dove comprare il resistor plug ? che nn sia twinmotorcycles.nl le spese di spedizione sono una cifra
em@
Oggetto del messaggio: Re: solenoide
Inviato: 05 apr 2013, 19:13
toraddeo ha scritto:
dove comprare il resistor plug ? che nn sia twinmotorcycles.nl le spese di spedizione sono una cifra
Manda un'email a TM e fattelo spedire come fosse una normale raccomandata. Il totale te lo manda lui all'atto del pagamento. Io se non ricordo male spesi meno di venti euro spedito e in una settimana mi arrivò a casa.
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: solenoide
Inviato: 05 apr 2013, 19:39
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Si può aggirare meccanicamente facendolo lavorare a vuoto oppure disabilitare elettronicamente con EcmSpy... Il resistor plug è quindi a mio parere una spesa (anche se minima) inutile..
guarda, anche se non lo uso penso proprio di tenerlo; sostanzialmente soffro di accumulo compulsivo di robe buell, considera che ho tipo 3 code complete tra cui una di una xb che nemmeno posseggo
comunque scerzi a parte non l'ho montato perché sostanzialmente vivi tranquillissimo anche senza, all'inizio sembrava che senza non si poteva girare e si era creato un po' di hype
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
toraddeo ha scritto:
palmer se ti do l'indirizzo?
guarda, anche se non lo uso penso proprio di tenerlo; sostanzialmente soffro di accumulo compulsivo di robe buell, considera che ho tipo 3 code complete tra cui una di una xb che nemmeno posseggo
comunque scerzi a parte non l'ho montato perché sostanzialmente vivi tranquillissimo anche senza, all'inizio sembrava che senza non si poteva girare e si era creato un po' di hype