Autore |
Messaggio |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 15:53 |
|
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
|
per regolarmi, per sapere se conviene o no. tipo per le bridgestone s20, intorno a che prezzo devo cercare di stare ?
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 16:16 |
|
|
5€ 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 16:38 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
montate ora a 180euro 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 16:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
quelle non so ...
la media per dunlop sport e metzeller m5 250/270€ montate
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 16:46 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
S20 montate a 260,00
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 17:13 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
ammericano ha scritto: montate ora a 180euro  
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 17:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ammericano ha scritto: montate ora a 180euro  Si, quella dietro 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 17:48 |
|
|
... alla fin della fiera il cambio gomme tra varie marche e modello, montate si intende, va dai 270,00 ai 290,00 ... info di 10gg fa quindi aggiornata !!! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 17:54 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
era solo per seminare un po' di turbativa e spam
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
blackmamba
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 18:37 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 12:42 Messaggi: 91 Località: Provincia di Bergamo
|
Se volete farvi un giro dalle parti di bergamo sportsmart, rossoII, power3, contisport2 ecc siamo sui 240/250 montate
_________________  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 22 mag 2013, 20:51 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
blackmamba ha scritto: Se volete farvi un giro dalle parti di bergamo sportsmart, rossoII, power3, contisport2 ecc siamo sui 240/250 montate anche meno
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 09:16 |
|
|
si i prezzi in zona bergamo sono ottimi.. ma fare 300 km andata e ritorno piu l'autostrada non conviene... e l'alternativa di farsele spedire e pagare 50 € (ho chiesto ieri) x farsi montare 2 gomme non comprate dal gommista che te le monta, non ne fanno valere la pena.. cmq, s20 a 290 montate fin'ora il miglior preventivo.. sticazzi
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
Bruz
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 09:40 |
|
|
280 montate le rosso II, non proprio regalate qui
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 10:23 |
|
|
Ragazzi, www.gommamoto.it, spedizione gratuita e gommisti convenzionati che con 20€ montano... Dai cazzo!
|
|
 |
|
 |
stevens66
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 12:01 |
|
|
GRANDE AD NON CAPISCONO UN CAZZO!! SUL SITO FANNO DELLE OFFERTE OGNI GIORNO SE SEI FORTUNATO E NE CAPISCI QUALCOSA DI GOMME RISPARMI!! FAI COME ME! DUE TRENI DI GOMME 4 CERCHI COSI SE FAI STRADA DRITTA METTO LE DURE!!COME IL MIO PISELLO!!! SE FAI UN PO DI CURVE E MISTO MORBIDE COME IL TUO PISELLO!!!  NO!! COSI VAI ALLA GRANDE NO MAMO!! RENNSPORT K METZELLER + ANGEL ST PIRELLI TE LE CONSIGLIO X I KM CIAO MATTOMAMO!!!! CHE FROCIONE CHE SEI!!!  SALUTAMI QUELLE BELLISSIME GNOCCHE DEL BAR CORONA !!! ARRIVEDERCI AL RUN A ZONZO SVALVOLATI!! 
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 12:31 |
|
|
stevens66 ha scritto: GRANDE AD NON CAPISCONO UN CAZZO!! SUL SITO FANNO DELLE OFFERTE OGNI GIORNO SE SEI FORTUNATO E NE CAPISCI QUALCOSA DI GOMME RISPARMI!! FAI COME ME! DUE TRENI DI GOMME 4 CERCHI COSI SE FAI STRADA DRITTA METTO LE DURE!!COME IL MIO PISELLO!!! SE FAI UN PO DI CURVE E MISTO MORBIDE COME IL TUO PISELLO!!!  NO!! COSI VAI ALLA GRANDE NO MAMO!! RENNSPORT K METZELLER + ANGEL ST PIRELLI TE LE CONSIGLIO X I KM CIAO MATTOMAMO!!!! CHE FROCIONE CHE SEI!!!  SALUTAMI QUELLE BELLISSIME GNOCCHE DEL BAR CORONA !!! ARRIVEDERCI AL RUN A ZONZO SVALVOLATI!!  stasera tutti al corona per l'inaugurazione di una statua con le fattezze del pinelli !!! cme, x dovere di cronaca, se volessi le gomme come il mio pistolino dovrei montare le gomme di marmo riscaldato ? fantastico pinelssss !!! ahahahaah ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 12:32 |
|
|
stevens66 ha scritto: GRANDE AD NON CAPISCONO UN CAZZO!! SUL SITO FANNO DELLE OFFERTE OGNI GIORNO SE SEI FORTUNATO E NE CAPISCI QUALCOSA DI GOMME RISPARMI!! FAI COME ME! DUE TRENI DI GOMME 4 CERCHI COSI SE FAI STRADA DRITTA METTO LE DURE!!COME IL MIO PISELLO!!! SE FAI UN PO DI CURVE E MISTO MORBIDE COME IL TUO PISELLO!!!  NO!! COSI VAI ALLA GRANDE NO MAMO!! RENNSPORT K METZELLER + ANGEL ST PIRELLI TE LE CONSIGLIO X I KM CIAO MATTOMAMO!!!! CHE FROCIONE CHE SEI!!!  SALUTAMI QUELLE BELLISSIME GNOCCHE DEL BAR CORONA !!! ARRIVEDERCI AL RUN A ZONZO SVALVOLATI!!  è qua che non capisco come fai a risparmiare e non prendere l'inculata !! 
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 12:33 |
|
|
mattomamo ha scritto: stevens66 ha scritto: GRANDE AD NON CAPISCONO UN CAZZO!! SUL SITO FANNO DELLE OFFERTE OGNI GIORNO SE SEI FORTUNATO E NE CAPISCI QUALCOSA DI GOMME RISPARMI!! FAI COME ME! DUE TRENI DI GOMME 4 CERCHI COSI SE FAI STRADA DRITTA METTO LE DURE!!COME IL MIO PISELLO!!! SE FAI UN PO DI CURVE E MISTO MORBIDE COME IL TUO PISELLO!!!  NO!! COSI VAI ALLA GRANDE NO MAMO!! RENNSPORT K METZELLER + ANGEL ST PIRELLI TE LE CONSIGLIO X I KM CIAO MATTOMAMO!!!! CHE FROCIONE CHE SEI!!!  SALUTAMI QUELLE BELLISSIME GNOCCHE DEL BAR CORONA !!! ARRIVEDERCI AL RUN A ZONZO SVALVOLATI!!  stasera tutti al corona per l'inaugurazione di una statua con le fattezze del pinelli !!! cme, x dovere di cronaca, se volessi le gomme come il mio pistolino dovrei montare le gomme di marmo riscaldato ? fantastico pinelssss !!! ahahahaah ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Figa che sofferenza celebrale! Tutti a z.......e così ci si rilassa un po'! 
|
|
 |
|
 |
stevens66
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 20:27 |
|
|
mattomamo mi stai superando alla grande cazzo!!! davvero! fuso!! il lavoro ti logora tranquillo tranquillo!! ti voglio bene xche sei troppo simpatico davvero!! buona serata mamo!!! non vedo l'ora di farci una birra in compagnia!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 23 mag 2013, 21:29 |
|
|
mattomamo ha scritto: stevens66 ha scritto: GRANDE AD NON CAPISCONO UN CAZZO!! SUL SITO FANNO DELLE OFFERTE OGNI GIORNO SE SEI FORTUNATO E NE CAPISCI QUALCOSA DI GOMME RISPARMI!! FAI COME ME! DUE TRENI DI GOMME 4 CERCHI COSI SE FAI STRADA DRITTA METTO LE DURE!!COME IL MIO PISELLO!!! SE FAI UN PO DI CURVE E MISTO MORBIDE COME IL TUO PISELLO!!!  NO!! COSI VAI ALLA GRANDE NO MAMO!! RENNSPORT K METZELLER + ANGEL ST PIRELLI TE LE CONSIGLIO X I KM CIAO MATTOMAMO!!!! CHE FROCIONE CHE SEI!!!  SALUTAMI QUELLE BELLISSIME GNOCCHE DEL BAR CORONA !!! ARRIVEDERCI AL RUN A ZONZO SVALVOLATI!!  è qua che non capisco come fai a risparmiare e non prendere l'inculata !!  Che non hanno costi di personale? Che non fanno stock perché sono distributori che acquistando da stockisti? Che non hanno costi di struttura xche non hanno magazzini? Che vendono un servizio ai gommisti facendo loro pubblicità? Si fa presto. Io sarei più scettico di un gommista che vende evidentemente sotto costo di mercato, pur non avendo volumi e dovendo sostenere costi fissi.... 
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 24 mag 2013, 08:17 |
|
|
A.D. ha scritto: mattomamo ha scritto: stevens66 ha scritto: GRANDE AD NON CAPISCONO UN CAZZO!! SUL SITO FANNO DELLE OFFERTE OGNI GIORNO SE SEI FORTUNATO E NE CAPISCI QUALCOSA DI GOMME RISPARMI!! FAI COME ME! DUE TRENI DI GOMME 4 CERCHI COSI SE FAI STRADA DRITTA METTO LE DURE!!COME IL MIO PISELLO!!! SE FAI UN PO DI CURVE E MISTO MORBIDE COME IL TUO PISELLO!!!  NO!! COSI VAI ALLA GRANDE NO MAMO!! RENNSPORT K METZELLER + ANGEL ST PIRELLI TE LE CONSIGLIO X I KM CIAO MATTOMAMO!!!! CHE FROCIONE CHE SEI!!!  SALUTAMI QUELLE BELLISSIME GNOCCHE DEL BAR CORONA !!! ARRIVEDERCI AL RUN A ZONZO SVALVOLATI!!  è qua che non capisco come fai a risparmiare e non prendere l'inculata !!  Che non hanno costi di personale? Che non fanno stock perché sono distributori che acquistando da stockisti? Che non hanno costi di struttura xche non hanno magazzini? Che vendono un servizio ai gommisti facendo loro pubblicità? Si fa presto. Io sarei più scettico di un gommista che vende evidentemente sotto costo di mercato, pur non avendo volumi e dovendo sostenere costi fissi....  vai sciallo che ce l'avevo con quello svalvolato del pinels !! infatti gli ho evidenziato in roso la sua frase.. è li che ho qualche dubbio su di lui !! sul perche costi meno online era gia chiaro 
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: prezzo gomme Inviato: 24 mag 2013, 08:17 |
|
|
stevens66 ha scritto: mattomamo mi stai superando alla grande cazzo!!! davvero! fuso!! il lavoro ti logora tranquillo tranquillo!! ti voglio bene xche sei troppo simpatico davvero!! buona serata mamo!!! non vedo l'ora di farci una birra in compagnia!!!  caxxo ma stase vieniiii a milanoooooo 
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
|