no niente patch , solo la scritta dietro grossa ...
prova a prendermi
meglio "aspettatemi!" sul davanti... palo!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
d.i.e.s
Oggetto del messaggio: Q
Inviato: 24 nov 2012, 22:27
da mettermi sopra il giubbotto dici che va grande lo stesso? cmq spalla procedi pure all'ordine, come promesso prossimo w.e.ti ricarico!
p.s. nn ho ancora ricevuto gli estremi della carta!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
d.i.e.s
Oggetto del messaggio: Re: Gilet Devilstars
Inviato: 25 nov 2012, 17:34
Facciamo una M per me dai!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Q
Inviato: 26 nov 2012, 09:28
Site Admin
d.i.e.s ha scritto:
da mettermi sopra il giubbotto dici che va grande lo stesso? cmq spalla procedi pure all'ordine, come promesso prossimo w.e.ti ricarico!
p.s. nn ho ancora ricevuto gli estremi della carta!
hai pm !
spalla
Inviato: 26 nov 2012, 09:43
Site Admin
in Ordine al momento ho :
Geo.mazzi XL NERO .... Pagato d.i.e.s. M NERO ... Carletto S CAMO.. IL CUMENDA M CAMO ... deggy M NERO.... pagato Little Angel S NERO.... Pagato Peo L CAMO Madbuell XXL NERO ....Pagato IL MADDA M CAMO HELLYEAH L NERO .... Palmer M NERO .... TRICK S Camo HENDRIX M Camo per favore date una controllata..
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Uly'73
Inviato: 27 nov 2012, 01:02
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Bella lì, tutti col camo... Al prossimo raduno la gente domanderà dove abbiamo lasciato il fucile ed i cani o le canne da pesca...
Mi tengo stretto il nero, che sta bene con tutto e snellisce!!!
Inviato: 27 nov 2012, 09:24
Site Admin
Uly appena vedrai il camo lo vorrai anche tu !!! ....
spalla
Inviato: 27 nov 2012, 18:03
Site Admin
Ordine 1 :
Geo.mazzi XL NERO .... Pagato d.i.e.s. M NERO ... Carletto S CAMO.. IL CUMENDA M CAMO ... deggy M NERO.... pagato Little Angel S NERO.... Pagato Peo L CAMO Madbuell XXL NERO ....Pagato IL MADDA M CAMO .....pagato HELLYEAH L NERO .... pagato Palmer M NERO .... TRICK S Camo HENDRIX M Camo
per favore date una controllata.. ... ormai è tardi !!! quel che è scritto è scritto !
Geo.mazzi XL NERO .... Pagato d.i.e.s. M NERO ... Carletto S CAMO.. IL CUMENDA M CAMO ... deggy M NERO.... pagato Little Angel S NERO.... Pagato Peo L CAMO Madbuell XXL NERO ....Pagato IL MADDA M CAMO .....pagato HELLYEAH L NERO .... Palmer M NERO .... TRICK S Camo HENDRIX M Camo
per favore date una controllata.. ... ormai è tardi !!! quel che è scritto è scritto !
Geo.mazzi XL NERO .... Pagato d.i.e.s. M NERO ... Carletto S CAMO.. IL CUMENDA M CAMO ... deggy M NERO.... pagato Little Angel S NERO.... Pagato Peo L CAMO Madbuell XXL NERO ....Pagato IL MADDA M CAMO .....pagato HELLYEAH L NERO .... Palmer M NERO .... TRICK S Camo HENDRIX M Camo
26.11.2012 inviata mail ordine
ma caxxo... e il mio???
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Inviato: 28 nov 2012, 09:22
Site Admin
@Palmer... vi ho dato tempo una settimana per leggere !! @Mago.... non ho mai avuto tue notizie... se vuoi partecipa all'ordine N° 2