Finisce che ho roba più di lusso sulla XB che sulla 1125, ma , you know what.... Sai che sbatti ricominciare da capo coi settings. Quindi 1125 continua a mupare.
Inviato: 26 gen 2013, 00:48
io nella xb ho fatto revisionare le sospensioni alla oram con pompanti, idraulica e olii e adesso va alla grande ed ho ampie possibilità di regolazioni, mentre prima dovevo tenere tutto quasi al massimo
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Lo so che non ve ne frega una cippa lippa
luca è ora che ti presenti ad un cazzo di run ufficiale
sono sempre al Fabietto Gas....
una volta sono pure andato a fare un giro in Liguria e per star dietro a Roby e al Peo sul 100 croci ho pure visto diverse volte la storia della mia vita , e, dulcis in fundo, sul Bracco ho pure beccato un autovelox.
luca è ora che ti presenti ad un cazzo di run ufficiale
sono sempre al Fabietto Gas....
una volta sono pure andato a fare un giro in Liguria e per star dietro a Roby e al Peo sul 100 croci ho pure visto diverse volte la storia della mia vita , e, dulcis in fundo, sul Bracco ho pure beccato un autovelox.
e sticazzi?
dai, intendo un run di quelli veri. Lì c'è chi va, ma la maggior parte segue ordinatamente la scia. Dai cazzo!