Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
natigiassi ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
in effetti non è che sia bella come una MV ... però addirittura considerarla spaventosa
beh in accelerazione lo è.. se spalanchi da cattivo ci manca poco che rimani fermo mentre ti si srotola l'asfalto sotto.. comunque un buon setting di sospensioni è fondamentale su questa moto, tipo dare almeno 2 tacche alla molla dietro per non farla sedere in accellerazione... per il resto..
Straquoto!!! La Cr sarà più potente, ma solo dai 7000 in su. Fino a li è come l'XB, solo molto più lineare nell'erogazione e con una risposta al gas moooolto più precisa. Personalmente, non credo tu abbia capito bene i pregi del mezzo e mi dispiace, perché ti saresti potuto divertire una sacco con l'orecchiona!!!
Cazzarola, mi fate sentire in colpa......La moto esteticamente mi piace molto, ma personalmente, monterei il motore 1.2 della xb........mi piacerebbe completamente. Oltretutto, ci sono dei particolari che mi fanno incazzare, come quando a freddo lasci la frizione e la moto accelera da sola, oppure, quando rilasci l'acceleratore a caldo, il freno motore è pochissimo oppure il freno anteriore troppo potente....
...Da come la descrivi sembrerebbe un'altra moto... La mia ste cose mica le fa!!!
in effetti non è che sia bella come una MV ... però addirittura considerarla spaventosa
beh in accelerazione lo è.. se spalanchi da cattivo ci manca poco che rimani fermo mentre ti si srotola l'asfalto sotto.. comunque un buon setting di sospensioni è fondamentale su questa moto, tipo dare almeno 2 tacche alla molla dietro per non farla sedere in accellerazione... per il resto..
Straquoto!!! La Cr sarà più potente, ma solo dai 7000 in su. Fino a li è come l'XB, solo molto più lineare nell'erogazione e con una risposta al gas moooolto più precisa. Personalmente, non credo tu abbia capito bene i pregi del mezzo e mi dispiace, perché ti saresti potuto divertire una sacco con l'orecchiona!!!
Cazzarola, mi fate sentire in colpa......La moto esteticamente mi piace molto, ma personalmente, monterei il motore 1.2 della xb........mi piacerebbe completamente. Oltretutto, ci sono dei particolari che mi fanno incazzare, come quando a freddo lasci la frizione e la moto accelera da sola, oppure, quando rilasci l'acceleratore a caldo, il freno motore è pochissimo oppure il freno anteriore troppo potente....
scusa ma questi sono giudizi un po' affrettati dopo 80? 100? kilometri percorsi... io per capirla ce ne ho messi 6-7000..
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
comprati il tmax
Inviato: 02 lug 2013, 16:34
o un caballero 50.......
_________________ Il madda
natigiassi
Oggetto del messaggio: Re: Buell 1125 cr
Inviato: 02 lug 2013, 19:07
Daiiiiii, non è la moto per me, non mi prende.....voglio la xb12..... Quindi forza, compratevi questa 1125 cr a 5000 sacchi o regalatemi una xb12 che vi regalo la mia.....
Secondo me sei rimasto traumatizzato dai commenti degli amici del bar...
tipo "ma qual'è il davanti?" "fa cagare!" "carina... c'è anche da maschio?" ecc ecc...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
natigiassi
Inviato: 02 lug 2013, 21:40
E anche " sembra una bestia, sarà così anche quando la guidi...." oppure, con quelle orecchie, vola? ".....
d.i.e.s
Inviato: 02 lug 2013, 21:53
natigiassi ha scritto:
[smilie=30.gif]
Daiiiiii, non è la moto per me, non mi prende.....voglio la xb12..... Quindi forza, compratevi questa 1125 cr a 5000 sacchi o regalatemi una xb12 che vi regalo la mia.....
Mmm...quasi quasi, ma la xb non te la do! Ci penso seriamente se mi fai uno sconto in pm, mi rimetto lo scarico freespirits e me la fai pagare in 2 o 3 rate! Ho chiesto troppo???
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Mmm...quasi quasi, ma la xb non te la do! Ci penso seriamente se mi fai uno sconto in pm, mi rimetto lo scarico freespirits e me la fai pagare in 2 o 3 rate! Ho chiesto troppo???
...e mignotte gratis per un anno, no?!?
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
d.i.e.s
Inviato: 02 lug 2013, 21:56
Vabbè che sarà mai!!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
natigiassi
Inviato: 02 lug 2013, 22:04
ilmagoditolfa ha scritto:
toh, è sparito lo scarico free spirits...
Ebbene si, caro Skeletor, dopo che mi è caduta una otturazione per il rumore e ho perso tutti i capelli, l'ho fatta smontare e rimontare l'originale, che a confronto sembra di avere una Prius....
se ti fai una CR rossa ti banno
questo è amore...
natigiassi
Inviato: 03 lug 2013, 18:34
Forza siori e siore.........4800 euro e ve la portate a casa...........
Uly'73
Inviato: 03 lug 2013, 19:18
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Dai, ammettilo che ti vergogni ad andarci al bar!!!!
Inviato: 03 lug 2013, 21:28
No, veramente è una gran bella moto, ma se solo avesse il pum pum della xb, sarebbe perfetta. Stavo pensando a installare uno stereo con casse nelle orecchione, con registrato il suono della xb.....
ma non l'hai provata prima o ti sei segato mentalmente con 8000 video su youtube!? io prima di prendere la mia ho passato tutte le foto e video che ho trovato nella rete
_________________ BUELL XB9SX '07
natigiassi
Inviato: 04 lug 2013, 09:02
Sono andato a vederla ma non l'ho provata, ma solo avviata.....