Claro che sì, non mi risulta che la CR abbia le frecce a lampadina!
La CR monta anteriori led (integrata negli specchi) e posteriori a incandescenza
non la mia... posteriori a led!
(infatti sono rotte)
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Wildchild
Oggetto del messaggio: Re: Frecce CR
Inviato: 04 mar 2013, 17:49
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
Palmer ha scritto:
Wildchild ha scritto:
piccione ha scritto:
La CR monta anteriori led (integrata negli specchi) e posteriori a incandescenza
Non originali possono essere anche a bioluminescenza, parlando di "stock"...sono lampadine normalissime, almeno sulla MY2010...che per quanto ne sappia è stata l'ultima prodotta.
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
Non originali possono essere anche a bioluminescenza, parlando di "stock"...sono lampadine normalissime, almeno sulla MY2010...che per quanto ne sappia è stata l'ultima prodotta.
guarda ora mi hai messo un dubbio estremo dato che vado in giro senza freccie da, uhmmmmmm un paio di ....., e che le ho smontate ....... or sono, ma sono abbastanza sicuro che all'interno non ci sia una lampadina a incandescenza con filamento metallico di tungsteno
raga con buell sti discorsi non valgono! infatti la mia, che è una 2008, le ha tutte a led...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
piccione
Oggetto del messaggio: Re: Frecce CR
Inviato: 04 mar 2013, 18:48
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Beh insomma! Io ho smontato le mie frecce originali dalla CR my 2009 x mettere la coda xb e frecce piccole x cui ho sicuramente le due frecce originali funzionanti... ho sempre visto e pensato che fossero a led e... se non lo sono sono comunque quelle. Palmer se ti interessa ti faccio un prezzo in PM...
Devo essere sicuro che sono a led, quindi per favore smonta il vetrino (è una vite) e verifica... poi mandami pm se sono a incandescenza non mi interessano!