C'era una versione numerata della X1 con colori bianco/blu,ma non credo proprio sia questa che hai postato. C'erano anche selle Corbin ma questa e stata rifatta,cupolino tagliato........non mi sembra affatto originale e poi i collettori blu dovrebbero essereun'esclusiva della X1 WL.
A parte qualche dettaglio tipo coprisella passeggero,parafango post.,eccola l'oroginale...
Oppure che non sia una X1 WL pasticciata? La parola a Palmera.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
kilo90
Oggetto del messaggio: Re: parere x1
Inviato: 04 feb 2013, 23:17
Iscritto il: 20 nov 2011, 13:39 Messaggi: 59 Località: la spezia
anche io pensavo quello perchè ho visto i collettori blu e il telaio bianco...
Se è una Viper originale ma non credo,dovrebbe avere un tappo simile.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
mah a occhio molto probabilmente è una prima serie X1wl colorata con i colori del napoli, o, peggio della lazzie mi chiedo come si possa odiarsi così tanto Scherzi a parte, adeguatamente ricolorata, potrebbe essere un acquisto decente visto anche il prezzo. Non mi sembra messa male, vedila bianca, col suo cupolino (quello è tagliato) e coda corta. Non vedo trasudi, e anche il motore mi sembra conservato bene. A suo vantaggio ha sicuramente il fatto di essere uno degli ultimi tralicci prodotti, e quindi sulla carta, se non il più affidabile certamente il più aggiornato per una serie di robe tecniche non indifferente. E' poi presso un concessionario, altro punto a favore. Di rilevante c'è poi lo scarico che un wyleco (che davano garantito a vita), molto robusto; u radiatore forse jagg (nulla di che) ma soprattutto la conversione a carburatore; ha forse anche i fianchetti in carbonio. Manca il copripignone, così come probabilmente tutte le parti originali.
Non mi sembra male e ci vedo del buono: riverniciatura e coda corta - magagne a parte - sei intorno ai 1200€;
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 05 feb 2013, 15:48
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
pagliara ... mi pare che tu stia spammando un bel po' ... ora basta, vai a lavorare cretina.
_________________ Gianluca
kilo90
Inviato: 05 feb 2013, 16:04
è vero non è male ma ha il telaio nero... io lo volevo colorato
PAI
Inviato: 05 feb 2013, 18:56
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
pagliara ... mi pare che tu stia spammando un bel po' ... ora basta, vai a lavorare cretina.
Cretina clicca sul link e vedrai che è un bel traliccio..........tu del resto cosa ne capisci che vai in giro con l'XB con il manubrio della CR che hanno buttato tutti nel cesso
PAI
Inviato: 05 feb 2013, 18:57
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
kilo90 ha scritto:
è vero non è male ma ha il telaio nero... io lo volevo colorato
Per telaio colorato intendi blu o bianco? non è che ne abbiano fatti molti altri di colori
kilo90
Inviato: 05 feb 2013, 19:42
si blu o bianco.... mi piacerebbe trovarla col telaio colorato xk per farlo verniciare viene una spesa
ammericano
Inviato: 06 feb 2013, 14:23
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
PAI ha scritto:
ammericano ha scritto:
Cretina clicca sul link e vedrai che è un bel traliccio..........tu del resto cosa ne capisci che vai in giro con l'XB con il manubrio della CR che hanno buttato tutti nel cesso
Sei una stupida ochetta, l'ho sempre detto che capisci solo di fumetti e supereroi. Ho montato il manubrio basso della CR ora, e il clubman è gustosissimo nella guida... anzi visto che simoneloscuro mi ha tiratto il pacco potrei venderlo a te.
Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
ammericano ha scritto:
capitesega voi
pali
E' arrivato il manico..............
PAI
Inviato: 06 feb 2013, 15:19
Captain America
ammericano ha scritto:
PAI ha scritto:
ammericano ha scritto:
Sei una stupida ochetta, l'ho sempre detto che capisci solo di fumetti e supereroi. Ho montato il manubrio basso della CR ora, e il clubman è gustosissimo nella guida... anzi visto che simoneloscuro mi ha tiratto il pacco potrei venderlo a te.
Puttanella i tuoi pezzi sono stra usati come il tuo culo! non compro niente da te
ammericano
Inviato: 06 feb 2013, 15:28
troietta che non sei altra, quando poi verrai a piangere come al solito che ti si è bruciata la torta di mele troverai una porta chiusa
scema, stupida, cretina ... che nervoso che mi fai venire. ma devo stare calma che sono stata all'estetista ieri e mi vengono di nuovo le rughe attorno agli occhi se mi arrabbio.
PAI
Inviato: 06 feb 2013, 15:30
Captain America
ammericano ha scritto:
troietta che non sei altra, quando poi verrai a piangere come al solito che ti si è bruciata la torta di mele troverai una porta chiusa
scema, stupida, cretina ... che nervoso che mi fai venire. ma devo stare calma che sono stata all'estetista ieri e mi vengono di nuovo le rughe attorno agli occhi se mi arrabbio.
Cattiva! Chiedi al madda qualche consiglio per le cremine da mettere sulle borse
ammericano
Inviato: 06 feb 2013, 15:33
maddaloni è rimasto a broil, bruil breuil ... insomma là sopra. tutta colpa di spalla che dà appuntamenti che non si capisce un cazzo di dove ci si deve vedere
buahahahahaha ... e trick continuava a dirmi al cell 'mi vedi? sto alzando il braccio ... c'è pure il secco ..." buahahahhahahaha
PAI
Inviato: 06 feb 2013, 15:54
Captain America
ammericano ha scritto:
maddaloni è rimasto a broil, bruil breuil ... insomma là sopra. tutta colpa di spalla che dà appuntamenti che non si capisce un cazzo di dove ci si deve vedere
buahahahahaha ... e trick continuava a dirmi al cell 'mi vedi? sto alzando il braccio ... c'è pure il secco ..." buahahahhahahaha
Certo che usare il secco come punto di riferimento..............