Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Fatevi una R , barboni
Inviato: 29 apr 2013, 22:24
Caletto cazzo fai...nn darla al madda che da quanto va forte la smonta e poi il prossimo anno che ho i soldi per prenderla mi devo mettere a cercarne un'altra.......!!!!!!!
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
dodo
Oggetto del messaggio: Re: CERCO S1....
Inviato: 30 apr 2013, 08:01
il madda ha scritto:
possibilmente W.L.
per fare bournout ai semafori come il PAI.....
beata 'gnoranza.....!!!
Manda Pm al Pai...
Inviato: 30 apr 2013, 09:47
Trick ha scritto:
Caletto cazzo fai...nn darla al madda che da quanto va forte la smonta e poi il prossimo anno che ho i soldi per prenderla mi devo mettere a cercarne un'altra.......!!!!!!!
Adesso l'assicuro ed il primo weekend di sole ci troviamo nel Roero a fare due pieghe!!! Tanto sai che ti sto sempre avanti!!!
Adesso l'assicuro ed il primo weekend di sole ci troviamo nel Roero a fare due pieghe!!! Tanto sai che ti sto sempre avanti!!!
Ti agevolo foto del mezzo!
Ecchettelodicoafare!!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Carletto
Oggetto del messaggio: Re: CERCO S1....
Inviato: 30 apr 2013, 10:31
Blackpegasus ha scritto:
Carletto ha scritto:
Ti agevolo foto del mezzo!
Ecchettelodicoafare!!!!!
Questa è una foto vecchia, era ancora in fase di lavorazione! Sono cambiate le pedane, grazie "all'ottimo" acquisto fatto in RBT, gli specchi, ho girato il cruscotto (che nn si capisce bene perchè fosse al contrario), e aggiunto qualche altro piccolo dettaglio!