Forse l'argomento era gia' stato trattato, ma non sono riuscito a recuperarlo: che olio va nelle 1125? dove lavoro ho in vendita lo shell helix plus 10w40 totalmente sintetico, che ne dite? grazie a chi mi risponde..... p.s. so gia' che qualcuno mi vorrà consigliare il Turri extravergine d'oliva.....
twinbuells
Oggetto del messaggio: Re: Cambio olio motore
Inviato: 10 mar 2013, 02:02
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
20/50 sintetik extra vergine mootuul
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
Non mi risulta esista un XTC 20w50...l'unico 20w50 Bardhal per moto moto 4T è l'XTM SYNT.
XTC C60 arriva a 15w50, comunque sia in entrambi i casi non si tratta di 100% FULL SYNTH, ma di "base sintetica".
io uso anche il Coppertone al cocco. Te lo consiglio per le pause sulla sdraio. Alla moto fa un cazzo, ma eviti le scottature, specie a luglio al Mugello. Never again without it!
Che non sia più prodotto? Comunque sulla questione 100% synth ve lo posso assicurare, l'unico 100% in casa bardhal è in gradazione 5w40 che infatti riporta nella descrizione "100% sintetico"...mentre gli altri riportano la frase "a base sintetica".
Avevo anche mandato una mail a Bardhal in merito ricevendo una risposta molto evasiva che di fatto non confermava, ne smentiva la questione!
Che non sia più prodotto? Comunque sulla questione 100% synth ve lo posso assicurare, l'unico 100% in casa bardhal è in gradazione 5w40 che infatti riporta nella descrizione "100% sintetico"...mentre gli altri riportano la frase "a base sintetica".
Avevo anche mandato una mail a Bardhal in merito ricevendo una risposta molto evasiva che di fatto non confermava, ne smentiva la questione!
ilpaloditolfa ne ha repsi settrodici litrti scontatissimi dal cinese
ma che dici, me ne sono rimasti 5 lt scarsi ormai...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
chris77
Oggetto del messaggio: Re: Cambio olio motore
Inviato: 11 mar 2013, 19:26
mi sa che seguo il consiglio di 66luca, metto un olio solare protezione 50, e giu' manate di gas, until the ribs are cooked, and so my eggs.... scherzi a parte, adesso sono ancora piu' indeciso, di sicuro non mettero' il 10w40 sintetico che ho...
mi sa che seguo il consiglio di 66luca, metto un olio solare protezione 50, e giu' manate di gas, until the ribs are cooked, and so my eggs.... scherzi a parte, adesso sono ancora piu' indeciso, di sicuro non mettero' il 10w40 sintetico che ho...
mah, comunque qualsiasi 15-50 / 20-50 di "fascia alta", che sia castrol, motul o bardahl farà il suo lavoro, tanto non è che devi andare a rosicchiare i centesimi al mugello.. a dire la verità io mi trovavo benone anche con lo screamin eagle che consigliano loro. Parlano molto bene del royal purple che citava qualcuno, ma è difficile trovarlo.
Il prezzo è molto interessante, quasi quasi lo metterei anche nell'Ulyssa...
vai di castrol uly!!
Completamente Sintetico per Motori a 2 tempi Rapida Combustione, formula ad alta protezione per un'aumento dell'accelerazione Eccellente pulizia del motore Eccellente resistenza al grippaggio Indicato sia per motori con miscelatore sia per motori con pre-miscela fino al 2%
per quanto riguarda il 7100 mi è sembrato che fosse più orientato al racing che all'uso stradale: io ho preso il castrol 15-50 power 1.