Oggetto del messaggio: ------->ANCORA DOMANDE <-------
Inviato: 02 feb 2013, 19:50
lo so ke vi sfracello i coglioni ma vorrei arrivare a farmi un quadro completo di questi meravigliosi mezzi ok.. le due sono differenti nn solo per l'estetica.. alla guida come si presenta l'una rispetto all'altra?? (R & CR) differenza di rapporti? meglio R o CR tra le due per fare pista e strada e perchè?
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: ------->ANCORA DOMANDE <-------
Inviato: 02 feb 2013, 21:02
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
io stò radrizzamento se entri pinzato non lo sento proprio! Che cazzo di moto avrà guidato lo sa solo lui! Io pinzo fino alla corda e non ho mai avuto problemi. Anche l'anteriore che ti molla di colpo??? ma a quanto aveva la pressione delle gomme??
Inviato: 03 feb 2013, 15:41
66Luca ha scritto:
io stò radrizzamento se entri pinzato non lo sento proprio! Che cazzo di moto avrà guidato lo sa solo lui! Io pinzo fino alla corda e non ho mai avuto problemi. Anche l'anteriore che ti molla di colpo??? ma a quanto aveva la pressione delle gomme??
Sono daccordo con te. non ho molta stima di certi giornalisti che non sanno che cazzo scrivere e si fanno dettare l'articolo da uno più asino di loro... riguardo l'autoraddrizzamento l'ho riscontrato personalmente quando utilizzavo gomme stradali touring ed era maggiormente evidenziato se la forcella affondava facilmente, ma utilizzando i supercorsa o i conti endurance il problema non si pone. Adesso che ci penso, anche con i diablo rosso corsa mi sono fatto quattro turni di pista consecutivi senza avere alcun problema di auto raddrizzamento
ilmagoditolfa
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
bluebuell
Inviato: 03 feb 2013, 16:03
filippo.13 ha scritto:
lo so ke vi sfracello i coglioni ma vorrei arrivare a farmi un quadro completo di questi meravigliosi mezzi ok.. le due sono differenti nn solo per l'estetica.. alla guida come si presenta l'una rispetto all'altra?? (R & CR) differenza di rapporti? meglio R o CR tra le due per fare pista e strada e perchè?
... ponzi..ponzi..po-po-pò... ti piace vincere facile??? tieniti la xb per la strada e fatti una gsxr solo pista.
Palmer
Stacci, è così. La CR ha una rapportatura un po' esagerata che la rende piuttosto aggressiva in accellerazione. Dico più docile perché è più equilibrata.
Stacci, è così. La CR ha una rapportatura un po' esagerata che la rende piuttosto aggressiva in accellerazione. Dico più docile perché è più equilibrata.
ma casomai è il contrario...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
filippo.13
Inviato: 03 feb 2013, 19:07
bluebuell ha scritto:
filippo.13 ha scritto:
... ponzi..ponzi..po-po-pò... ti piace vincere facile??? tieniti la xb per la strada e fatti una gsxr solo pista.
nn mi gustano le japp e poi se proprio dovessi piuttosto un r6 per farla solo pista
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
bluebuell
Inviato: 03 feb 2013, 19:27
la pista è totalmente differente dalla strada, e anche la moto deve avere un setting che non è consigliabile su strada ( vedi gomme pastiglie sospensioni etc). Se il tuo utilizzo è prevalentemente stradale, scegli la moto più idonea in strada e te la godrai alla grande. Semmai qualche volta, sporadicamente ti fai una pistata in scioltezza, lasciando andare chi è messo meglio di te, ci può stare. Ti puoi divertire comunque.
filippo.13
Inviato: 03 feb 2013, 20:13
[quote="bluebuell"]la pista è totalmente differente dalla strada, e anche la moto deve avere un setting che non è consigliabile su strada ( vedi gomme pastiglie sospensioni etc). Se il tuo utilizzo è prevalentemente stradale, scegli la moto più idonea in strada e te la godrai alla grande. Semmai qualche volta, sporadicamente ti fai una pistata in scioltezza, lasciando andare chi è messo meglio di te, ci può stare. Ti puoi divertire comunque.[/quot
lo so ke è un'altro mondo e nn ci sono andato spesso però il 12s lo fondo.. quindi l'alternativa è riuscir a portare a casa una R o CR.. poi se deciderò di metterla solo pista lo vedrò col tempo!! una domanda x curiosità.. è possibile montare il cupolino della r e relariva strumentazione sulla cr o è meglio lasciar perdere? xke servono anche le piastre giusto?
bluebuell
Inviato: 03 feb 2013, 20:38
certo che è meglio, certo che occorre il telaietto per fissare il tutto
peogrossi
Inviato: 03 feb 2013, 21:50
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
R= Racing
Chiaro no'!!!!!!!
Inviato: 03 feb 2013, 23:49
bluebuell ha scritto:
certo che è meglio, certo che occorre il telaietto per fissare il tutto
grazie.. ho chiesto xke ho visto una r in vendita.. e questa aveva le forcelle nere tipiche della cr.. cm puo essere ke abbiano montato solo le forcelle.. cmq grazie ancora
ilmagoditolfa