io sono paziente ma cominciamo veramente male questo 2013, cazzo! speriamo che la salassata non sia eccessiva altrimenti mi gioco la stagione ancora prima di iniziarla
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: la mia moto ha un cuore che batte...
durante la marcia, di punto in bianco, s'è iniziato a sentire un rumore (anzi, "fragore" è più appropriato) di battito metallico. era così forte che all'inizio credevo si trattasse dello scarico! poi, facendoci meglio caso, ho localizzato il tutto nella zona alta del motore (ma non ho capito da quale cilindro).
mi sono state fatte diverse ipotesi, dai pattini (che sembra siano cagionevoli nelle prime serie come la mia) alle bronzine di biella... comunque finchè non faccio smontare tutto non si può sapere con certezza che azzo ha!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Palmer
al momento quindi posso solo mettermi in cerca di un meccanico capace, attrezzato (la persona a cui faccio fare abitualmente tagliandi e manutenzione non è HD e quindi per un intervento del genere non può aiutarmi) e VELOCE. quasi quasi mentre cerco ne approfitto per il restyling del codone (i lavori preparatori li ho finiti nel pomeriggio modificando tubo e serbatoio del freno posteriore). almeno mi tengo impegnato che ho già esaurito il "monte bestemmie 2013" con sta storia...
Uly'73
Inviato: 30 gen 2013, 22:30
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Beh, se puoi venire con un furgone fino a Brescia, un bravo meccanico espertissimo in motori CR ci sarebbe...
Cmq mi dispiace Mago, bella magagna!!!
ci ho già parlato... ci sono un paio di elementi validi anche qui comunque, il problema è che probabilmente non possono garantirmi la consegna per la data che mi serve...
Umberto
Inviato: 31 gen 2013, 09:00
Inviato: 31 gen 2013, 10:53
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
'azz mi spiace!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
gigilix84