Non sarebbe la prima volta che la mia mail non arriva e poi torna addirittura indietro. Questa sera la rimando con un altro indirizzo.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Buell Anniversary @ Franciacorta Domenica 24 Novembre 20
chi vuole partecipare, oltre che segnalarsi qui, ci mandi anche una mail all'indirizzo buellanniversary@gmail.com specificando se è interessato solo al pranzo o anche alla prova di kart a premi, grazie!
Portare il gilet di ordinanza!
1) Peo 2) Viper 3) elmorry 4) Uly 5) Ronan 6) Fivestars 7) La Sa 8.) Blackpegasus 9) Oliver 10) Steven 66 11) il cumenda 12) supergibba 13) Trick 14) mitilu 15) ammerricano 16) symon dark 17) pit buell 18) Rafz 19) Jason 20) coccinella 21) Maneba 22) serra 23) Maicol 24) junglexb 25) gasgas 26) spalla 27) Matte 28) Madbuell 29) mau73 30) carletto
Oggetto del messaggio: Re: Buell Anniversary @ Franciacorta Domenica 24 Novembre 20
Inviato: 25 ott 2013, 11:24
Buell Anniversary: Avviso iscrizioni e versamento quote di partecipazione.
Ciao ragazzi!
Qualche settimana fa abbiamo immaginato una festa fra amici e abbiamo creato il Buell Anniversary, oggi grazie al supporto e al sostegno di decine di appassionati stiamo cercando di gestire al meglio un evento dalle proporzioni decisamente inaspettate, ma molto stimolanti!
Tuttavia, il consistente numero di adesioni ci pone nelle condizioni di dover garantire alla struttura che ci ospiterà un numero minimo prestabilito di partecipanti, in base alla quota totale della prenotazione. Questo aspetto ci costringe a tutelarci per evitare di dover risarcire di tasca nostra le eventuali defezioni. Per questo motivo abbiamo deciso di richiedere all'atto dell'iscrizione, da effettuarsi esclusivamente attraverso l'email: buellanniversary@gmail.com, un acconto sulla cifra relativa alla quota di partecipazione al pranzo.
La quota di partecipazione è fissata in €30,00 a persona, e dà diritto all'ingresso all'area dell'autodromo riservata all'evento e al pranzo a buffet che verrà servito, mentre l'acconto da versare per confermare la prenotazione è fissato in €20,00.
Tutte le info ed istruzioni relative al versamento dell'acconto di €20,00 saranno inviate in risposta all'iscrizione effettuata attraverso l'email: buellanniversary@gmail.com. In sostanza chi vuole partecipare non deve far altro che spedire un'email all'indirizzo dell'evento ed attendere in risposta le relative istruzioni.
I nominativi che pur avendo inviato l'email d'iscrizione a buellanniversary@gmail.com non effettueranno il versamento dell'acconto indicato entro e non oltre l'11 Novembre non verranno considerati e non avranno quindi diritto all'accesso all'area dell'evento e al relativo pranzo.
Per confermare la partecipazione alla competizione kart non è necessario anticipare alcun acconto, è tuttavia obbligatorio iscriversi sempre attraverso l'email buellanniversary@gmail.com.
Approfittiamo per ricordare alcune informazioni:
- l'evento si svolgerà interamente all'interno della struttura dell'autodromo, non è prevista quindi alcuna attività all'esterno;
- il saldo per la quota di partecipazione dovrà essere versato direttamente all'ingresso della struttura la mattina del 24/11;
- l'inizio dell'evento è fissato alle ore 11.30, il pranzo a buffet sarà disponibile dalle ore 12e30 alle ore 14.00;
- Dalle ore 14.00 in poi l'area dell'evento sarà aperta a chiunque voglia partecipare senza alcun costo d'ingresso, dalle 14.00 sarà inoltre possibile usufruire di un servizio bar a pagamento;
- l'inizio della competizione kart è fissato per le ore 14e30.
Per eventuali ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci!
Grazie per il supporto!
Blackpegasus
Questa mattina ho mandato una ulteriore email per la partecipazione all'evento e per il solo pranzo. Se arriva bene,sennò pazienza.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
jharod
Inviato: 25 ott 2013, 11:34
Blackpegasus ha scritto:
Questa mattina ho mandato una ulteriore email per la partecipazione all'evento e per il solo pranzo. Se arriva bene,sennò pazienza.
la mail è arrivata, dovrebbe esserti arrivata ora una mail di conferma e con le istruzioni come spiegato qui sopra, se hai qualche dubbio fammi sapere via mail e vedo come posso aiutarti.
grazie Black
Jason
Inviato: 25 ott 2013, 12:06
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato bonifico per Jason&coccinella
Inviato: 25 ott 2013, 12:21
Jason ha scritto:
Inviato bonifico per Jason&coccinella
grande!
Inviato: 25 ott 2013, 13:45
Site Admin
Spalla x2 Elmorry Cumenda
PAGATO !!
spalla
Inviato: 25 ott 2013, 13:46
Site Admin
@Palmer ho cambiato colore nella lista per chi ha mandato acconto !!!
aggiorna elenco con le istruzioni di zanna
jharod
Inviato: 25 ott 2013, 14:22
spalla ha scritto:
@Palmer ho cambiato colore nella lista per chi ha mandato acconto !!!
aggiorna elenco con le istruzioni di zanna
Grazie SPALLA, io confermerò a tutti tramite la mail dell'iscrizione l'avvenuto accredito.
jungle
Inviato: 25 ott 2013, 17:36
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
Acconto pagato sta mattina e ricevuto email di conferma iscrizione!!!!!
Inviato: 25 ott 2013, 18:46
fatto bonifico solo pranzo.
Inviato: 26 ott 2013, 18:40
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
pit, vieni con la BMW?
_________________ Gianluca
Pit Buell
Inviato: 26 ott 2013, 18:48
ammericano ha scritto:
pit, vieni con la BMW?
vengo con la buell il bmw non ha molto senso, magari in un'altra occasione volentieri.
Inviato: 26 ott 2013, 19:33
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
_________________ Gianluca
Zanna
Inviato: 27 ott 2013, 16:12