Oggetto del messaggio: Re: SUPER CONVENZIONE KIT LEVERAGGI BUELL S1/X1 BY RBTMOTO
Inviato: 30 mar 2013, 22:37
ma era il conto alla rovescia per pasqua??
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
RBTMOTO
Oggetto del messaggio: Re: SUPER CONVENZIONE KIT LEVERAGGI BUELL S1/X1 BY RBTMOTO
Inviato: 30 mar 2013, 23:02
Iscritto il: 19 mar 2013, 17:12 Messaggi: 16 Località: TAVULLIA ITALIA STRADA DELLE CAMPAGNE 12/B
Assolutamente; Abbiamo proposto il suddetto su varie piattaforme di vendita(subito.it, ebay, ect) ed hanno fatto il fumo! Questo e' il motivo per cui l'offerta e' terminata cosi' velocemente. Buona Pasqua
_________________ Team RBT
RBTMOTO
Inviato: 02 apr 2013, 07:44
Iscritto il: 19 mar 2013, 17:12 Messaggi: 16 Località: TAVULLIA ITALIA STRADA DELLE CAMPAGNE 12/B
RBTMOTO ha scritto:
DISPONIBILI 10 KIT A SOLI € 350 SPEDITO!
KIT LEVERAGGI SOSPENSIONE POSTERIORE PER BUELL S1/X1, REGOLABILE IN ALTEZZA, PER MONTARE MONOAMMORTIZZATORE DI DERIVAZIONE DUCATI 916/996/998 (OHLINS, WP, HYPERPRO, SHOWA originale, ect); ESCLUSO MONO.
Clicca sul link di youtube per visualizzare lo SLIDESHOW:
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012