Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
veramente io cercavo il cavalletto per la mia icsbbì ... cmq la CR mi è sempre piaciuta molto, sta meglio con quella coda mono
invece non ho capito 'sto cambio elettronico che avrebbe
comunque sembra quella di pedersoli mi pare... quando ci correva..
scommetto mai pista...
La grafica è quella ma...luci e targa ?!?! Ripristinato tutto l'impianto elettrico, dici ?!? ...o forse un semplice trapianto di plastiche (la vasca, è obbligatoria in fiches) ?!?!
veramente io cercavo il cavalletto per la mia icsbbì ... cmq la CR mi è sempre piaciuta molto, sta meglio con quella coda mono
invece non ho capito 'sto cambio elettronico che avrebbe
comunque sembra quella di pedersoli mi pare... quando ci correva..
scommetto mai pista...
la grafica è davvero troppo uguale, se l'hanno replicata hanno fatto una fotocopia.. l'impianto elettrico lo rimonti, inoltre per la roadster cup in cui correva penso che le modifiche accettate erano/sono poche, ovvero togli targa, luci e compagnia e vai; le moto sono sostanzialmente originali.. poi potrebbe anche essere solo un trapianto di plastiche
La 1125 di pedersoli aveva il telai Blue (era una r modificata) infatti ha forche argento.... Aveva il full termignoni ( con collettori) Era preparata ( )
Questa ha il telaio nero..... Sospensioni originali. Il puntale e' quello. Può essere un ibrido, ma io non la prenderei mai... Motore? Mha...
La 1125 di pedersoli aveva il telai Blue (era una r modificata) infatti ha forche argento.... Aveva il full termignoni ( con collettori) Era preparata ( )
Questa ha il telaio nero..... Sospensioni originali. Il puntale e' quello. Può essere un ibrido, ma io non la prenderei mai... Motore? Mha...
allora le carene o sono quelle oppure le hanno fatte uguali uguali
Mi gli scrivo..
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Sid
Oggetto del messaggio: Re: bella questa
Inviato: 16 mag 2013, 15:50
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
A.D. ha scritto:
Volevo dirvi 3 cose:
Osservale bene...già l'attacco del bianco sotto la sella e la superficie di rosso rimasta sulla parte alta delle orecchie mi paiono diverse...
E comunque, sarebbe la replica di quella di Stefano Bonetti, non di Luca Pedersoli, tra l'altro (anche io prima, manco c'avevo fatto caso )!
Uno di Lovere e l'altro di Piamborno! Grande Valcamonica !!!