Autore |
Messaggio |
Troy
|
Oggetto del messaggio: VENDO SCARICO HP SP 03 BIG OVO EVO Inviato: 12 giu 2007, 08:38 |
|
|
Salve a tutti, mi presento, sono Troy, è la prima volta che scrivo ma era molto che dovevo farlo, sono un pessessore di una stupenda Ulysses, ex proprietario di un guzzi ma a son di girare con un mio amico che ha un xb9 mi sono innamorato di queste moto!!!comunque volevo segnalare, a chi interessato, che vendo il mio scarico HP sp 03 big ovo evo, questo è il link della mia inserzione ebay
http://cgi.ebay.it/SCARICO-HP-PER-BUELL ... dZViewItem
,ma cmq se interessati contattemi pure via email nicolabandecchi79@hotmail.com o direttamente qua, vendo anche fuori asta, ciao a tutti... 
|
|
 |
|
 |
Manu
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO HP SP 03 BIG OVO EVO Inviato: 12 giu 2007, 09:06 |
|
|
Troy ha scritto: Salve a tutti, mi presento, sono Troy, è la prima volta che scrivo ma era molto che dovevo farlo, sono un pessessore di una stupenda Ulysses, ex proprietario di un guzzi ma a son di girare con un mio amico che ha un xb9 mi sono innamorato di queste moto!!!comunque volevo segnalare, a chi interessato, che vendo il mio scarico HP sp 03 big ovo evo, questo è il link della mia inserzione ebay http://cgi.ebay.it/SCARICO-HP-PER-BUELL ... dZViewItem ,ma cmq se interessati contattemi pure via email nicolabandecchi79@hotmail.com o direttamente qua, vendo anche fuori asta, ciao a tutti... 
Scusami una curiosità, per montare questo scarico è necessaria anche la centralina?
Grazie 
|
|
 |
|
 |
Troy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 10:07 |
|
|
Ciao Manu, non è necessario, non so se consigliartela, cmq di race ne trovi quante ne vuoi usate o nuove a buon prezzo, fammi sapere
|
|
 |
|
 |
Manu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 12:18 |
|
|
Troy ha scritto: Ciao Manu, non è necessario, non so se consigliartela, cmq di race ne trovi quante ne vuoi usate o nuove a buon prezzo, fammi sapere
Non vorrei che poi montando solo quello mi facesse dei vuoti ai bassi, io lo voglio cambiare solo per il sound...
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:17 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
troy non è ke si legga benissimo la vendita,cambia il colore del carattere..
|
|
 |
|
 |
Troy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:15 |
|
|
Manu ho parlato con Luis, meccanico, per avere il massimo della sicurezza, mi ha detto che per quello scarico è piu indicata la centralina originale che una race!!la race è stata fatta per lo scarico race, la mia con la centralina originale non ha avuto nessun problema, cmq se poi hai dei dubbi chiama pure Luis il numero è 3385261459, e per il sound sono sicuro che ti piacerà!!!cmq fai te, fammi sapere ciao ciao
Grazie Jonathan per il consiglio, vedrò cosa posso fare 
|
|
 |
|
 |
marcus71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2007, 23:06 |
|
|
C'è ancora lo scarico?
e che prezzo?
|
|
 |
|
 |
Troy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2007, 08:21 |
|
|
Ciao, si c'è ancora lo scarico, l'inserzione c'è sempre non lo hanno ancora comprato, il prezzo lo trovi nella inserzione, contattami pure se ti interessa, magari se lo vuoi blocco l'asta, ciao ciao
|
|
 |
|
 |
|