Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
spalla condividiamo col forum l'esperimento ad ora,
8 mail di insulti 11 di complimenti 7 hanno voluto altre foto 3 che mi han chiesto di vederla sono stati avvisati di non venire nemmeno se non la vogliono comprare al prezzo che dico io.. 2 vengono.
fantastivo.. tanto non la vendo !
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Subito.it
Inviato: 08 apr 2013, 10:14
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Esemplare unico................
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ktm83
Inviato: 08 apr 2013, 10:28
mi vendi l'autografo??
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
ragazzi il prezzo di ste cazzo di moto lo facciamo noi
avete mai riflettuto sul fatto che se che so, 20-30 di noi in quanto devils mettono contemporaneamente l'annuncio su moto.it e subito.it con prezzi concordati più alti di quelli attuali viziamo il mercato?
Purtroppo siamo noi italiani che abbiamo buttato giù la quotazione Buell. Provade a vedere in Germania o in altri paesi europei se trovate CR1125 a 4000 euro!!!SOLO IN ITALIA...COSE DA PAZZI!!! Io fortunatamente sono riuscito ad accaparrarmi uno degli ultimi esemplari di XB12SX MY10 ed onestamente mi sono innamorato di ogni suo millimetro, nonostante abbia avuto in passato varie Jappo e per ultimo proprio la CR Al mio passaggio non c'è persona che non la osservi e dica "cazzo di moto è???", nonostante un design vecchio un decennio. Poi, non perchè la posseggo, ma le total black per via della colorazione interamente nera sono davvero belle. Sta a noi possessori monopolizzare le quotazioni, ma purtroppo bisogna anche considerare che c'è gente che nell'immediato ha bisogno di grana e quindi scende. Per me le My09/10 messe bene e con 10/15.000km non dovrebbero costare meno di 8000 euro.
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
ragazzi il prezzo di ste cazzo di moto lo facciamo noi
avete mai riflettuto sul fatto che se che so, 20-30 di noi in quanto devils mettono contemporaneamente l'annuncio su moto.it e subito.it con prezzi concordati più alti di quelli attuali viziamo il mercato?
Concordo sulla bellezza della moto, pienamente d'accordo anche sul fatto della svalutazione ma 15000€ chi li spende???? Il mercato è fermo.....
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
spalla
Inviato: 08 apr 2013, 13:42
Site Admin
anche qui vedo che il post ha suscitato un certo interesse
comunque i cerchi della tua moto sono uno spettacolo !!! te li pago 300€ e ti puoi tenere l'autografo e il resto della moto !!!
mattomamo
Inviato: 08 apr 2013, 14:00
secondo me l'idea di mettere una 50ina di annunci fatti bene non sarebbe male... forse potrebbe aiutare... io non ci penso a venderla.. mi spiace quasi venire in sardegna e usarla ... ci vorrebbe un bel muletto... spalla... cazzotelodicoafare !!
PA-PAM !
spalla
Inviato: 08 apr 2013, 14:45
Site Admin
la Buell va usata!!! basta andare a bere gli aperitivi al lago !!! vedrai tra le strade sarde come la tua moto si divertirà !!
peccato il padrone palo !!
mattomamo
Inviato: 08 apr 2013, 15:10
ma io son palo solo perche mi dispiace appoggiarci il mio culo sopra ! non sai quante candele ho bruciato a fare i 500 metri al giorno per andare a ber lo SPRITZ !!
PA-PAM !
L'annuncio non costa nulla...così come la speranza 1000 euro di cerchi non giustifica il prezzo... Magari una decina, forse... A quel prezzo se ne trovano di pezzi davvero special, ovviamente non in italia.
mattomamo
Inviato: 08 apr 2013, 15:32
L'annuncio non costa nulla...così come la speranza 1000 euro di cerchi non giustifica il prezzo... Magari una decina, forse... A quel prezzo se ne trovano di pezzi davvero special, ovviamente non in italia.
vai tranquillo che è solo una provocazione
PA-PAM !
spalla
Inviato: 08 apr 2013, 16:36
Site Admin
vai tranquillo che è solo una provocazione
L'avevo capito Anche se ero tentato