Autore |
Messaggio |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 05 set 2013, 16:46 |
|
|
mitilu ha scritto: Rafz, perché non vieni con la HD ? almeno cosi la vediamo ! e come sai le HD sono tollerate ! ciao mirko, perché nell'unico run che ho fatto con quella (l'into the night) ho capito che è meglio che continui ad usarla solo in città o a limite per gitarelle con zainetta a ritmo tranquillo. già a volte non riesco a tenere il vostro ritmo con l'XB 1200, figurati con l'XL 883 che in confronto all'altra è lenta, poco potente, pesante e non frena. detto questo, ho ancora la speranza che domani (che ho appuntamento in HD per l'ennesimo reset della centralina) mi risolvano il problema.
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 05 set 2013, 16:47 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
fatti montare un carburatore e falla finita ... 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 05 set 2013, 16:57 |
|
|
ammericano ha scritto: fatti montare un carburatore e falla finita ...  stai dicendo che mi serve un carburatore per darle fuoco?! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 05 set 2013, 17:02 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
prova a darla in permuta per un fazer ... quelli non ti lasciano mai a terra cmq facce sape' anche per chiedere per tempo del menu no glutine
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 05 set 2013, 21:46 |
|
|
Rafz, ma vieni con americano. Lui volentieri ti carica sul codino! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 00:05 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Rafz ha scritto: mitilu ha scritto: Rafz, perché non vieni con la HD ? almeno cosi la vediamo ! e come sai le HD sono tollerate ! ciao mirko, perché nell'unico run che ho fatto con quella (l'into the night) ho capito che è meglio che continui ad usarla solo in città o a limite per gitarelle con zainetta a ritmo tranquillo. già a volte non riesco a tenere il vostro ritmo con l'XB 1200, figurati con l'XL 883 che in confronto all'altra è lenta, poco potente, pesante e non frena. detto questo, ho ancora la speranza che domani (che ho appuntamento in HD per l'ennesimo reset della centralina) mi risolvano il problema. RAFZ MI SONO FATTO IL PROGRAMMA PER LE 2010!!!! Porta pure il tuo catorcio che lo sistemiamo!! O almeno ci proviamo... Guarda che son serio, né???  PS: Tu porta un portacoltelli... ROSSO!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 00:34 |
|
|
Uly, era ora che ti aggiornassi!!! Finalmente, ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Allora affare fatto! Tu sistemami il catorcio che io ti porto i coltelli. Portati la chiave giusta perché mi dovresti ovviamente recuperare una sonda ossigeno da un'altra Buell. E già che ci siamo anche una ZTL2 che tanto quella la si rivende sempre. Poi non so se a te servono altri pezzi, tanto la notte è lunga... PS: A proposito, portati una giacca rossa, che poi così ti sistemo le lame nei punti giusti 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 09:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 10:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 12:49 |
|
|
Qualcuno del veneto o limitrofi che parte il sabato mattina?
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
serra75
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 13:36 |
|
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
|
Nn so se l'ho gia scritto... Ho 4 posti liberi x dormire, mi si son spariti i genitori x ferie...
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 13:38 |
|
|
serra75 ha scritto: Nn so se l'ho gia scritto... Ho 4 posti liberi x dormire, mi si son spariti i genitori x ferie... da venerdì?
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 18:36 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 514 Località: settimo torinese
|
ammericano ha scritto: serra75 ha scritto: Nn so se l'ho gia scritto... Ho 4 posti liberi x dormire, mi si son spariti i genitori x ferie... da venerdì? anche io ho posti liberi da venerdì l'avevo già scritto a luglio e al momento ha aderito solo mitilu. Non esitate a contattarmi 
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 06 set 2013, 18:38 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Rafz ha scritto: mitilu ha scritto: Rafz, perché non vieni con la HD ? almeno cosi la vediamo ! e come sai le HD sono tollerate ! ciao mirko, perché nell'unico run che ho fatto con quella (l'into the night) ho capito che è meglio che continui ad usarla solo in città o a limite per gitarelle con zainetta a ritmo tranquillo. già a volte non riesco a tenere il vostro ritmo con l'XB 1200, figurati con l'XL 883 che in confronto all'altra è lenta, poco potente, pesante e non frena. detto questo, ho ancora la speranza che domani (che ho appuntamento in HD per l'ennesimo reset della centralina) mi risolvano il problema. RAFZ MI SONO FATTO IL PROGRAMMA PER LE 2010!!!! Porta pure il tuo catorcio che lo sistemiamo!! O almeno ci proviamo... Guarda che son serio, né???  Uly davvero hai il programma per le 2010 ???? Si smanetta allora PS: Tu porta un portacoltelli... ROSSO!!! 
_________________ Gianni
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 07 set 2013, 08:46 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Matador on buell ha scritto: Uly'73 ha scritto: Rafz ha scritto: mitilu ha scritto: Rafz, perché non vieni con la HD ? almeno cosi la vediamo ! e come sai le HD sono tollerate ! ciao mirko, perché nell'unico run che ho fatto con quella (l'into the night) ho capito che è meglio che continui ad usarla solo in città o a limite per gitarelle con zainetta a ritmo tranquillo. già a volte non riesco a tenere il vostro ritmo con l'XB 1200, figurati con l'XL 883 che in confronto all'altra è lenta, poco potente, pesante e non frena. detto questo, ho ancora la speranza che domani (che ho appuntamento in HD per l'ennesimo reset della centralina) mi risolvano il problema. RAFZ MI SONO FATTO IL PROGRAMMA PER LE 2010!!!! Porta pure il tuo catorcio che lo sistemiamo!! O almeno ci proviamo... Guarda che son serio, né???  Uly davvero hai il programma per le 2010 ???? PS: Tu porta un portacoltelli... ROSSO!!!  Si smanetta allora Se ti piace smanettarti guardando persone serie che cercano di riparare una moto, sono solo problemi e gusti sessuali tuoi... Che frocio il Matador!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 07 set 2013, 10:44 |
|
|
_________________ Gianni
|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 08 set 2013, 11:56 |
|
|
Racazzi se esco abbastanza presto dall'ufficio vi raggiungo venerdì sera per un cicchetto. Sabato sono nel pavese, ma torno in serata: altro cicchetto. Poi domenica sono dei vostri!
Sono caxxi vostri!!!!
Hahahahha vediamo chi riconosce la mia faccia! Puhahahahahaha.
_________________ da grande farò il motociclista
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 08 set 2013, 15:26 |
|
|
As, dobbiamo crederci ???? puahahaha
_________________ Gianni
|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 08 set 2013, 15:34 |
|
|
pffffffff
stai molto calmo che se mi piglia vengo in macchina e vi spacco i timpani a tutti!
_________________ da grande farò il motociclista
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 08 set 2013, 19:09 |
|
|
ci contiamo! venerdì penso faremo una robina in centro.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 10 set 2013, 08:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tutto ok per il giro ?? 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre Inviato: 10 set 2013, 09:10 |
|
|
Yes. Oggi il matador ritira anche le patch 
|
|
 |
|
 |
|