Oggetto del messaggio: PIU CORRETTEZZA E SERIETA...
Inviato: 27 mag 2013, 14:45
Ciao ragazzi volevo condividere con voi questa esperienza....Circa 1 mese fa era stato messo in vendita in bancarella un ricambio per le nostre Buell ,ho contattato subito l utente in PM ho chiesto il prezzo ed accettato la richiesta.Ci siamo messi d'accordo per il pagamento PayPal dovevamo solo informarci per le spese di spedizione raccomandata 1 ,che dopo varie ricerche ho visto che erano 6,05 per piccolo oggetto.Ho messo al corrente l utente che non mi ha fatto ricaricare dicendomi di aspettare che lui faceva la spedizione e poi mi chiedeva il tutto .Ha voluto il mio indirizzo dicendomi che spediva la settimana prossima, e da allora non ho saputo più nulla .Ho mandato una mail dopo qualche giorno senza avere risposta. Successivamente ne ho rimandata un altra ma nulla. Vedevo che leggeva ,senza rispondermi .Da allora non l ho più contattato, perché è una mancanza di rispetto non avere risposta e spiegazione .Spero che non accadano più queste cose fra di noi sul forum .Grazie dell attenzione Saluti
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: PIU CORRETTEZZA E SERIETA...
Inviato: 27 mag 2013, 15:04
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
contatta in PM Spalla
Inviato: 27 mag 2013, 15:21
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Va bene anche il Dodo per le lamentele
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
A.D.
Ciao ragazzi volevo condividere con voi questa esperienza....Circa 1 mese fa era stato messo in vendita in bancarella un ricambio per le nostre Buell ,ho contattato subito l utente in PM ho chiesto il prezzo ed accettato la richiesta.Ci siamo messi d'accordo per il pagamento PayPal dovevamo solo informarci per le spese di spedizione raccomandata 1 ,che dopo varie ricerche ho visto che erano 6,05 per piccolo oggetto.Ho messo al corrente l utente che non mi ha fatto ricaricare dicendomi di aspettare che lui faceva la spedizione e poi mi chiedeva il tutto .Ha voluto il mio indirizzo dicendomi che spediva la settimana prossima, e da allora non ho saputo più nulla .Ho mandato una mail dopo qualche giorno senza avere risposta. Successivamente ne ho rimandata un altra ma nulla. Vedevo che leggeva ,senza rispondermi .Da allora non l ho più contattato, perché è una mancanza di rispetto non avere risposta e spiegazione .Spero che non accadano più queste cose fra di noi sul forum .Grazie dell attenzione Saluti
Puoi anche fare nome e cognome delle persone a cui punti il dito, oppure fai come i cristiani e verifichi 3 volte la cosa.
Ti avevo detto che spedivo dopo essere stato in sardegna, poi ho avuto "n" cose da fare e mi son dimenticato...
Non è questione di serietà, ma di tempo e priorità... Poi che uno abbia le sue cose da fare, è minoritario....
Ti ho anche detto di non caricare ed aspettare che ti spedissi il pezzo così eravamo sicuri....
Infine anche tu non hai più scritto... e io non ci ho più "penzato"....
Basta un PM certe volte...
Per 20€ te lo regalo, guarda.... appena ho occasione di passare in posta, te lo spedisco comq.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
PAI
Inviato: 27 mag 2013, 16:15
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Sei sempre la solita Stefania!!!!
peogrossi
Inviato: 27 mag 2013, 16:18
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
bannare A:D. , che si fa' pure smerigliare dalle Ducati con le valigie
Inviato: 27 mag 2013, 16:19
ho spedito 2 messaggi dopo che mi avevi detto spedivi lunedi ma non ho avuto più risposta eppure sul forum C ERI!!! Cmq non importa non mi va di discutere. E non mi serve più il ricambio Grazie Saluti.
A.D.
io non c'entro un cazzo! è il maddaloni che faceva da tappo. lo dice anche americano.
Per il resto sul forum ci sono perchè la tecnologia ha fatto passi da gigante con gli smartphone, pc o connessione internet everywhere...
eppoi ke ci azzecca?
come ti dicevo, invece che parlare di correttezze e serietà, bastava un sollecito.
Ho ammesso di averlo dimenticato, , mika mi vergogno a dirlo... Fosse questa poca correttezza e serità....
comunque, io è 1 mese a mezzo che aspetto da EBR un preventivo... eppure continuo a chiamare e sollecitare da 3 settiamane a questa parte... fra un pò chiamo direttamente Erik...
spalla
Inviato: 27 mag 2013, 16:48
Site Admin
magari ogni tanto il telefono aiuta !
@Serbuell Mi sembra un po' fuori luogo aprire un post del genere nei confronti di un utente loggato e partecipe dal 2006..... credo che questo possa essere indice di una certa garanzia di serietà ! la prossima volta avvisa prima via pm gli admin .
@A.D. magari era meglio avvisare il compratore che eri inguaiato onde evitargli preoccupazioni.
A.D.
@Serbuell Mi sembra un po' fuori luogo aprire un post del genere nei confronti di un utente loggato e partecipe dal 2006..... credo che questo possa essere indice di una certa garanzia di serietà ! la prossima volta avvisa prima via pm gli admin .
@A.D. magari era meglio avvisare il compratore che eri inguaiato onde evitargli preoccupazioni.
sei proprio democristiano fino al calcagno spallanzani!
PAI
Inviato: 27 mag 2013, 17:27
Captain America
Banniamoli tutti e due!!!!
ammericano
Inviato: 27 mag 2013, 17:32
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ricaricate 'sto cazzo di bancomat ad AD che non può neanche fare la spesa
_________________ Gianluca
A.D.
Per l'ennesima volta, NON si aprono thread di "accuse", vere o presunte. Vero è che A.D può risultare un po' farfallone in alcuni frangenti, ma la sua onestà è fuori discussione. Inoltre mi pare che non ci sia stato alcun dolo tipo pezzo pagato e mai inviato.
Insomma, come ha ricordato spalla, queste cose vanno sempre risolte in maniera privata!
Io l'ho conosciuto A.D a modena, fin che era in tuta mi sembrava infatti una persona corretta e seria, poi quando è rimasto in calza maglia di serio non aveva più niente, magari però gli eri rimasta la correttezza, hahahahaha , scherzo comunque!!!!!!!
_________________ [url][/url]
bruko
Inviato: 28 mag 2013, 11:29
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Lex fuori dai BAD BOYS!!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Palmer