ammericano ha scritto:
una volta ero in sudafrica che dovevo vendere una piantagione di banane che crescono all'insù come pochi sanno che è un fatto strano ma vero invece i cocchi crescono all'ingiù e l'ananas non è un albero ma un cespuglio e ve lo dico io che li ho visti quando ero in tanzania mentre rientravo verso il monferrato comunque questa piantagione non si riusciva a vendere perché tutti i clienti che venivano ogni volta si aspettavano di trovare le banane all'ingiù invece le vedevano all'insù e io ogni volta dovevo spiegarli che le banane sono all'insù ma quelli non mi credevano e andavano via dicendo 'le faremo sapere' e poi non mi facevano sapere mai e io ero costretto a fare ogni volta su e giù da torino a cape town costa costa che la strada è migliore e ci metto un po' meno tempo ma poi ho cambiato le gomme ed ho deciso di passare dall'interno che ci sono delle curvette niente male e c'è un baretto che conosco la proprietaria che è simpatica ed ha la figlia strafiga che serve ai tavoli e ogni volta ci provo ma non me la da perché dice che ho una moto di mmerda e io ci rimango male anche se cerco di stare allo scherzo e ridere ma in verità muoio un po' dentro perché quando trattano male la mia black magic é come se trattassero male me perché io e la balck magic siamo una cosa sola e comunque prendo questa strada interna che passa per il deserto della libia, l'atlas e poi si gira a destra invece che a sinsistra che se anche la conosco metto il navigatore che mi segnala anche gli autovelox che non ci sono ma io mi fermo lo stesso e però le gomme erano un po' troppo morbide e l'asfalto un po' troppo sporco quindi in uscita dalle curve tendeva a sculettare un po' troppo e qualche volta ho rischiato di essere disarcionato con un side-up ma l'importante è non lasciare mai il gas e in quei momenti riesco ad essere lucido e comunque in uno di questi valli ho sentito un CLANCGK! fortissimo che pensavo di aver perso il cellulare mi tocco e invece era ancora in tasca che non è uno smartphone perché mi trovo bene con il mio startac che ancora va bene anche se non prende bene rai sport ma tanto il calcio non mi piace e comunque arrivato a pretoria che dovevo salutare una mia amica che forse me la da però è da un po' che non me la da però ci volevo provare lo stesso e quando scendo dalla mia black magic che tutti si erano fermati per guardarla che con la sella con il bordino rosso che richiama la pinza ZTL2 sta benissimo comunque quando scendo mi accorgo che non ho la targa allora chiamo la mia amica e le dico che devo andare via e quella dice 'ma proprio ora che volevo dartela?' allora dico 'ma torno subito che tanto sono solo 1500km e conosco una scorciatoia' ma poi quella è andata via con alfredo e io mi sono mangiato un budino e comunque tornato indietro ho trovato la targa montata sul culo di un dromedario con sopra un beduino che aveva un fucile e una sciabola e ...
... lui mi guarda e vede la mia blackmagic senza targa e mi dice "tu volere tua targa? tu apparecchia culo per me e mio camello" e allora mi butto a mamma d'agnello sulla sella e dopo un paio d'ore nelle quali però ho potuto verificare il lavoro del mono posteriore che tutti dicono che fa schifo invece lavora bene anche perché ho messo su la molla rossa che con la sella con il bordino rosso che richiama la pinza ZTL2 sta benissimo comunque dopo un paio d'ore il beduino svita la targa dal dromedario che non è un camello come diceva lui comunque me la riprendo visto che ormai era buio allora mi metto a dormire a fianco della mia blackmagic su un giaciglio di palme di cocco adiacente ad una piantagione che ho in vendita ma si sa con questa crisi non è facile comunque mi metto a dormire ma dopo un pò vengo svegliato da tutti i parenti maschi del beduino che probabilmente li aveva informati che ero nei paraggi ed io pensavo volessero vedere la mia blackmagic invece mi hanno sodomizzato a turno tutta la notte ma si sa bisogna adeguarsi alle usanze locali quando si va nei paesi diversi dal nostro solo che la mia amica che voleva darmela mi ha mandato un messaggio su facebook con scritto che non me la dà più solo che l'ho visto quando sono tornato in italia perché là non c'è sempre campo e lo star-tac non prende sempre bene.
aldo ... hai rotto il cazzo con queste storie