Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » L'ANGOLO DEI DRUGHI

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gita culinario/motoristica nel cuore delle zone terremot
 Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 12:24 
Non connesso

mitilu ha scritto:
serra75 ha scritto:
spero vivamente che sarai dei nostri in terra sarda!!!

Oggi il mio socio ( quello riccio moro che serviva le birre al birrificio ), mi ha offerto la sua yamaha 535 virago, che già mi prestò anni fa ad un run tra emiliani ! quindi volendo a piedi non ci sarei, ma in virago, mi vorreste bene ugualmente ? :D

Boh, intanto oggi ho prenotato il furgone e domani porto la moto dal dottore !

Fammi sapere se hai bisogno dei tubi. :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gita culinario/motoristica nel cuore delle zone terremot
 Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 12:52 
Non connesso
Captain America

mitilu ha scritto:
serra75 ha scritto:

Oggi il mio socio ( quello riccio moro che serviva le birre al birrificio ), mi ha offerto la sua yamaha 535 virago, che già mi prestò anni fa ad un run tra emiliani ! quindi volendo a piedi non ci sarei, ma in virago, mi vorreste bene ugualmente ? :D

Bravo così la sera sappiamo cosa bruciare per fare il falò in spiaggia

[smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 13:55 
Non connesso

Tommy ha scritto:
mitilu ha scritto:
serra75 ha scritto:

Tu tommy c'eri quella volta ? io,orvi, sasdo, pursuit, supersnuff, e tu mi sembra, o no ? Beh, una volta preso confidenza con i freni inesistenti, stavo poi in gruppo !

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 14:12 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Tommy ha scritto:
mitilu ha scritto:
serra75 ha scritto:

Tu tommy c'eri quella volta ? io,orvi, sasdo, pursuit, supersnuff, e tu mi sembra, o no ? Beh, una volta preso confidenza con i freni inesistenti, stavo poi in gruppo !

Non c'ero m mi ricordo dell'anedotto... :rotlfgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 14:29 
Non connesso

Grande Mirco!! G R A Z I E per tutto quello che fai! hai organizzato una giornata fantastica

[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

E' sempre un piacere passare del tempo con voi, dove ci sono i DevilS ci si diverte come in nessun altro posto!

[smilie=f_car050.gif] :: new196 :: [smilie=f_car050.gif] :: new196 :: [smilie=f_car050.gif] :: new196 :: [smilie=f_car050.gif] :: new196 :: [smilie=f_car050.gif] :: new196 :: [smilie=f_car050.gif] :: new196 :: [smilie=f_car050.gif]

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 21:06 
Non connesso

Grazie Mirco e grazie Devils tutti x la splendida giornata !! Tutto perfetto, le visite la birra il cibo la compagnia... giornata da ricordare !!!

[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] :: new157 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 21:07 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti per la partecipazione. Io personalmente mi sono divertito tantissimo, spero che lo sia stato altrettanto per tutti i partecipanti. I ragazzi del birrificio questa mattina mi hanno fatto i complimenti per le persone che ha erano presenti, tutte divertenti, interessate e soprattutto ASSETATE !. Tanto che ho preso dei nomi in quanto hanno saputo che l'ultima birra (abbinata al dolce) la abbiamo rifiutata. Anche il sig. Lamborghini ieri sera mi ha chiamato per ringraziare ( per non aver vomitato in museo ) dato che i suoi collaboratori, ad una telefonata hanno risposto " mah ! sembrano tutti un po' brilli "

Un forte ringraziamento a quelli venuti da lontano, il Serra è da monumento, un bel giretto da fare in giornata. anche Gianluca e fratello di strada ne hanno fatta. Senza contare lo Stevens66 che avrà fatto gioire tutti i gestori di velox della zona, visto quanto ci ha messo ad arrivare.

Altro grosso ringraziamento alla sezione veneto/lombarda ( Poggio rusco e zone limitrofe) che si sono presentati in un gran numero e sebbene non tutti si conoscono, si sono integrati a meraviglia con il resto del branco.

come non menzionare ULY ed il suo navigatore, se non ci fosse lui, quante risate in meno si farebbero. Orvi, tommy, Madbuell, che per non lasciare la compagnia sul più bello, ha dato ordini che il cinema a modena ieri pomeriggio non proiettava per problemi tecnici.

tutti i ragazzini e bambini, che si sono ambientati perfettamente, ( Giammi, mi sa abbia subito l'alcool test dalla mamma, chissà se Orvi si assume le sue responsabilità.

Ultimo ringraziamento a Oliver e compagna, nuovi del forum, ma anche loro hanno capito con chi avevano a che fare, e si sono subito adeguati ed integrati.

Sinceramente meglio di così, non so proprio cosa potevamo fare. Unica cosa che poteva migliorare una situazione già perfetta, era la consapevolezza di avere in garage una moto funzionante !!! ma questa è un'altra storia !!

PS: Se non ho menzionato tutti, me ne scuso, ma ripeto ognuno nel suo piccolo ha contribuito a passare una giornata memorabile !!!

... errata/corrige ... :supergreen: :xmasgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 22:01 
Non connesso

come immaginavo ottima compagnia e ottima organizzazione :: new157 :: grazie a tutti

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 apr 2013, 22:20 
Non connesso

mirco,riguardo al virago del tuo socio potresti buellizzarlo un pò per
mimetizzarti meglio onde evitare falò. :mrgreen: agevolo esempio
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » L'ANGOLO DEI DRUGHI