Graziealcazzo che se cloni una mia frase mi ci trovi d'accordo , sarebbe semmai incoerente il contrario, come precedentemente osservato Comunque Sid il tuo pensiero è molto più equilibrato e soprattutto esposto in maniera serena, coerente ed ordinata. E questo in una discussione virtuale è fondamentale.
Comunque le chiacchiere stanno a zero, il passato dei tralicci non tornerà più; chi li ama può trovarne a centinaia, a ottimi prezzi, da custodire ed amare; Se non si è interessati al futuro di EBR e delle future moto, non si è automaticamente in diritto di denigrare o sminuire ciò che verrà.
Devo comunque ammettere che se dovesse uscire una moto inzeppata di elettronica (la 1190 è tuttora molto "basic" sotto questo aspetto) sarei un po' deluso; quasi da poter prendere in considerazione una hp2 supermotard
• • peccato, ad essere faccia a faccia, magari un paio di ceffoni, ce li saremmo almeno tirati • se vuole accontentare SOLO una sua clientela fedele ed affezionata (ovviamente disposta a pagare per il SUO prodotto), non è detto che debba per forza seguire la "teoria evolutiva", credo • càSSo!?! Dici poco, eh!?!?
la hp2 motard mi fa venire nei pantaloni
comunque credo proprio che epr quanto bella, purtroppo una moto così ha molto meno mercato di una 1190 da 18.000 euro
conviene a quel punto spendere 1500, comprarsi un featherbed e un motore e assemblarsela:
Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
Inviato: 17 ott 2012, 15:54
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Jason ha scritto:
mi piace soprattutto il cavalletto
Inviato: 17 ott 2012, 15:56
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
mi piace soprattutto la faiga
Inviato: 17 ott 2012, 16:05
Palmer ha scritto:
Graziealcazzo che se cloni una mia frase mi ci trovi d'accordo , sarebbe semmai incoerente il contrario, come precedentemente osservato Comunque Sid il tuo pensiero è molto più equilibrato e soprattutto esposto in maniera serena, coerente ed ordinata. E questo in una discussione virtuale è fondamentale.
Comunque le chiacchiere stanno a zero, il passato dei tralicci non tornerà più; chi li ama può trovarne a centinaia, a ottimi prezzi, da custodire ed amare; Se non si è interessati al futuro di EBR e delle future moto, non si è automaticamente in diritto di denigrare o sminuire ciò che verrà.
Devo comunque ammettere che se dovesse uscire una moto inzeppata di elettronica (la 1190 è tuttora molto "basic" sotto questo aspetto) sarei un po' deluso; quasi da poter prendere in considerazione una hp2 supermotard
le GS sono nàmmèrda !!!
me lo ha detto un tedesco...... in tedesco narturalmente......
_________________ Il madda
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
Inviato: 17 ott 2012, 16:28
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il madda ha scritto:
Palmer ha scritto:
le GS sono nàmmèrda !!!
me lo ha detto un tedesco...... in tedesco narturalmente......
Beh! "'nammèrda", è tipico dell'alta Bavaria, in effetti ! Un po' come per noi a Milano, dire "cazzo e figa"! Un'intercalare!
I poliziotti sud coreani al recente gp di formula 1......
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe