRENDETEVI E TENETEVI I BOMBARDONI...EBR O CR O 1125...GIRATECI ANDATECI IN PISTA...SCANNATE...PALATE LE JAPP, E SIETE CONTENTI, TANTO IL FASCINO DI UNA VERA BUELL QUELLE ROBE CON LE ORECCHIE NON LO AVRANNO MAI... [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]


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:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il fascino non si guida..!

e te lo dice uno che le possiede e le guida entrambe.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 14:22 
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Per come la vedo io è inutile che si venga qui, in questa sezione, a scrivere e a parlare di ebr, ama, cr e altre robe del genere, ho una x1 e penso di poter parlare per tutti quelli che come me amano quel tipo di moto…e che non la hanno comprata per moda ma semplicemente perché trasmettono qualcosa. Parlate di pista? Non ci frega una mazza, di ama altrettanto, di tecnologia? Non esiste, meglio una moto ignorante, di velocita? Non siamo su un forum della Suzuki, di pieghe? Non siamo dei pistaioli, di risultati di gare e tempi sul giro…lascio parlare gente che scrive qui e si sente di essere in grado di poterlo fare…fino ad un certo punto…perche ripeto le moto da strada belle e performanti a casa mia, e a casa di altri centinaia di milioni di motociclisti, sono altre; non venite a parlare e a raccontare di moto del cazzo, di cancelli, di moto inaffidabili…e specialmente di moto brutte nella quale si devono spendere soldi per farle belle…perché penso proprio che nessuna delle moto che possedete, xb, cr, 1125, possa reggere anche solo il paragone estetico con un traliccio.


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 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 15:32 
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Il Paglia ha scritto:
Per come la vedo io è inutile che si venga qui, in questa sezione, a scrivere e a parlare di ebr, ama, cr e altre robe del genere, ho una x1 e penso di poter parlare per tutti quelli che come me amano quel tipo di moto…e che non la hanno comprata per moda ma semplicemente perché trasmettono qualcosa. Parlate di pista? Non ci frega una mazza, di ama altrettanto, di tecnologia? Non esiste, meglio una moto ignorante, di velocita? Non siamo su un forum della Suzuki, di pieghe? Non siamo dei pistaioli, di risultati di gare e tempi sul giro…lascio parlare gente che scrive qui e si sente di essere in grado di poterlo fare…fino ad un certo punto…perche ripeto le moto da strada belle e performanti a casa mia, e a casa di altri centinaia di milioni di motociclisti, sono altre; non venite a parlare e a raccontare di moto del cazzo, di cancelli, di moto inaffidabili…e specialmente di moto brutte nella quale si devono spendere soldi per farle belle…perché penso proprio che nessuna delle moto che possedete, xb, cr, 1125, possa reggere anche solo il paragone estetico con un traliccio.


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 15:44 
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Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. E vanno rispettate, tutte, soprattutto in un forum di discussione.

Ciò che invece mi risulta francamente inopportabile, è l'assolutismo della serie "io ho la verità in tasca", tipico delle sette che fanno proselitismo religioso porta a porta e, a quanto pare, dei traliccisti e di qualche 1125ista.
Motivo per cui, da un mio punto di vista, ho abbandonato quelli del traliccio.

Parlo ovviamente per me, ma mi sento ridondante a ricordare che da traliCcieRrista trovo che 1125 e tralicci siano facce della stessa medaglia, e che godo esattamente allo stesso modo a guidarle e a possederle.

Troppo superficiale e qualunquista il discorso sull'estetica, che è, dalla notte dei tempi, soggettivo e in fin dei conti totalmente inutile da affrontare. Comunque solitamente non giudico nulla dall'apparenza, così come non giudico una persona dalle orecchie a sventola.
Anche per quanto riguarda le prestazioni, che non sono solo coppia&cavalli, ma ci sono tanti altri fattori da prendere in considerazione. E su questo mi permetto di insistere, NON è vero che sono solo altre le moto performanti, perché lo smentiscono, e ripeto smentiscono, i fatti (inconfutabili fino a prova contraria, a differenza delle opinioni).

Mi sembra quindi una discussione totalmente sterile che non porta a nulla, un confronto senza via d'uscita. Poi, su dove le discussioni debbano trovare luogo, che piaccia o meno, posso deciderlo io.
Se ci sono rimostranze su questo il referente ultimo è speed.134.

Invito infine tutti, anzi diffido, traliccisti e 1125isti a parlare di cancelli e di moto brutte, perché è roba da hater, da troll, irrispettosa verso chi ha l'una o l'altra; detto poi da chi ha osservato solo una faccia della medaglia e non ha la volontà di curiosare cosa c'è dietro (o davanti, a seconda dei punti di vista) è amaramente divertente.

Lasciamo quindi ad ognuno la libertà di decidere ed eprimere cosa sia bello e cosa gli susciti emozioni. Per quanto mi riguarda entrambe le mie moto mi suscitano emozioni, diverse, ma sempre emozioni.

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 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 16:25 
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Il Paglia ha scritto:
Per come la vedo io è inutile che si venga qui, in questa sezione, a scrivere e a parlare di ebr, ama, cr e altre robe del genere, ho una x1 e penso di poter parlare per tutti quelli che come me amano quel tipo di moto…e che non la hanno comprata per moda ma semplicemente perché trasmettono qualcosa. Parlate di pista? Non ci frega una mazza, di ama altrettanto, di tecnologia? Non esiste, meglio una moto ignorante, di velocita? Non siamo su un forum della Suzuki, di pieghe? Non siamo dei pistaioli, di risultati di gare e tempi sul giro…lascio parlare gente che scrive qui e si sente di essere in grado di poterlo fare…fino ad un certo punto…perche ripeto le moto da strada belle e performanti a casa mia, e a casa di altri centinaia di milioni di motociclisti, sono altre; non venite a parlare e a raccontare di moto del cazzo, di cancelli, di moto inaffidabili…e specialmente di moto brutte nella quale si devono spendere soldi per farle belle…perché penso proprio che nessuna delle moto che possedete, xb, cr, 1125, possa reggere anche solo il paragone estetico con un traliccio.


si fatta la tua volonta' nei secoli dei secoli, amen

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 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 16:29 
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peogrossi ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
Per come la vedo io è inutile che si venga qui, in questa sezione, a scrivere e a parlare di ebr, ama, cr e altre robe del genere, ho una x1 e penso di poter parlare per tutti quelli che come me amano quel tipo di moto…e che non la hanno comprata per moda ma semplicemente perché trasmettono qualcosa. Parlate di pista? Non ci frega una mazza, di ama altrettanto, di tecnologia? Non esiste, meglio una moto ignorante, di velocita? Non siamo su un forum della Suzuki, di pieghe? Non siamo dei pistaioli, di risultati di gare e tempi sul giro…lascio parlare gente che scrive qui e si sente di essere in grado di poterlo fare…fino ad un certo punto…perche ripeto le moto da strada belle e performanti a casa mia, e a casa di altri centinaia di milioni di motociclisti, sono altre; non venite a parlare e a raccontare di moto del cazzo, di cancelli, di moto inaffidabili…e specialmente di moto brutte nella quale si devono spendere soldi per farle belle…perché penso proprio che nessuna delle moto che possedete, xb, cr, 1125, possa reggere anche solo il paragone estetico con un traliccio.


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eccolo mancava... :: dho :: :: dho :: [smilie=f_car050.gif]


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 16:33 
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Il Paglia ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
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eccolo mancava... :: dho :: :: dho :: [smilie=f_car050.gif]

quando poi ci delizierai con una moltiplicazione di scarichi e carburatori , te ne saremo grati in eterno
mio signnnore

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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 16:43 
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peogrossi ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
Per come la vedo io è inutile che si venga qui, in questa sezione, a scrivere e a parlare di ebr, ama, cr e altre robe del genere, ho una x1 e penso di poter parlare per tutti quelli che come me amano quel tipo di moto…e che non la hanno comprata per moda ma semplicemente perché trasmettono qualcosa. Parlate di pista? Non ci frega una mazza, di ama altrettanto, di tecnologia? Non esiste, meglio una moto ignorante, di velocita? Non siamo su un forum della Suzuki, di pieghe? Non siamo dei pistaioli, di risultati di gare e tempi sul giro…lascio parlare gente che scrive qui e si sente di essere in grado di poterlo fare…fino ad un certo punto…perche ripeto le moto da strada belle e performanti a casa mia, e a casa di altri centinaia di milioni di motociclisti, sono altre; non venite a parlare e a raccontare di moto del cazzo, di cancelli, di moto inaffidabili…e specialmente di moto brutte nella quale si devono spendere soldi per farle belle…perché penso proprio che nessuna delle moto che possedete, xb, cr, 1125, possa reggere anche solo il paragone estetico con un traliccio.


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quando poi ci delizierai con una moltiplicazione di scarichi e carburatori , te ne saremo grati in eterno
mio signnnore

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Peo dai…sai cosa fare con gli scarichi e con i carburatori… :supergreen: :supergreen: :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 18:01 
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Iscritto il: 05 gen 2011, 19:05
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Mi rivolgo ai possessori di buell con motore HD: per curiosita' andate a chiedere ai vari chapter di harleysti cosa ne pensano di voi, se vi considerano harleysti......così vi passa la voglia di buttare escrementi sulle 1125.....parlo da possessore di 1125 che comuque sbava per xb e tralicci vari. :: cuu :: :: new290 ::


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 19:25 
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chris77 ha scritto:
Mi rivolgo ai possessori di buell con motore HD: per curiosita' andate a chiedere ai vari chapter di harleysti cosa ne pensano di voi, se vi considerano harleysti......così vi passa la voglia di buttare escrementi sulle 1125.....parlo da possessore di 1125 che comuque sbava per xb e tralicci vari. :: cuu :: :: new290 ::



La mia non è una provocazione...se pensano male di un traliccio che monta lo stesso motore mi domando cosa possono pensare delle altre moto...per i chapter non esistono altro che le HD...
io non sono un chapter...sono un motociclista innamorato della sua moto, traliccio, di quello che pensano gli harleysti a me non interessa, il senso di appartenenza ad HD deriva dal fatto che purtroppo, volendo o non volendo che possa piacere o no ho conosciuto la buell per merito di HD, che poi le buell non siano mai state simpatiche al mondo HD è una cosa che và a pelle, perchè credimi a me non sembra affatto cosi, poi scusa...nessuno qui butta escrementi sulle cr o sulle r ne tanto meno sulle xb...se rileggi bene gli escrementi vengono buttati sui tralicci, ma se cos'è? cher non importa, è vero io mi imbufalisco quando uno parla male del traliccio ,ma mi incazzo perchè spesso non sa nemeno di che sta parlando, c'è chi lo fà scherzando e lo si conosce e ci si ride sopra...c'è chi lo fà senza nemmeno sapere come è fatto un traliccio. Io non mi sono mai permesso di dire ciò che penso delle altre buell, a parte qualche battuta, c'è gente che spara a zero...ma è semplicemente gente che è convinta che tutto cià che ha è il meglio....e per nme queste persone si giudicano da sole...alla fion della fiera, che se ne parli bene o che se ne parli male...l'importante e che se ne parli...e credimi io di altre moto non parlo...


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 19:38 
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scusa però Ale, però non è molto coerente dire questo:

Il Paglia ha scritto:
è vero io mi imbufalisco quando uno parla male del traliccio ,ma mi incazzo perchè spesso non sa nemeno di che sta parlando, c'è chi lo fà scherzando e lo si conosce e ci si ride sopra...c'è chi lo fà senza nemmeno sapere come è fatto un traliccio. Io non mi sono mai permesso di dire ciò che penso delle altre buell, a parte qualche battuta, c'è gente che spara a zero...ma è semplicemente gente che è convinta che tutto cià che ha è il meglio....e per nme queste persone si giudicano da sole...alla fion della fiera, che se ne parli bene o che se ne parli male...l'importante e che se ne parli...e credimi io di altre moto non parlo...


dopo aver detto questo:

Il Paglia ha scritto:
…ebr faccia ciò che vuole…mi spiace per lui ma gli do 5 anni prima di chiudere un alra casa…un bombardone americano…giusto per competere con ducati, e varie jap…di gran lunga, ma di gran lunga superiorei


Il Paglia ha scritto:
perche ripeto le moto da strada belle e performanti a casa mia, e a casa di altri centinaia di milioni di motociclisti, sono altre;


Il Paglia ha scritto:
e specialmente di moto brutte nella quale si devono spendere soldi per farle belle…perché penso proprio che nessuna delle moto che possedete, xb, cr, 1125, possa reggere anche solo il paragone estetico con un traliccio.


perché appunto, alla fine della fiera, per citarti, anche tu "di come è fatta e come va una 1125 non sai nulla"! :wink:

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 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 19:53 
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Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05
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Località: Cinisello Balsamo
Palmer ha scritto:
scusa però Ale, però non è molto coerente dire questo:

Il Paglia ha scritto:
è vero io mi imbufalisco quando uno parla male del traliccio ,ma mi incazzo perchè spesso non sa nemeno di che sta parlando, c'è chi lo fà scherzando e lo si conosce e ci si ride sopra...c'è chi lo fà senza nemmeno sapere come è fatto un traliccio. Io non mi sono mai permesso di dire ciò che penso delle altre buell, a parte qualche battuta, c'è gente che spara a zero...ma è semplicemente gente che è convinta che tutto cià che ha è il meglio....e per nme queste persone si giudicano da sole...alla fion della fiera, che se ne parli bene o che se ne parli male...l'importante e che se ne parli...e credimi io di altre moto non parlo...


dopo aver detto questo:

Il Paglia ha scritto:
…ebr faccia ciò che vuole…mi spiace per lui ma gli do 5 anni prima di chiudere un alra casa…un bombardone americano…giusto per competere con ducati, e varie jap…di gran lunga, ma di gran lunga superiorei


Il Paglia ha scritto:
perche ripeto le moto da strada belle e performanti a casa mia, e a casa di altri centinaia di milioni di motociclisti, sono altre;


Il Paglia ha scritto:
e specialmente di moto brutte nella quale si devono spendere soldi per farle belle…perché penso proprio che nessuna delle moto che possedete, xb, cr, 1125, possa reggere anche solo il paragone estetico con un traliccio.


perché appunto, alla fine della fiera, per citarti, anche tu "di come è fatta e come va una 1125 non sai nulla"! :wink:



Palmer se tu leggi bene io non ho detto che cr o 1125r fanno schifo...è una concezione di moto che a me non piace, è vero che io non so nulla di quelle moto infatti mi sono limitato a dire che la vedo dura competere con le case japponesi sia per estetca che per performance...fa moto di quel genere da quanti anni? ecco andra a competere con gente che le fà da 50 anni, dire questo o sparare a zero su una moto è bene diverso palmer e credimi per sparare a zero non mi riferisco a te ma sai a cosa mi riferisco...poi io espresso un parere personale. Se io fossi un motociclista comune. come altri cento milioni di motociclisti e mi piacciono le moto da strada ...su cosa vado palmer?? su una jap o su un ducati...per tutti i motivi che vuoi palmer, per questo dico che gli do 5 anni per chiudere un altra casa...non perchè le sue moto facciano schifo...semplicemente eprchè quello che tiene in piedi un azienda è il grano...e 20000 palmer che capisco quella filosofia non competono contro 1000000000 milioni di persone comuni e se non vendi mio caro...Ti riferisci al fatto delle moto brutte...se rileggi capisci...se si scrive che il traliccio fà schifo io ti rispondo a tono...ah se fà schifo un x1 o un s1 allora le altre cosa fanno? non ho mai detto che le ultime buell non vanno forte o non sono belle da guidare...ho solo risposto a tono


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 20:01 
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chris77 ha scritto:
Mi rivolgo ai possessori di buell con motore HD: per curiosita' andate a chiedere ai vari chapter di harleysti cosa ne pensano di voi, se vi considerano harleysti......così vi passa la voglia di buttare escrementi sulle 1125.....parlo da possessore di 1125 che comuque sbava per xb e tralicci vari. :: cuu :: :: new290 ::


Qui Signor chris77 l'hai fatta proprio fuori dal vaso!
Torno a ripetere....sono 12 anni che guido la mia M2,sono 12 anni che frequento raduni HOG e nessun dico nessun chapter mi ha detto che non potevo partecipare a un loro run oppure che i tralicci non erano i benvenuti oltre a non sentire pareri negativi per la Buell in genere.
Io sono profondamente legato al traliccio in generale quindi non solo al mio,nonostante non abbia mai gradito la svolta XB prima e R/CR ho comunque portato estremo rispetto per questi modelli.

Purtroppo i miei pensieri non sono condivisi e di questo ne sono amareggiato poichè alla fine "DOVREMMO" essere fieri di guidare una Buell,qualsiasi modello esso sia..quindi.....perchè devo portare rispetto a cose che non mi piacciono?
Chiudo qui per non scendere nel turpiloquio.
STOP

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"Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"
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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 20:06 
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staremo a vedere; si diceva, anzi praticamente tutti dicevano che una 1125 con perimetrale non poteva in alcun modo competere con il resto del mondo; c'è una ricchissima memoria storica da consultare.

il Paglia ha scritto:
la vedo dura competere con le case japponesi sia per estetca che per performance



Eppoi in 2 anni, con una moto sviluppata in 1 solo anno e senza elettronica, eccoci qui. E proviamo un attimo a tralasciare il fatto che di ama e di corse non ce ne frega un cazzo.

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ebr.JPG [ 95.92 KiB | Osservato 5016 volte ]


Il paragone con le blasonatissime è a tratti quasi irrispettoso. Se poi ne vuoi fare un discorso esclusivamente estetivo e passionale, allora lì basta un designer con gusto e poco altro. I dati parlano da soli, ma girano praticamente tutti 1 secondo sopra le ebr, anche con piloti come bostrom.

In 2 anni il pegaso è risorto, si è ricomprato i capannoni e il futuro, che moltissimi nemmeno pensavano potesse esistere, appare smagliante. L'entusiasmo in america per EBR è pazzesco.
Su prezzi e vendite, staremo a vedere: io continuo a sognare una moto unica, differente in ogni senso e innovativa da affiancare al caro traliccio. A mio avviso (e parrebbe che sulle 1125 ho scommesso abbastanza bene avendola acquistata quasi per primo) le premesse per vendere le nuove ebr ed essere concorrenziali, almeno sul suolo americano, esiste eccome.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 15 ott 2012, 21:04 
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Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05
Messaggi: 1029
Località: Cinisello Balsamo
Palmer ha scritto:
staremo a vedere; si diceva, anzi praticamente tutti dicevano che una 1125 con perimetrale non poteva in alcun modo competere con il resto del mondo; c'è una ricchissima memoria storica da consultare.

il Paglia ha scritto:
la vedo dura competere con le case japponesi sia per estetca che per performance



Eppoi in 2 anni, con una moto sviluppata in 1 solo anno e senza elettronica, eccoci qui. E proviamo un attimo a tralasciare il fatto che di ama e di corse non ce ne frega un cazzo.

Allegato:
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Il paragone con le blasonatissime è a tratti quasi irrispettoso. Se poi ne vuoi fare un discorso esclusivamente estetivo e passionale, allora lì basta un designer con gusto e poco altro. I dati parlano da soli, ma girano praticamente tutti 1 secondo sopra le ebr, anche con piloti come bostrom.

In 2 anni il pegaso è risorto, si è ricomprato i capannoni e il futuro, che moltissimi nemmeno pensavano potesse esistere, appare smagliante. L'entusiasmo in america per EBR è pazzesco.
Su prezzi e vendite, staremo a vedere: io continuo a sognare una moto unica, differente in ogni senso e innovativa da affiancare al caro traliccio. A mio avviso (e parrebbe che sulle 1125 ho scommesso abbastanza bene avendola acquistata quasi per primo) le premesse per vendere le nuove ebr ed essere concorrenziali, almeno sul suolo americano, esiste eccome.



Ripeto Palmer che per lui provo simpatia, e spero che vada tutto alla grande...dovrà essere in grado di attirare gente...dovrà vendere...ma non solo a pistaioli...vedremo...


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