Autore |
Messaggio |
blackmamba
|
Oggetto del messaggio: Cerco protezione telaio destra Inviato: 16 apr 2013, 10:50 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 12:42 Messaggi: 91 Località: Provincia di Bergamo
|
Come da titolo, nuova o usata in ottime condizioni a prezzo umano...
_________________  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 16 apr 2013, 22:46 |
|
Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42 Messaggi: 139 Località: casa mia ...Treviso
|
blackmamba ha scritto: Come da titolo, nuova o usata in ottime condizioni a prezzo umano... dici il paratelaio in gomma ? IO ho la destra e cercherei la sinistra 
_________________ forsa e corai che a f.........
|
|
 |
|
 |
blackmamba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 17 apr 2013, 00:21 |
|
|
maci 78 ha scritto: blackmamba ha scritto: Come da titolo, nuova o usata in ottime condizioni a prezzo umano... dici il paratelaio in gomma ? IO ho la destra e cercherei la sinistra  Mi è caduta la moto da ferma e la destra si è segnata, la sinistra invece è perfetta... Compriamo la coppia in hd e dividiamo la spesa??
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 17 apr 2013, 11:05 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Manda PM al dodo. Lui ha una coppia da vendere
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 17 apr 2013, 11:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Manda PM al dodo. Lui ha una coppia da vendere Le ho viste nel suo box settimana scorsa! Credo le abbia ancora  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
blackmamba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 17 apr 2013, 16:28 |
|
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Manda PM al dodo. Lui ha una coppia da vendere Le ho viste nel suo box settimana scorsa! Credo le abbia ancora  ! PM già anviato, speriamo le abbia ancora 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 17 apr 2013, 16:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ha un sacco di materiale nel suo box! 
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 17 apr 2013, 22:39 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 17 apr 2013, 23:13 |
|
Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42 Messaggi: 139 Località: casa mia ...Treviso
|
blackmamba ha scritto: maci 78 ha scritto: blackmamba ha scritto: Come da titolo, nuova o usata in ottime condizioni a prezzo umano... dici il paratelaio in gomma ? IO ho la destra e cercherei la sinistra  Mi è caduta la moto da ferma e la destra si è segnata, la sinistra invece è perfetta... Compriamo la coppia in hd e dividiamo la spesa?? Non so quanto vengono in hd !?
_________________ forsa e corai che a f.........
|
|
 |
|
 |
blackmamba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 18 apr 2013, 10:09 |
|
|
maci 78 ha scritto: blackmamba ha scritto: maci 78 ha scritto: blackmamba ha scritto: Come da titolo, nuova o usata in ottime condizioni a prezzo umano... dici il paratelaio in gomma ? IO ho la destra e cercherei la sinistra  Mi è caduta la moto da ferma e la destra si è segnata, la sinistra invece è perfetta... Compriamo la coppia in hd e dividiamo la spesa?? Non so quanto vengono in hd !? Credo 80 euro, se ti interessa mi informo...
|
|
 |
|
 |
blackmamba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco protezione telaio destra Inviato: 24 apr 2013, 17:50 |
|
|
Uppo, sempre alla ricerca....
|
|
 |
|
 |
|