Autore |
Messaggio |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando Inviato: 06 mar 2013, 19:25 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
|
On badweather e 50/50 chi toglie chi lascia,male di sicuro al regolator non fara' perche' il relay e controllato dal ECM so e una decisione che devi prendere. 
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
|
|
 |
|
 |
Stebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando Inviato: 07 mar 2013, 08:16 |
|
|
twinbuells ha scritto: On badweather e 50/50 chi toglie chi lascia,male di sicuro al regolator non fara' perche' il relay e controllato dal ECM so e una decisione che devi prendere.  Grazie mille twinbuells seguirò il tuo consiglio! Ti farò sapere
_________________ Meglio un giorno da leone che cento da pecora
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando Inviato: 07 mar 2013, 09:45 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
peogrossi ha scritto: Stebuell ha scritto: peogrossi ha scritto: il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello Forse ho trovato uno che riavvolge gli statori...come faccio a capire se è' lo statore o il regolatore o entrambi  ???? L'hai già sostituito? Hai avuto difficoltà a smontarlo? (Estrattore..) Grazie devi aprire per avere la certezza , smontarlo e' una cagata , l'unico problema sono i fili elettrici che passano dentro il telaio devi tagliarli, seno' devi scullare il mototre bella inscullata!! 
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
Stebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando Inviato: 07 mar 2013, 10:06 |
|
|
66Luca ha scritto: peogrossi ha scritto: Stebuell ha scritto: peogrossi ha scritto: il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello Forse ho trovato uno che riavvolge gli statori...come faccio a capire se è' lo statore o il regolatore o entrambi  ???? L'hai già sostituito? Hai avuto difficoltà a smontarlo? (Estrattore..) Grazie devi aprire per avere la certezza , smontarlo e' una cagata , l'unico problema sono i fili elettrici che passano dentro il telaio devi tagliarli, seno' devi scullare il mototre bella inscullata!!  
_________________ Meglio un giorno da leone che cento da pecora
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando Inviato: 12 mar 2013, 23:12 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Mamma mia ragazzi! A distanza di tempo mi ritorna sta storia per togliermi le poche certezze che avevo. Io ero rimasto con compufire, no harness e possibilmente rotor dello zio. Io ho fatto così., tranne il rotor che non ho e son contento, x ora...
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando Inviato: 13 mar 2013, 23:16 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
|